Quasi per caso
di afterhour

23/04/13, ore 19:04

WOW! WOW! WOW! *_________________*

Wow!! Che meraviglia! *___*
Afterhour ma questo capitolo…. È stato davvero sensazionale ** assolutamente e splendidamente divino, FANTASTICO, BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO, e FAVOLOSO *___* è scritto davvero tutto in maniera impeccabile! COMPLIMENTI cara, mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Sei un genio! BRAVISSIMA! Questo capitolo non mi hai delusa affatto.

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Mi è piaciuto proprio moltissimo** Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti cara, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti specialmente a Sasuke..... Semplicemente stupendi!!*-*!!! BRAVISSIMA BRAVISSIMA *W* Mi inchino davanti la tua bravura **

Oohhh! *.* wow davvero meravigliosa le scene SasuSaku e la scena in cui fanno l'amore è stata decisamente stupenda e bellissima *_______* ma che carini che sono ** mi è piaciuta moltissimo e non preoccuparti assolutamente per la scena hot andava benissimo per il Rating arancione.......

Oddio sarò ripetitiva ma il tuo Sasuke lo adoro è più forte di me è semplicemente da orgasmo! E così dannatamente sexy attraente e erotico … e da SESSO o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Fortunata Sakura…

Be a questo punto sono proprio super curiosissima di leggere l’ultimo capitolo - che aspetto con ansia aggiungerei- soprattutto sono stracuriosissima di sapere come si svolgerà il rapporto tra Sasuke e Sakura d’ora in poi!
Spero tanto che sia Sasuke che Sakura riescano ad uscire dalle proprie gabbie e soprattutto da romanticona che sono spero tanto che riescono a incontrarsi ed a mettersi insieme.....

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! E tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io amo il tuo modo di scrivere!! Davvero sei una scrittrice bravissima, fantastica, mitica, superbravissima e chi più ne ha più ne metta! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

23/04/13, ore 14:28

Ciao! :)
Questo capitolo mi piace molto!!!
È come se Sakura che si sforza di essere forte con Sasuke perde la sua sicurezza, lascia cadere la maschera che indossa con gli altri.. Forse però si fa ancora troppi problemi, per accontentare gli altri... Mi piace la parte in cui Sasuke le dice che può essere migliore di loro e che dovrebbe staccarsi da loro... Anche se non è facile, forse è quello che farebbe anche lui, ma vuole troppo bene ad Itachi per abbandonarlo a se stesso...
Aspetto l'ultimo capitolo per sapere come va a finire :)
Baci

11/04/13, ore 13:57

WoW!

Questa storia è assolutamente stupenda! Davvero più va avanti e più mi piace! Be che dire di quest’ultimo capitolo….. BELLISSIMO ** assolutamente MERAVIGLIOSO STREPITOSO, SPLENDIDO, e FAVOLOSO*___* Davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ COMPLIMENTI ! continua così *-*!!!

Che dire….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.....Mi é piaciuto tutto assolutamente tantissimo*-*!! bello bello bello *-*!!! Complimenti cara adoro sempre di più questa storia. Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* mi incuriosisce sempre di più** Scrivi veramente divinamente benissimo** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Davvero bellissima la scena tra Sasuke e Sakura e stata davvero magnifica e piena di emozioni……. hai davvero reso benissimo, i pensieri di Sasuke…..hai descritto tutto perfettamente... e poi il tuo Sasuke cosi dannatamente sexy! E irresistibile **

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Sasuke e Sakura d'ora in poi…..

Bravissima come sempre, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! E tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Io amo il tuo modo di scrivere!! Sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti specialmente a Sasuke...Semplicemente stupendi!! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

PS. scusa per questa recensione schifosa ma ho ancora la febbre! >.<

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:03 pm)

10/04/13, ore 23:52

Eccomi qui Afterhour, non potevo certo mancare :D
Era questa la fic di cui parlavi nella tua penultima fic?
Comunque devo dire che la trovo molto diversa dalle altre. Molto più...lugubre. No forse non è la parola più giusta...forse più triste, davvero triste.
Anche i personaggi, in particolare Sakura sono diversi.
E non sempre di vedere un barlume di speranza per una vita migliore in questa fic... XD beh, sono curiosa di scoprire come andrà avanti :)
ciao^^

P.s. Neanch'io riesco a smettere di sorridere dopo aver letto il capitolo!!! finalmente!!! **

10/04/13, ore 21:42

E'veramente interessante questa storia...sono un Sasuke e una Sakura leggermente diversi che mi piacciono molto.Il mestiere di Sasuke lo porta a cogliere l'attimo in cui le persone si svelano veramente,aldilà delle apparenze.L'ostilità iniziale e la diffidenza che Sakura prova nei suoi confronti dipende probabilmente proprio dal fatto che teme di essere vista "nuda",senza barriere,cosa difficile da accettare per una persona nata e cresciuta nella falsità.
Il rapporto tra Sasuke e Itachi che hai tratteggiato negli scambi telefonici mi ha colpito molto per la sua drammaticità e per la sensibilità del fratello maggiore,che,pur nel delirio dato nei momenti di euforia del suo squilibrio mentale,ha compreso che il più piccolo vorrebbe fuggire lontano da lui,ma glielo impedisce il profondo affetto.
Come ti ho già scritto tempo fa Itachi secondo me ben si adatta al ruolo che gli hai dato,non solo per i suoi gesti così estremi,ma anche perchè comunque la natura del rapporto non cambia perchè Itachi,in un modo o nell'altro,condiziona profondamente la vita di Sasuke,più di ogni altra persona.E l'abbiamo visto anche in quet'ultimo capitolo del manga,giusto?:-)Alla fine,come speravamo tutti,l'esempio di Itachi ha finalmente convinto Sasuke a fare la scelta giusta.
Ci sentiamo tra due settimane allora!Complimenti per questa nuova,coinvolgente storia!
Bacini!
P.S.Speriamo che Kishimoto tratti con maggiore cura Sakura e non si concentri solo sulle manie di eroismo di Hinata.E speriamo che le riservi un trattamento migliore di Karin.

10/04/13, ore 16:00

Ciao! :)
Anch'io ho letto il nuovo capitolo di Naruto in inglese e sembra che la luce della speranza si sia riaccesa per Sasuke! :D
Comunque passando al tuo di capitolo... Mi è piaciuto molto! È interessante il modo in cui Sasuke osserva Sakura e riesca a cogliere le piccole crepe della sua maschera...
Entrambi riescono bene a mascherare i loro sentimenti.. In più Sasuke si occupa anche di Itachi...
Aspetto il prossimo capitolo! :)

10/04/13, ore 15:46

Mi è piaciuto moltissimo il capitolo, è pieno di emozioni, cioè riesco a capire benissimo Sasuke. E il fatto delle telefonate a Itachi, beh Sasuke si preoccupa del fratello, e questo mi piace molto. Mi piace anche il fatto che veda quella maschera in Sakura, capisce che lei cerca di essere una persona che non è, diciamo che non lo ammette.
Sono molto curiosa di sapere come continua >w< e mi armerò di pazienza u.u
Davvero una bellissima storia, complimenti *^*
Un bacione <3

p.s. il capitolo di Naruto? sto aspettando le scan in italiano, ma ho visto una certa pagina in inglese, e... mi sento felice :D

07/04/13, ore 22:07

Chiedo perdono,sono in grandissimo ritardo!E' che non credevo che saresti tornata così presto,sono felicissima di poter già leggere una tua nuova storia!E si prospetta davvero molto interessante,anche perchè sembra che i personaggi abbiano delle lievi differenze rispetto al solito!Questa volta sembra che sarà Sakura ad essere quella un po' prevenuta e scazzata...la situazione familiare non è un granchè,con questa madre fondamentalmente frustrata e ipocrita e questo padre che non la tiene in grande considerazione(nelle altre storie la famiglia di Sakura era sempre molto affettuosa e genuina e il suo influsso si rispecchiava nell'indole mite e fiduciosa della nostra protagonista,mentre qui è già tutto diverso).
Sono curiosa di vedere come avverrà il confronto tra i due e sarà interessante leggere il capitolo dal punto di vista di Sasuke(che con la sigaretta in bocca è il massimo!).
E la scelta di Naruto e Karin come cugini casinisti e sopra le righe?Geniale!Ma veramente karin ha lasciato Sasuke?Da non credersi,forte questa Karin!Anche se sono un po' dubbiosa...Vedremo!
Sono ansiosa di leggere il seguito!!
Alla prossima!Bacini!!!
P.S.Sono felice che ti piaccia il mio avatar!E' vero,fa coppia con il tuo,che è bellissimo!

07/04/13, ore 13:24

hello :)
ma che carina questa storiella! mi piace il fatto che non sia inerente al mondo ninja da cui i personaggi vengono, qualcosa di diverso fa sempre piacere!
già si capisce che uno dei temi che vuoi sviluppare è quello di non fermarsi alle prime apparenze, di credere in se stessi..
sono curiosa di scoprire la veria storia del nostro sas'ke, e come si evolverà la storia tra i due.
e sinceramente secondo me è più credibile che sia sakura quella ricca.. e il nostro bel moro quello dannato.
sono curiosissima! quando aggiornerai?
a presto, un abbraccio
K<3

03/04/13, ore 22:34

Oh *O* un'altra storia SasuSaku *^* e come inizio già mi piace una cifra *^*
Mi piace il fatto che Sakura ha come cugini Naruto e Karin, è originale la cosa *-* e poi c'è questo Sasuke, sempre bello e dannato *^*
La storia mi incuriosisce parecchio, e finisce subito tra le mie preferite ;) già non vedo l'ora di leggere il seguito >w<
Alla prossima mia cara, e scusa la recensione breve, ma sono di fretta, mi rifarò con il prossimo capitolo ;D
Un bacione <3

03/04/13, ore 20:25

Ben ritrovata cara Afterhour :)
Anche se si tratta solo del primo capitolo mi ha piacevolmente incuriosito parecchio! :D
Sarà curioso leggere di una Sakura per una volta riccona :D
Sua madre non sembra molto simpatica, anzi...
Naruto... È sempre Naruto e Karin non mi sembra male...
Aspetto il prossimo capitolo così scopro cosa ne pensa Sasuke :)
A presto! ;)

03/04/13, ore 17:59

Ciao Carissima Afterhour! Ed eccomi qui come sempre a romperti le scatole! Sono la prima, alé, eh eh.

Non ci credo....ma che sorpresa! Entro su efp e cosa trovo: una tua storia nuova nuova pronta da leggere... ovviamente mi ci sono fiondata!!
Mah…. Che dire di questo capitolo? E dir poco eccezionale*________________* Davvero *-*!! BELLISSIMO *___*

Mio Dio Afterhour ogni volta sei una sorpresa nuova e le tue storie attirano come sempre! Inizio promette tanto, ma proprio tanto. Davvero molto, molto, molto interessante*-*! L’ho letto tutto d'un fiato e l’ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi hai incuriosito moltissimo** come sempre cap bellissimo e ben descritto! Mi intriga già tantissimo, sono proprio curiosa di scoprire il seguito!

La mamma di Sakura mi sta già sulle scatole….. Naruto già lo adoro sempre solare e allegro e Karin non mi sembra una ragazza tanto cattiva, magari questo suo lato si scoprirà più in là...chissà!

Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasuke e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Io amo il tuo modo di scrivere!! Sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

P.S. ovviamente la tua storia va tra le seguite!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 06:44 pm)