La donna più impegnativa del peggior drago
di Mimiwitch

05/12/14, ore 22:18

:) fanfiction molto bella su due personaggi che semplicemente ADORO! La descrizione dei cambiamenti dei capelli di Tonk è davvero stupenda! Speravo di poterli vedere, e immaginare, assieme in una storia come questa... Anche se Tonk e Lupin non si battono ;) ancora complimenti anche per il modo che hai di scrivere!
un bacio!
Jami

01/10/13, ore 22:34

*sguscia nello spazio recensione liberandosi delle alucce da pipistrello con cui era svolazzata via*
bene bene bene, queste shot sono una meglio dell'altra pare! è ufficiale, sai gestire i missing moments - che detto così non sembra questo granchè, ma invece non è così banale come sembra. Di sicuro io non saprei da dove partire XD
Charles e Tonks! So che alcuni li considerano come coppia, e magari li preferiscono al LupinxTonks, ma onestamente non li avevo mai presi troppo sul serio come pairing. Sappiamo qualcosa di loro a parte il fatto che hanno la stessa età?

La situazione generale è molto realistica, come pure le reazioni dei personaggi. E lol al taglio di capelli di Charles, mamma Weasley colpisce ancora!
"Ma perché poi doveva ignorarla? Era grande e vaccinato e riusciva a tenere testa a un drago adulto! Allora perché sentiva le mani sudate al pensiero di parlarle?" --> già, perchè? Perchè gli uomini di casa Weasley hanno di queste tendenze nelle tue fic? XD (non è un'accusa, sappilo)
Effettivamente, Tonks non sembra una tipa da relazione a distanza. E nemmeno Charles, se per questo. Probabilmente se non avesse mollato lei, non avrebbe retto lui. Anche perchè la sua vita è completamente assorbita dai draghi; probabilmente sarebbe difficile avere una realzione seria anche con una ragazza che vive lì in Romania. (Che poi scusa, con la Smaterializzazione la distanza non dovrebbe essere poi questo gran problema, no? Tecnicamente uno potrebbe lavorare in Australia e tornare a casa tutte le sere per cena. Non il massimo della comodità certo. Questione di priorità - e di fusi orari immagino XD-)

Bene, con questo ti saluto! Ci si vede!

08/04/13, ore 17:35

Ciao! Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Ammetto che ho una vera e propria adorazione per Tonks, ma che purtroppo non ho mai amato molto la coppia Tonks/Lupin, insomma, mi è sempre parso che c'entrassero poco o niente l'uno con l'altra! Non avevo mai letto una storia che rappresentasse Tonks con qualcun altro, ma penso che inizierò a darmi da fare per recuperare! ^.^

03/04/13, ore 22:37

Oh, a me invece non dispiacciono Charlie e Dora insieme, e qualche storia con loro l'ho letta in giro.
Di lui in realtà si sa poco e niente, ma dato il lavoro che fa me lo immagino molto forte e coraggioso, scavezzacollo e incurante del pericolo. Un po' come quello che ha descritto tu in versione giovanile.
Certo che Dora non è riuscita a chiarire un gran che, ma dopo tanto tempo le cose vanno più o meno a posto da sole!
Brava ^^

03/04/13, ore 16:30

La storia è molto carina e sono sicuramente d'accordo con Charlie nel dire che Tonks è più impegnativa di un dfrago, fosse anche una femmina di Dorsorugoso di Norvegia!!! Tuttavia sono rimasta con un po' di amaro in bocca alla fine, perché nonostante si siano parlati e Charlie abbia avuto la sua rivincita, non c'è stato un vero e proprio riappacificamento! Ma che ci vuoi fare? Sono io che amo i lieti fine!
Comunque brava!
Avalonne