Sometimes I love you
di PatheticRomance

27/03/14, ore 18:01

Ciao PatheticRomance!
Tentativo 1: Povero Wookie! XD! Lui dice tutte quelle cose carine e Yesung non lo sta neanche a sentire! Ma si può essere più insensibili? XD!
Tentativo 2: "-Come vorrei uscire fuori per una passeggiata!- brontolò Ryeowook  interrompendo quell’assurdo silenzio nella stanza. Tutti, intenti nelle proprie attività, alzarono gli occhi sul ragazzo che aveva appena parlato, e a nessuno sfuggì lo sguardo di questo carico di attesa nei riguardi di Yesung, dal quale però non arrivò nessun segno di vita." Povero Wookie! XD! La totale insensibilità di Yeyè mi sconvolge! XD! E il bello è che se ne sono accorti tutti tranne lui! XD! Un classico proprio! XD!
Tentativo 3: Yesung è proprio un rincoglionito! XD! E pensare che tutti i SuJu si fanno in quattro, soprattutto Sungmin, e non solo Ryeowook! XD!
Tentativo 4: "Ryeowook era esasperato, quel ragazzo sembrava avere una capacità intellettiva pari a quello delle sue tartarughe" *soffoca* Decisamente lo conferma con la storia della costumista! XD! *crepa*
Tentativo 5: Ryeowookie e i suoi piani malefici che mettono in mezzo Kyuhyun e fanno infuriare Sungmin! XD! Povero Minnie! XD! E povero Kyu! XD! Ma pure poveri Wookie! XD! Insomma, poveri tutti, e tutto per colpa di quell'insensibile di Yeyè! XD! E per colpa di ciò, Wookie diventa pure macchinoso e perfido, minacciando il povero Kyu! XD! Ahahah! XD! Pori cocchi! XD!
Tentativo 6: Ryewook tenta pure la serenata! u.u Che dolce! u.u Yesung non se lo merita, ma lui lo ama troppo per non tentare!
Tentativo 7: "-AHH, per la miseria, Yesung! Sono innamorato di te!-. -E dov'ero io? Quand'è successo tutto questo? No, sul serio, quand'è stato?-" Ahahah! XD! *soffoca e crepa*
Quanto mi ha fatto pena Wookie in questa fan fiction! Ahahah! XD! Poro cocco! XD!
Comunque io tra i personaggi inserirei anche Kyuhyun e Sungmin, perchè hanno decisamente una parte rilevante in tutta la fan fiction e praticamente sono l'altra coppia, anche se di contorno, ma non tanto da passare inosservata!
Che carino l'accenno alla EunHae e alla SiChul (che magari non era nelle tue intenzioni, ma io ce la schiaffo lo stesso! XD!)! *__*!
Davvero carina e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/04/13, ore 16:16

Cancella il mio nome da sopra, non devi ringraziarmi di nulla u.u

Okay detto questo mi concentro sulla storia, che mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto!
E' simpatica, dolce, ironica e ti fa decisamente apprezzare la pazienza infinita di quel povero santo di Wookie u.u
C'ho riso su parecchio ed è difficile dirti la parte che mi è piaciuta di più, ce ne sono svariate.
Ho adorato tutti i tentativi del povero innamorato di riuscire a farsi notare e anche come tutti abbiano cercato di aiutarlo in qualche modo xD
Ho voluto più e più volte andare a malmenare Yesung per non aver capito i tentativi, e tu lo sai anche xD
Credo sia ben scritta e come al solito lo sai che adoro come scrivi.
Sei brava *-*
Voglio un'altra Yewook u.u
Rendi felice una persona che è appena, e manco del tutto, uscita da un periodo di malattia u.u
Detto questo ti aspetto su msn xD
Ciao u.u

03/04/13, ore 23:14

Eccomi qui NonnoKyu!!!
Ho atteso questa storia per luuuungo tempo U_U
Ti ho annoiata per luuuungo tempo.
E, ovviamente, mi sono lamentata per altrettanto luuuuungo tempo. (Non per nulla sono Hae U.U [e non c'è nulla di cui andarne fieri!!])
E, finalmente, posso leggere questo capolavoro *w*
Ero certa, come già ti avevo detto, che mi avrebbe folgorato e che di certo mi avrebbe fatto ridere non poco e, come preannunciavo, è infatti andata così *w*
Questa storia è davvero splendida!!
E' comica, tanto, eppure è anche fluffosa e dolcissima *w*
Dolcissima almeno dal punto di vista di ... TUTTI GLI ALTRI!! XD Per Wookie -che per una volta difendo- non c'è proprio nulla di dolce in tutto ciò -.-' anzi, se non ha avuto una crisi isterica "finale" dopo le piccole da cui si è ripreso, è davvero un miracolo!
Ringraziamo tutti S. Siwon per questo U_U
Ora, tra l'altro, mi spiego anche il significato dei "pezzi" XD
All'inizio non capivo bene e non riuscivo a figurare cosa intendessi con "pezzi" ma ora mi rendo conto che la tua idea è stata davvero superba *w*
Così, ancor di più, hai particolareggiato la storia e l'hai resa unica *w*
Complimenti mia puccia Kyu!!!
Ora però passiamo alla storia, altrimenti continuo a blaterare cose insensate fino alla fine dei tempi e... no, non credo potremmo sopportarlo entrambe XD

AAAAAAAllora *w*
Come ti ho già detto l'idea è stata davvero straordinaria e ovviamente ben messa in atto U_U
Inoltre tutti i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e, anche se come dicevi Yeyè è un po' "messo da parte" come protagonista, si sente chiaramente, per tutta la storia, la sua incancellabile presenza. Anzi, credo che nonostante appaia di meno sia ancora più protagonista il nostro "povero ritardato" piuttosto che Wookie!!! Protagonista dei pensieri del povero maknae sull'orlo di una crisi di nervi e, ovviamente, protagonista per questo anche di tutta la storia.
Mi sono spiegata.
No.
Fa nulla, andiamo avanti.

Ho adorato i piccoli siparietti della EunHae, KyuMin ed anche KyuWook U_U Quella attendo con ansia che ne elaborerai una completa, eh U_U
E, anche, mi è piaciuta tanto l'intromissione di tutti gli altri personaggi: KangIn che non capisce una mazza manco lui, di tanto in tanto.(ah! Ho adorato anche il piccolo riferimento KangMin!! Ti lovvo per questo <3) Siwon che ha una pazienza da santo e Dongh che ormai più che con Nari è accoppiato seriamente con il cibo XD.
Splendidi tutti!
Davvero.

Ed ora, infine, ecco i miei pezzetti preferiti *w*

-"l’unica persona di cui la stranezza ti fa sorridere…"
Bravo Wookie. u.u
No, davvero, non potevi sputtanarti meglio!!
Peccato solo che c'è chi ha il cervello di una tartaruga e non riesce a capire neanche se gli sbatti l'evidenza in faccia!!

-"Io devo dare da mangiare ai pesci- Intervenne Eunhyuk per parare la sua di posizione, che però fu ben presto smontata dallo sguardo decisamente perplesso di Ryeowook seguito da quello di Donghae e le sue parole.
-Ma noi non abbiamo dei pesciolini!- fu ovviamente la sua osservazione che, nella sua veridicità, fece ridere un po’ tutti. Eunhyuk lo guardò male anche se il sorriso tutto gengive sulle sue labbra tradì quella sua palesemente finta rabbia.
-Però abbiamo te. Forza Donghae, vieni a mangiare!- la pronta risposta del ragazzo dai capelli multicolori, ormai quale fosse il suo colore non era chiaro manco ai suo compagni, provocò una certa ilarità. Appunto questo afferrò il più piccolo per la maglia e con poca delicatezza, facendolo anche inciampare, lo trascinò verso la cucina insieme alle sue deboli proteste."
Oh santissimo!!!... Hyuk, no, davvero, una scusa meno idiota no?
Guarda, se dicevi che dovevi andare su Marte per combattere contro gli alieni che vogliono conquistare la galassia... beh, ci avrei creduto di più -.-
E tu, Hae... ma santissimo cielo!! Lo sai che il tuo compagno è furbo quanto un'acciuga (è in questi casi che non gli si può dare della scimmia, poiché troppo intelligente) e dico, non puoi supportarlo???
No, ovvio che no.
Che ci si aspetta da due ragazzi che messi insieme non apparano il cervello di un porcellino d'india? -.-'
Ammetto però che poi però... quel "Però abbiamo te. Forza Donghae, vieni a mangiare!" è terribilmente carino *W* anche se da brava pervertita quale sono -.-' l'ho letto nella mia testa con una cadenza ed un'ammiccamento tutt'altro che dolci e teneri -.-'
Ma DETTAGLI u.u

-"I-io sto leggendo la Bibbia"
Ma cos'è?
Il club degli idioti? -.-'
Pure te ti ci metti Woonie XD?
Ok che... la tua scusa è plausibile -.-' anche troppo XD ma... ma inventati qualcosa di meglio daii!!!
-"Non ho capito un passo, vado a chiamare Heechul hyung per chiedergli spiegazioni!"
Non aggiungo nulla, davvero. -.-'

-"Kangin, non avendo per nulla colto le intenzioni di Ryeowook, in uno slancio di generosità fece quasi per farsi avanti per portargli la valigia, ma a bloccare questa sua gentilezza fu un tempestivo Sungmin che, prima che le cose potessero essere danneggiate, si gettò sul maggiore, nemmeno si stesse improvvisando un giocatore di Rugby."
PLACCAGGIO!!!
Hahaha ecco la piccola scenetta KangMin che mi è piaciuta un casino *w*
Ce lo vedo Minnie arpionato al maggiore, ammarsupiato tipo koala alle sue spalle per tenerlo fermo XD e KangIn che cerca di liberarsi tipo toro XD
Ok, deliro -.-'
Una giornata di studio fa questo U_U e di peggio ^^

-"Già! Kangin-ah è davvero forte! Se tutti fossero come lui! Oppure, magari le valigie potessero camminare da sole, non credi? Sai che bello…"
Già... se tutti avessero un cervello, mio splendido Yeyè, sai che bello!!!

-"Nulla!- urlò esasperato l’eternal maknae girando per il camerino come un animale in gabbia –Non sembra nemmeno vedermi!-"
Hahaha anche questa scena ho adorato particolarmente!
Sono riuscita ad immaginarmela alla perfezione *w*
Wookie che gira per la stanza agitando le braccia in aria, sopra la testa, blaterando furioso e sbracciandosi come un matto XD
Hahaha
Povero però, un po' pena -e tanta paura- mi fa XD

-"Ryeowook-ah! Io credo di aver capito una cosa- il ragazzo, con fare serio, squadrò il minore da capo a piedi attendendo che gli fosse rivolta la totale attenzione, la stessa che gli era stata data fino a quel momento ma che lui, intelligentemente, mai aveva colto.
-Oh! Finalmente ha capito qualcosa!-"
La prima cosa che ho pensato è stata..."Non ci giurare Hyukkie -.-"
La seconda: "Non è che tu possa vantarti di essere un genio, Hyukkie."
La terza: Perché mi sto accanendo contro di lui O_O invece di prendermela con l'ottusità di Yeyè XD!!

-"Non appena Yesung si girò un attaccò di rabbia colse Ryeowook che per poco non provò a picchiarlo, se non fosse stato per Donghae che, prontamente dall’altro capo della stanza, era corso per ferma..."
Ne ha di pazienza Wookie però eh.
Io, sinceramente, avrei optato per l'idea di bastonarlo a sangue già dopo il primo tentativo.
Ma sono scelte, ovviamente U_U

Le fine poi...
Cielo la fine è davvero splendida!!!
Neanche con la verità brutalmente spiaccicata in faccia Yeyè riesce a mettere in moto i neuroni XD ma, se non altro, Wookie almeno non tenterà il suicidio per la frustrazione o peggio... l'omicidio per la stessa motivazione.
Almeno ora il povero maknae si è tolto un peso o davvero avrebbero riaperto i manicomi solo per lui -.-'
E Yeyè... dici che ha capito davvero quello che Wookie gli ha appena detto?
Come ho detto a Hyukkie... io non ci giurerei XD

Deliri a parte, mia puccia nonno Kyu, ho adorato questa storia in ogni sua parte e mi sono divertita di cuore a leggerla.
Ho riso da sola su molte frasi -in particolare quelle che ti ho qui trascritto- e mi sono anche intenerita terribilmente alla fine nonostante la "tontoneria" di Yeyè.
Sei stata bravissima, davvero!
E non è che avessi dubbi in merito eh!! U_U
Ora sai bene che ti tormenterò finché non pubblicherai altro XD
E che, ovviamente, ti stresserò per scrivere qualche altra cosa di genere "commedia" dal momento che so che ti riescono tanto bene *w*
Ti adoro tesora.
Ora però la smetto e torno con voi su msn XD