Tre all'improvviso
di Maya92

23/08/13, ore 19:28

Questa è la tua seconda ff che leggo dopo la dama di malfoy manor e sono impaziente di vedere come la svilupperai visto che A-D-O-R-O questo film e credo che la tua sia una bellissima idea. Non vedo l'ora di vedere come continua.

08/06/13, ore 12:40

Ciao, adoro il film tre all'improvviso e trovo questa fic davvero meravigliosa, va subito nelle seguite. Anche se non credevo che Hermione avrebbe potuto fare lo stesso mestiere della protagonista (la pasticcera), ma nel mondo delle fanfic tutto è possibile, hai avuto davvero un' ottima idea.
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 04:31 pm)

05/04/13, ore 08:25

ciao Maya :)  ho letto questo primo capitolo, scrivi davvero bene e mi è piaciuto molto :D spero che la continuerai al più presto perchè sono davvero curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio ;D

04/04/13, ore 13:11

Allora, mi piace molto il tuo modo di scrivere (ho letto alcuni dei tuoi lavori precedenti), quindi parto fiduciosa che tu sia in grado di portare avanti benissimo una così buona idea ^.^
Sì, sono sicura che ne uscirà un lavoro stupendo.
Essendo il primo capitolo non c'è molto da analizzare, posso solo farti i complimenti per l'idea originale e spronarti a continuare così!

Rowan

04/04/13, ore 12:26

Ohhhhh mi piace molto soprattutto perchè ispirato ad uno dei miei film preferiti :)) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Un baciooo