Meet EM at 2:00 pm
di kannuki

19/05/13, ore 15:18

Cioèèèè!!!!Finisce così?!?!?!?! >.<
Ti giuro, ero convinta al 101% che sarebbe andata diversamente e invece... =(
La storia era davvero carina e tu scrivi bene, in più, adoro Kathrine e Elijah *.*
Non avevo mai letto una storia come la tua, nel senso, una Petrova sdoppiata. Sei riuscita ad entrare nell'animo di entrambe (adorabili) e ne è venuta fuori proprio una bella narrazione.
Complimenti,
Vivix

11/05/13, ore 18:16

L'ultima puntata su questa coppia mi ha deluso moltissimo e sono d'accordo con te nel dire che è stata una forzatura, quindi speravo e mi aspettavo quasi che la fan fiction avesse un finale diverso o comunque avrebbe preso una piega diversa dalla serie. Resta comunque il fatto che scrivi molto bene, leggerò sicuramente qualcos'altro scritto da te! ^^

27/04/13, ore 22:31

Aspetta, ma questo cosa significa? La storia è finita? O.o Davvero, non capisco come Elijah possa pensare che Klaus possa volere una famiglia, insomma, aveva la sua possibilità di essere felice con la sua Katerina! Come sempre scrivi divinamente :) Spero possa esserci un seguito :) XO

27/04/13, ore 21:00

Nessuno può ferire Kath sna pagarne le conseguenze, Neppure lei stessa. Ed ora che la sua posibilità di essere feice smbra sfumata, cosa architetterà?
Questo capiolo mi è piaciuto tantissmo perchè si notano sempre di più le falle nella diga di protezione che la ragazza si è costruita nel tempo, così come si notano sempre di più i suoi tenaci, perseveranti tentativi per trovare suluzioni alteraive senza perdere la parte migliore di se stessa.
Definzione azzeccatissima qulla dei Salvatore come ordinari In effetti ultimamente è questo che sembrano; banali, ordinari umani.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Ciao

17/04/13, ore 22:09

E' stupenda posso dirlo? Stupenda! Ho shippato questa coppia sin da quanto ho scoperto della sua esistenza e questa ff ne coglie a pieno tutte le sfumature, ma in particolare la scissione tra Katherine e Katerina è descritta così alla perfezione assieme alla sua perenne contraddizione che sei stata capace di commuovermi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

10/04/13, ore 20:56

Amo questa storia ad ogni capitolo di più. Kat scissa è fantastica, forte e fragile. In equilibrio precario, ma coraggiosamnte sostenuto. Ed è straordinario il modo in cui cerca di non cadere dopo le molteplici scivolate del suo cuore, inventandosi ogni volta, vlocemente, sul momento, un percorso nuvo una scappatoia.
La cosa buona è che non riesce più a raccontarsi bugie. E quando alla fine cerca di convincere se stesa di accettare il bacio di Ela per tenerselo alleato, decsamente non è convincente. Per fortuna di entrambi.
Un bacio

07/04/13, ore 17:48

Amo il modo in cui scrivi - conciso, a volte crudo, ma molto elegante. Non solo il modo, ma anche quello che scrivi: sei davvero IC, pur parlando di un personaggio che, come hai chiarito all'inizio, nessuno può dire di conoscere fino in fondo. Parli della Katherine che adoro, di quella che vedo quando guardo TVD: non una semplice antagonista, una donna affascinante che seduce gli uomini al fine di trarne benefici, non solo questo: tu sei arrivata nel profondo di questo personaggio, direi che questa è la cosa che più mi sta piacendo di questa storia. Per non parlare del finale di questo capitolo: dalla descrizione del seppellimento dei due cadaveri fino alla fine, io quasi riuscivo a sentire la sofferenza di Katherine - o Katerina?
Quando leggo "Katherine è l'unica che pensi davvero a lei", traduco il suo egoismo in un prendersi cura della orfana ferita e spaventata che era un tempo e mi rendo conto di quanto questo personaggio venga considerato con superficialità dai fan e dai personaggi della serie.
Mi piaci tanto. Dritta dritta nei preferiti!

06/04/13, ore 23:17

Ok,sono ufficialmente commossa. E toccante il modo in cui la tua Kat adulta cerca di prendersi cura dela sua parte bambina. Quasi fosse la figlia che non ha potuto crescere e proteggere. La tiene stretta a se e nascosta affinchè nessuno la scopra e gliela porti via.
Stai scrivendo una storia memoable. Brava

06/04/13, ore 22:25

Questo storia è fantastica :) Mi piace molto il fatto che metti in risalto la differenza tra Katerina e Katherine :) Poi anche il suo legame con Elijah è molto intrigante :) Scrivi divinamente e in modo raffinato :D Aggiorna presto ;D

05/04/13, ore 18:36

Ciao, Kathrine versione casalinga nature è splendida e decisamente giusta. E bello leggere della sua normalità, dei suoi gusti in fatto di comodità, di abitudini, di lettura cc. E la parte introspettiva che stai sviluppando per mostrare quella che si suppone lsia la vera lei è molto ben impostata e scivola con semplicità e naturalezza nell'immaginazione di chi segue la storia.
La cosa assurdamente sorprendente è lo stupore manifestato da chi - peronaggio o  lettore - si aspetti sempre e comunque una donna sanguinaria, costantemente coi canini sfoderati e la voglia di fare del male.
Eppure non è tanto dfficile supporre che la ragazza, nei periodi di tranquillità conduca una vita assolutamete nella norma.
E'vero che la si è sempre vista in scene d'azione, ma erano momenti di pericolo ai quali doveva reagire. Nessuno ha mai pensato agli inermezzi.
Un bacio

04/04/13, ore 21:51

Questa storia è una vera chicca. Hai trovato il modo di far apparire nella luce più adatta le due anime di Kat. In attesa, si spera, che riescano a riunirsi e permettere all'intera persona di vivere finalmene  con serenità il suo tempo infinito.
Amo la coppia Kate-Elija e sarà felice di leggere il seguito di questa storia, se deciderai di continuarla.
Ciao