Find Me
di Tinkerbell92

27/04/16, ore 19:44

Il nome Lilith mi ricorda la tipa (il primo demone creato da Lucifero) della serie Supernatural :D
Comunque, non è stato noioso. Anzi m'è sembrato molto bello !!

06/07/13, ore 16:58

Nico che paragone Helen ad un raggio di luce che lo porta via dalla solite tenebre è un qualcosa di estremamente dolce.
Non mi sarei mai sognata di leggere di un Nico di Angelo così.. 'amorevole' con tali pensieri in mente. x°D
Di solito lui è il tipo solitario che non vuole avere molti amici a suo fianco e il fatto che gli piace la presenza di Helen lo fa divenire dolcissimo <3
(carinissima l'immagine dei personaggi a fine capitolo c:)
Che dire di tutti i momenti fra i due ? ** Epici.
Nico che riesce a fare una chiamata senza farsi vedere e poi si fa scoprire all'ultimo istante dal tizio dell'hotel è epico lol
Ha un orribile senso di 'spionaggio stile 007'. Sinceramente non riesce ad infiltrarsi in stanze senza farsi notare D: lol
Chissà come andrà la sua avventura(?) con Helen negli Inferi per salvare Bianca da Lilith :')
_ Angel _

26/04/13, ore 15:31

è da tanto che non ci si "vede", mi spiace di essere sbucata però ho avuto davvero da fare con la scuola e avevo abbandonato un po' il sito. Ma ora sono tornata con la sorpresa di due capitoli tuoi nuovi, che recensirò in una sola recensione per via di comodità.

Prima di tutto dico/scrivo che sono due capitoli stupendi, come sempre dal resto!
Leila è riuscita a ritrovare Luke, pardon Jake, ma come farà ora? C'è ancora qualcosa di Luke in lui? Bhè, spero proprio di sì, altrimenti moriro annegata nelle mie lacrime.
La parte dei ricordi di Leila mi ha fatto molta tenerezza, dei ora mi metto in un angolino a piangere. Tutta colpa tua! :)

Nico-ladro mi ha fatto morire dalle risate, mi ha risollevato subito il morale.Chissà cosa succederà tra lui ed Helen, sono propria curiosa!
Al prossimo capitolo,
Un bacio grande

ASTRID

P.S Spero di non scomparire più

21/04/13, ore 11:14

Bellissimo questo capitolo xD Ho riso come un'idiota! Povero Nico, è stato sicuramente il momento più imbarazzante della sua vita, se Maggie lo sapesse gli staccherebbe la testa con un morso!!! Anzi probabilmente lo farà quando scoprirà che è fuggito insieme alla sua sorellina xD Non so se gli conviene tornare dagli Inferi... Credo di aver capito che è Moira... secondo me non è figlia di Ermes ... ma è tutto da vedere! Carine la immagini delle ragazze! Leila, Moira e Morgan le immaginavo proprio così... anche le altre più o meno, tranne Lilith che li fa davvero paura xD Grazie per aver aggiornato, al prossimo capitolo! =)

14/04/13, ore 10:29

In quanto a ritardatarie io e te ci contendiamo il titolo! :D
Povero Nico, chissà che imbarazzo a frugare nei cassetti di un'altra persona... Io mi vergogno anche solo a mettere a posto l'intimo di mia mamma, dopo la lavatrice (lo ammetto, sono una schifosa puritata. Colpa di mia nonna).
Ma dimmi... il reggiseno con la foto sistemata tra le coppe... è il reggiseno galeotto? Non vedo altra ragione per cui avrebbe dovuto conservarlo.
Bella l'idea di usare le Doll Divine (si chiamano così, vero?) per fare le protagoniste! Sono molto carine tutte quante!

Ciao anche da Nico, ora troppo impegnato a cossirar su Helen.
Helen... *.*

08/04/13, ore 16:03

Eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo!
Davvero, mi è piaciuto molto! Quanto sono carini Helen e Nico awwwwww *w*
Ahahah è stato fantastico Nico che chiede a Connor di aiutarlo e poi deve frugare tra l'intimo di Maggie ahah
Poverino, quasi me lo immaginvo tutto imbarazzato!
Non so come, ma ero sicura che lo avrebbe scoperto Helen! Però non mi aspettavo che volesse andare con lui!
Awww si vede che le piace Nico! Io li adoro, se non si è capito xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio :))

PS. che carineeee le immagini delle proagoniste! Adoro quella di Maggie, Leila e Moira! :))