Soltanto una questione di prospettive
di AsfodeloSpirito17662

05/04/13, ore 22:25

WAAAAAAAA ho appena finito di pubblicare una recensione sul capitolo precedente e non mi sono resa conto che ce ne fosse già uno nuovo.
Tra l'altro mi sono resa conto di non averti detto quanto io ami Constance. Non mi piace chi si immagina la signora Zabini come una madre fredda e assente: solo perché è giudicata dai più come una mangia-uomini, non credo che sia un motivo sufficiente perché sia incapace di amare il proprio figlio. Oltretutto se a Blaise mancasse davvero anche la figura materna, come si spiega il suo carattere e la sua educazione? Dubito abbia preso spunto dai suoi Elfi Domestici..
Il prossimo capitolo è già l'epilogo? Cavoli credevo mancassero ancora un po' di capitoli, non sono pronta per mettere la parola fine a questa storia :(
Ci vediamo settimana prossima, anche se la cosa mi intristisce molto.
un bacio barby

05/04/13, ore 20:28

ciao!! Complimenti :) questo capitolo mi ha emozionato molto, povero mathias finalmente è riuscito a capire che qualcuno lo ama e non lo lascerà mai andare :) mi è molto piaciuta anche la prima parte in cui la protagonista era la mamma di blaise e poi lo squarcio di vita dei quadri è stato perfetto! La ciliegina sulla torta:) mi spiace un sacco che il prox capitolo sarà l'epilogo però sono anche curiosa di sapere la fine :) al prox come sempre complimenti

05/04/13, ore 17:29

Questo capitolo mi è piaciuto molto!!!
Nevile non c'è, nemmeno in questo, ma l'introspezione di Blaise e Mathias è bellissima! Ho adorato come Constance gli faccia capire che quello che vuole è proprio che lei distrugga tutte le sue reticenze; quante volte ci capita di sfogarci con qualcuno sperando che lo faccia, che ci dia contro a tutte le nostre proteste, così che possiamo fare quello che in realtà vogliamo. Peccato che ci siano poche Constance che lo capiscono nella vita vera.
Adoro Mathias, con quel suo modo schivo, con la sua paura di amare ancora; e quel suo pensare di non meritarlo, come capita a molti che hanno perso qualcuno di amato. Mary in questo senso va bene, perché gli da amore incondizionato, che piano piano lo conquisterà, quindi me la farò piacere (ma ti prego, falle mettere qualche capodi abbigliamento che non sia pastello ogni tanto!).
Alla fine non ho capito bene il sorriso di Mary: Blaise ha accettato o no?
Perché lei era appena riuscita a far una piccola breccia nel cuore di Mathias e forse non vuole più che Blaise accetti, quindi sarebbe un sorriso perché lui non accetta.
Mentre se tutto ciò è solo uno dei miei vaneggiamenti, come al solito, ha sorriso perché lui ha accettato. E in quel caso non vedo l'ora di sapere la reazione di Math!
Il fatto che venerdì finirà mi dilania! ç____ç
Io li amo! Aspetto sviluppi anche tra Blaise e Neville, non dico una dichiarazione di amore imperituro, ma almeno una chiarificazione di cosa sono.
Scappo via in lacrime! Cosa leggerò dopo? Eh? Prenditi le tue responsabilità e scrivi ancora mille storie!!!
Abbraccissimo

05/04/13, ore 14:38

Devo dire che mi mancherà questa storia, ma abbiamo ancora n capitolo da leggere!
Allora, come sempre i miei complimenti per come scrivi! xD
Anche questo capitolo è stupendo!!!
Mathias si sta finalmente abituando, anche se dubito che possa veramente scordarsi di Blaise... Parlando di lui, lo sapevo che si sarebbe fatto un sacco di problemi prima di rispondere di si! Dopotutto si sta parlando di lui.... :)
Devo dire che Mary mi sta simpatica, e anche Dennis, è davvero carinissimo!!!
Alla prossima allora!
Baci fliflai =)

05/04/13, ore 13:17

Cioè no. Tu non puoi DAVVERO lasciarmi COSI' in sospeso per una settimana! Con Mathias che dice che Blaise è scivolato via dalla sua vita.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Sarà la settimana più lunga della mia vita, credimi, e le seguirà un mese di completa apatia per la fine di questa storia. Mi auguro che il finale sia un finale col botto, sennò giuro che prendo e vengo dovediavolovivi a picchiarti con una ramazza, giuro!
Un abbraccio!

05/04/13, ore 12:58

Ormai il nostro appuntamento serttimanale sta per finire...
Cosa farò senza di te il venerdi?!?
Scherzi a parte,penso che questa serie mancherà a tutti:a te che l'hai scritta così bene,sviscerando i personaggi nel modo migliore rispettando anche la realtà,a quelli che leggono solo,a quelli commentano anche.
Domandona da un milione di galeoni(così per essere in tema):la Merthur premderà il posto di questa storia o ne hai già in cantiere un'altra?
Perchè non credo che tu sforni storie come un panettiere e avrei molta voglia di leggere cosa è successo al povero Merlin e poi ti riposa a scrivere cose divertenti.
Ti prendo sul serio sul affrirmi da bare:non ci sarebbe nula di meglio per iniziare la mia carriera da alcolista!;D
Spero solo che l'epilogo non ti guardi troppo male e che sia stupefacente:ma qeusta è più una certezza!
Vex