Sempre. Per Sempre.
di Angel_shanti

17/06/13, ore 16:02

finita la scuola mi sono " immersa 2 su efp per trovare qualche storia romantica , e ho trovato questa ..
a me il genere piacve e anche la trama quindi contnuerò..
brava , baci
Never

19/05/13, ore 14:28

Se c'è una cosa che non smetterò mai di fare e crederci anche al posto tuo.
So quanto ti piaccia scrivere ma so anche quanto poco ci credi, quanto so che per te queste sono parole senza senso. per cui io resto qua e aspetto che questa storia continui e mi mostri tutto il tuo talento nel mettere parole in fila, perché anche questi personaggi meritano che qualcuno narri la loro storia, meritano le luci dei riflettori e tu non devi farle spegnere.
e soprattutto ma quanto sei brava a descrivere il rapporto genitori figli? ( e dire che tu odi i bambini, ma sarà proprio vero?) riesci sempre a renderli dolci e mai stucchevoli . in una parola veri.

Per cui resto qua e aspetto e so che non aspetterò invano.
ti adoro Tai
Noemi

28/04/13, ore 19:43

*____*
Ti stavo aspettando *_________*
Sono contenta che tu sia tornata!! Ero in astinenza delle tue storie. Non prendermi per una stalker, ma adoro il tuo modo di scrivere *___*
Anche se non aggiornerai presto, io ti aspetto ;)
(mi sembra una dichiarazione d'amore, ma ci tenevo a sottolineare che sono la tua fans!! ahahha per quanto possa suonare bizzarro.)
A presto Angel!

11/04/13, ore 15:53

nn so cs dirti.......dall'epilogo nn capisco cs possa accadere al protagonista!..vabbè però aspetto il continuo!

10/04/13, ore 12:50

Sono anche qui, come vedi sono passata a dare una sbirciatina e devo dire che la metto sicuramente tra le seguite perchè immagino già che sia una storia intensa e passionale. I protagonisti mi piacciono, strano vedere un attore italiano tra due star tra cui la bionda di gossip girl =) Sono molto curiosa di scoprire il seguito, al prossimo capitolo
Jeess

10/04/13, ore 12:19

e siamo, che sia la volta buona questa? l inizio è perfettamente nel tuo stile e nelle tue corde. sei la mia piccola sparks. diciamo le cose Angest sono decisamente il tuo forte, e questo prologo così pieno d amore fa temere il peggio. perchè se fosse tutto cs perfetto cosa ci sarebbe da raccontare.
in ogni caso mi è piaciuto molto come hai gestito il pov maschile in unmomento cs romantico che di solito si pensa tutto al femminile. e inveve ci hai fatto vedere il vero amore senza però innondarlo di diabete.
un inizio davvero bello. e ora aspetto il resto.
alla prossima scema mia

08/04/13, ore 00:22

Eccomi anche qui. =) non sono una stalker, davvero. Credimi!! ;) non ci posso fare nulla ma adoro il modo in cui scrivi! Però davvero, Luca Argentero non si può vedere in quella foto =p
Io di questa storia ho un Po' paura, perché nel vedere la foto... un uomo e due donne... Non promette nulla di buono.
Spero di sbagliarmi..
Alla prossima, ciao Angel.