Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

21/07/20, ore 09:46

Non credevo che mi sarei innamorata cosi tanto di questa generazione di maghi, ma cosi e’ stato! Fabian e’ un personaggio che mi ha sempre intrigato molto ma di cui si trova davvero molto poco sfortunatamente... la tua dorcas e’ un personaggio enigmatico e misterioso destinata a diventare una grande donna, non vedo l’ora che quei due si mettano insieme! Fabian e Dorcas sono per me un’emblema che da’ un sacco di nutrimento alla mia immaginazione.
Ma vogliamo parlare Dearborn e Fenwick... dio mio quanto ci sto sotto!!! Ogni capitolo mi rende dipendente!!

25/06/20, ore 18:20

A quanto pare mi ero fermata al capitolo prima di questo, a leggere! come ho potuto in passato perdermi questa parte che è la migliore di tutta la FF! io adoro troppo Benji il suo modo di fare e tutto ciò che lo circonda, come anche il rapportarsi con Docco, se ci fosse stato un bacio in quello sgabuzzino sarei morta di felicità ma è troppo presto per entrambi lo so!
Alla prossima baci!

14/09/13, ore 15:45

adoro questa storia. in primis, perché i personaggi sono così dannatamente originali e ben caratterizzati che mi manda fuori di testa! in secondo luogo, l'intreccio è entusiasmante e irrimediabilmente divertente con le battutine tra i gemelli Prewett e sturgis e Caradoc. Dorcas..bè, la adoro, ho sempre pensato che avrebbe potuto essere un personaggio sul quale la rowling avrebbe potuto dirci di più! e' fantastica la storia con fabian, sono così immensamente teneri...personalmente non mi piace molto l'accoppiamento caradoc/benjy ma nel complesso risulta carino! ti prego velocizza un po' la storia Dorcas/Fabian perché non riesco a stare nella pelle, voglio vederli insiemee!! bravissima, spero davvero che continuerai presto a scrivere ancora! quanto sarà lunga la storia? nel frattempo comunque sto leggendo le altre! spero di esserti stata utile!

17/07/13, ore 15:11

Sono imperdonabile,davvero. Forse non ti ricordi nemmeno di me ,ma io ricordo perfettamente la tua bellissima storia , a cui non ho lasciato più nemmeno un commento.  Ieri ho letto i sei capitoli (sei!!!) che mi ero persa e beh, nonostante tutto il tempo trascorso dall'ultima volta che ho letto di loro, ci ho messo pochissimo a ri- affezionarmi ai tuoi meravigliosi personaggi e poi tu scrivi così bene che riesci a catturarmi con pochissime frasi. Questi ultimi sei capitoli mi sono piaciuti moltissimo e ho notato con piacere che le cose , anche se lentamente , iniziano a smuoversi sia tra Dorcas e Fabian ( a proposito, lui è troppo dolce quando si preoccupa per ciò che potrebbe provare la ragazza dinanzi al Molliccio!!! ) sia tra Caradoc e Ben ( *--------* ); è vero che Ben é un tipo strano ma Dearborn non scherza mica ! Ah, sono morta dal ridere nella scena in cui Ben cerca semplicemente di preparare una Pozione in santa pace mentre Caradoc porta avanti il suo monologo fuori la porta.....e poi la parte del valzer? L' ho trovata dolcissima!! Per non parlare della parte finale nello sgabuzzino....cara mia, devi aggiornare presto!!! Devo sapere gli sviluppi, io! (Spero davvero ) a presto! E scusa ancora per essere sparita così :( P.s. Amelia e Kingsley sono così adorabilmente ciechi! Spero comunque che qualcuno ( un po' come Dearborn ha fatto con King) si sbrighi a far aprir loro gliocchi!

07/04/13, ore 14:13

CARENJI!!!!!!
Mi rendo conto che il prossimo cpaitolo sarà totalmente assente di Carenji, vero?
...
...
CARENJI!!!!
Te lo garantisco, se prima i due personaggi mi erano totalmente sconosciuti, ora grazie a te li adoro, specialmente come coppia! E sul serio non capisco come tu possa dubitare di questo capitolo, è a dir poco fenomenale, uno dei migliori!!! (e non lo dico solo perchè c'è la Carenji, eh? Sia ben chiaro...).
Sei bravissima, il capitolo, come al solito, è stato divertente, anche Sturgis ed Hestia sono a dir poco favolosi! Ma lasciamelo dire, la Carenji qui regna... Andiamo, questo è CHIARAMENTE l'inizio della loro storia d'amore, è evidente! Le gambe pesanti... Il piacere di stare insieme anche se in silenzio... I comportamenti inusuali di entrambi... CARENJI! <3
Brava brava brava, non vedevo l'ora di avere questo capitolo, e non ne sono stata affatto delusa, tutt'altro.
Complimenti, e smettila di dubitare delle tue capacità!
Sempre con affetto,
D.L.H.

06/04/13, ore 17:12

Mi piace molto il modo con cui descrivi i personaggi di ben e caradoc.. io non li h mai visionati sul serio nella mia mente, grazie alle tue storie ci sono riuscita.
non scoraggiarti sei davvero brava a scrivere =)
rory