Mi Angel... [Llegaste para mi?]
di foschi

Allooora..... come posso dire..... questa storia.... mmm...

Vediamo di mettarla in modo decente.. questa storia è semplicemente magnifica!!!!!!!!!
Bella bella...
Kisu
glo_chan

A-D-O-R-A-B-I-L-E!
Volevo gustarmi l'update domani, con calma, ma la curiosità mi stava mangiando viva! =P
Tesora, è il mio capitolo preferito finora, complimenti! Mi piace un mondo come sta uscendo il tuo Kei, sei riuscita a dargli un pizzico di dolcezza in più senza snaturarlo, e l'idea di inserire anche i pensieri di Rei completa ancor di più il tutto! E poi, come sei riuscita a rendere il sogno iniziale, da mozzare il fiato, cavolo è davvero favoloso! *.*
Caspita però è vero che sei stata cattiva, mi lasci il capitolo in sospeso proprio sul più bello? Morirò di curiosità fino al prossimo aggiornamento! XD
E poi, impareggiabili le scenette, mwahaahaahahah, mi sembra di vedermele scorrere davanti agli occhi, che risate che mi sono fatta! ^^
Ti ringrazio infinitamente per la dedica, sai che ricambierò non appena mi deciderò a partorire la mia ultima fatica (il cui travaglio sta andando per le lunghe, ma tant'è...)!
Ancora un oceano di complimenti meritatissimi, tata, e speriamo che la situazione si sbrogli in fretta, così almeno i due pucci la finiranno una buona volta di darti il tormento: è incredibile come riescano a non essere mai soddisfatti dei tuoi sforzi! -.-'
Un bacione colossale! =*

Angel Selphie

Awwwwwww, ma tesora, è davvero una meraviglia questa storia! *.*
Innanzitutto mi piace tantissimo l'idea dei sogni, è davvero originale e ben strutturata, e poi il fatto che i due pucci si siano già dichiarati mi rende sommamente felice, perchè significa che non avranno certo vita facile, il che me gusta! Inoltre il fatto che Rei abbia detto quella cosa a Mao complica davvero le cose...mi sto rodendo dalla curiosità di conoscere i futuri sviluppi della storia, motivo per cui attenderò con ansia il prossimo capitolo, yeah! ^^
In più mi sembra che i due pucci continuino ad essere abbastanza IC: Rei è dolcissimo e super deciso, e Kei è scorbutico e tormentato al punto giusto, mi sa che hai proprio imboccato la strada giusta, tata!
Aspetto con curiosità i prossimi capitolo, e ti ringrazio della dedica, mi fa sentire molto onorata! E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o consiglio io ci sono! XD

Kiss kiss kiss =*

P.S: Quasi dimenticavo, ho visto il video, è davvero stupendo, l'avrò visto qualcosa come tre volte di seguito! ^^ Favoloso, a dir poco...awwww, è così chiaro che i due pucci si amano tanto! *.* Ma la canzone...fa parte per caso della colonna sonora di "Anastasia"?!? Quando l'ho sentita mi sono resa conto di saperla a memoria! XD E poi...è la LORO canzone, propongo di eleggerla a canzone ufficiale della coppia, le parole sono così adatte a descrivere Kei e Rei, praticamente sembra che sia stata scritta da uno che ha visto Beyblade! ^^ Meraviglioso, 10 e lode anche per questo, tesora! *.*

08/04/13, ore 15:51

Tesora, almeno parlando per me è ovvio che mi è piaciuto, anzi non vedo l'ora che pubblichi il seguito perchè sono super impaziente di vedere come si evolve 'sta situazione tra i due pucci e cosa riuscirai ad escogitare! Mwaaahaaahahaaahahahaaah! XD
Come al solito ti rinnovo i complimenti per come scrivi, adoro il tuo modo di descrivere le situazioni, che riesci a rendere incredibilmente fotografico, e di trasmettere le emozioni, lo sai, e poi almeno per il momento il pucci Kei è perfettamente IC, quindi vai così! ^^
Ancora un mondo di complimenti, sei mitica! =)

Kiss kiss! =*