Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    12/05/2013    1 recensioni
"Chi sei?"
Il ragazzo si voltò appena. Un dolce sorriso si dipinse sul suo volto. Ragazzo? No, quello non era un ragazzo. Non poteva essere un ragazzo! Quella pelle così liscia con quella leggera sfumatura di rosa non poteva appartenere ad un ragazzo. Quei capelli di un nero lucente che volavano nel vento emanavano un dolce profumo di fiori... No, non era un ragazzo. Quello era un Angelo. L'Angelo più bello che gli fosse mai capitato di vedere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi Angel...

                                            [Llegaste para mi?]

 

 

 

 

 

Holaa!! :D

Scusate il ritardo pazzesco!! xP Volevo aggiornare prima, ma una serie di impegni non me l'hanno permesso -.-'

Dunque, per vostro sollievo (?) questo è l'ultimo capitolo in cui le cose tra Kai e Rei... basta non dico altro, leggete e saprete!! xD

Anche quest'ultimo capitolo è dedicato alla mia amora Angel Selphie!! ** 

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito!! ^^

Buona lettura!! :D 

 



Cap.4 - Y asì serà un gran amor hasta el final...! 

                                                                 [Volveré junto a ti]





Aprì gli occhi. La stanza era in penombra. Cosa era successo? Come ci era arrivato in camera? 

Tentò di alzarsi, ma un peso lo spinse verso il basso. Si voltò. Rei dormiva rannicchiato al suo fianco. Mpf. Sembrava un bambino. Si chinò a baciarlo. Adesso ricordava come era arrivato in camera...


"Cosa ci fai qui? Non dovevi andartene?"

"Infatti. Ma ho cambiato idea"

Lo aveva guardato spaesato. I suoi occhi lucidi gli avevano chiesto spiegazioni. 

"Mi hai ferito quando hai detto quelle cose a Mao. Mi sono sentito tradito. Ho creduto fossero una bugia i sentimenti che avevi detto di provare per me. Per questo avevo deciso di andarmenre. Avevo deciso che non ti avrei mai più rivisto ma le tue lacrime mi hanno fatto ricredere. Mi si è fermato il cuore in petto quando le ho viste. Come potevo essere così sciocco? Come potevo ridurti in quelle condizioni? Ho deciso che sarei tornato da te nonostante il mio orgoglio. Ho deciso che sarei tornato perché non voglio più passare un momento senza te. 

So che anche tu hai sofferto. Che non puoi accettare il fatto che tutto finisca ancor prima che cominci. E proprio perché so quanto tu stia soffrendo, ho deciso di tornare indietro. Spero solo che ci sia ancora un'altra occasione per me..."

Le lacrime cristalline avevano ripreso a scorrere lungo le guancie. Era Kei quello davanti a lui? Era davvero lui? Stentava a crederci...

Si era voltato di spalle. Non voleva farsi vedere in quelle condizioni. Aveva anche lui un po' di orgoglio! 

"Mi dispiace, Kei. Io... non volevo ferirti. Io amo solo te, Kei! Non so cosa mi sia preso. Non so perché ho detto quelle cose a Mao. Avrei voluto picchiarmi da solo. La colpa di quello che è successo è mia. Non merito di avere una persona come te al mio fianco..."

Due forti braccia si erano strette intorno a lui. 

"So che non volevi ferirmi, Rei. So che sono state le circostanze a spingerti a dire quelle cose. Sono stato uno sciocco a non capirlo prima ma adesso posso dirti che ti amo con tutto me stesso. Che non posso stare senza te. Che sei la mia vita e molto di più!"

Non aveva potuto resistere a quelle parole. Si era voltato verso di lui e lo aveva baciato. Come gli erano mancate quelle labbra! Non le ricordava così morbide...

"Ti amo, Kei! Ti amo più di qualsiasi cosa!"

"Ti amo anche io, Rei! Ti amo più di quanto tu non immagini!"



Ed i loro baci erano diventati qualcos'altro. Erano tinti del colore della passione.

I loro corpi diventavano caldi ad un sol tocco. Erano preda della passione. Si desideravano, si bramavano. La loro pelle emanava desiderio da ogni poro...

I loro corpi nudi... la loro pelle che sfregava l'una sopra l'altra... le loro lingue che si scontravano energiche... tutto li faceva eccitare oltre misura. Persino Afrodite, la dea greca dell'amore, sarebbe impallidita di invidia nel vedere con quanta passione Kei mordeva i capezzoli di Rei e con quanto piacere questi gemeva. Sarebbe impallidita nel vedere poi con quanto desiderio Kei fosse passato ai testicoli del compagno, baciandoli, leccandoli e quanti gemiti ed esclamazioni poco caste uscivano dalle labbre di Rei. 

Ed il piacere per i due non aveva fatto altro che cresecere. Kei aveva accolto nella sua bocca il sesso del compagno, leccandolo, succhiandolo. Con quanta voluttà lo leccava. La sua lingua non tralasciava neanche un centimetro di pelle. Ne solleticava la punta, procurando fremiti di piacere al compagno che sentiva il suo sesso diventare sempre più grosso, sempre più grande, sempre più dolorante...

Ed infine era venuto nella sua bocca. Aveva sentito un dolore lacinante. Un dolore così acuto da portarlo ai limiti dell'estasi, in una dimensione che solo a loro era stato permesso conoscere. 

"Sei buonissimo, amore" aveva sussurrato Kei all'orecchio di un asimante Rei

"N-ne sono felice..."


Ma non era finita lì. I loro "giochi d'amore" li avevano spinti aldilà di ogni dimensione percettibile. Il membro di Kei dentro di sè l'aveva portato in un'estasi totale. Ad ogni spinta che avvertiva dentro di sè corrispondeva un fremito lungo tutto il corpo. Ad ogni spinta che man mano Kei dava, corrispondeva un gemito acuto. E l'ultimo che Rei aveva avuto, era legato all'ultima spinta di Kei. La più possente. La più profonda fra tutte. Erano venuti insieme. Ora erano l'uno dell'altro e niente avrebbe più potuto frapporsi tra loro. 



E così si appartenavano. E così sarebbe stato un grande amore fino alla fine, che niente e nessuno avrebbe mai potuto separare. E sarebbe stato un amore che il cuore aveva tanto aspettato. 

Si ristese accanto a lui, stringendolo a sè. 

"Non ti lascerò andare via mai più, amore mio".




La luce del sole lo accecò. Intorno a sè sentiva un profumo delicato di fiori. Si guardò intorno. C'erano tanti, tantissimi fiori intorno a lui. 

Lo cercò con lo sguardo, sapeva che lui era lì... Ed aveva indovinato. Eccolo lì, all'ombra di un grande e rogoglioso albero

Il ragazzo sussultò quando sentì due mani posarsi sui suoi occhi. 

"Indovina chi è"

"Mmm... Kei?"

"Indovinato" 

Si sedette accanto a lui. Che pace in quel luogo! C'era una tale armonia! Magari avesse potuto rimanere lì per sempre...

"Rei." Il ragazzo si voltò a guardarlo curioso "Tu sapevi come sarebbero andate le cose. Mi stavi guidando su questa strada, vero?" 

Rei sorrise. "Forse..."

"Come sarebbe dire "forse"?"

"Forse hai ragione o forse no... chi lo sa..." si alzò 

"Ma che risposta è? Torna qui!"

"Ahah prendimi!" 

Iniziarono a correre come bambini. Petali di fiori volavano ovunque. Erano il ritratto della felicità. Chiunque sarebbe stato invidioso di loro...

Si stesero fra i fiori, stanchi. Rei non smetteva più di ridere e Kei lo guardava sorridendo

"Ti amo, Rei"

"Anche io, Kei".



Y asì serà hasta el final!





 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Tadààà!! Eccovi il 4° ed ultimo capitolo! xD Che ve ne è parso? ^^" Vi è piaciuto poco poco? ^^"

 *A me sì! *__* nd Rei con gli occhi lucidi* *Grazie, Rei - pucci ^^ ndAutrice* *A me è piaciuta SOLO la descrizione della scena erotica nd Kei v.v* *Eccolo lui -_- nd Autrice* *Almeno qualcosa di decente la fate, voi autrici perverse... nd Kei* *Ehi abbassa il tono tu! è__é nd Autrice* *Buoni buoni! Tranquilla autrice, adesso ci penso io a calmarlo nd Rei conciliante* *Grazie, Rei-pucci! ^_^ Nd Autrice*

Dunque, scusate questa scenetta extratemporanea! ^^" Passiamo alle cose serie...

Come spero sia capito, questo capitolo è un po' diverso dagli altri: in pratica è costituito nella maggior parte da un flash back (scritto in corsivo) e solo alla fine compare il sogno con cui si chiude tutta la storia. 

Spero che la scena erotica non vi abbia infastidito!!^^" Da autrice pervertita quale sono, ci tenevo ad inserire una scena come questa! xD E proprio per questo il raiting passerà da verde all'arancione!! ^^"

Credo che non ci sia altro da dire! Grazie per avermi seguito fin qui! ^__^ 

Un grazie di cuore alla mia Angel Selphie per avermi sempre supportato!! *_*

Bacioni!! =D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi