who are you?
di maple

19/05/13, ore 10:16

Eccomi qui! Allora, non ti permetto di dire che questa storia è una schifezza perché non è vero, è bellissima, tanto è vero che l'ho messa tra le preferite! Layla non è ancora ritornata in se, mmm...è grave! Paige ha ancora in mente qualcosa, o mamma! Secondo me dovrebbe fare la psicologa! Ora scusa ma devo scappare, volevo avvisarti che ho aggiornato, ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1840008

18/05/13, ore 20:27

ciao!
secondo me dal capitolo si inizia a capire un pò dove lavora Layla, ma è una mia impressione o Louis e Paige inizieranno ad andare d'accordo, anche se solo per far tornare la memoria a Layla?
non ti chiedo di aggiornare il prima possibile, perchè ho un sacco di problemi con la scuola e non riesco a farlo neanche io ad aggiornare, quindi ti chiedo solamente di farlo quando ti è possibile.

10/05/13, ore 13:43

Eccomi qui! Allora il capitolo è fantastico come sempre! Anche il piano B è fallito, che sfiga! Lei pesa solo 49 kg? Beh...anche io peso così ma ancora devo compiere 14 anni ( tra due giorni precisamente) e certo che crescerò! " tutti hanno una canzone, noi siamo originali e abbiamo un albero" ahahahah adoro questa frase, davvero! Louis e Paige non devono arrendersi, capito? Ok, ora vado. Volevo dirti che ho aggiornato e vorrei tanto sapere il tuo parere, è importante! Ciaoooooo

10/05/13, ore 11:23

Ciao bella!
il capitolo è molto bello, spero tu riesca ad aggiornare presto, così posso scoprire che altre idee pazze avrà Paige!!

07/05/13, ore 20:10

mannoooooooooooooooooooo perchè c'è rimasta così? Io voglio che le torni la memoria asfdguuhas :c
Comunque il capitolo mi piace, ormai mi sono rassegnata al fatto che saranno sempre corti ahahhaha
Scusami per il ritardo, ma ero in punizione :c

05/05/13, ore 22:51

Macciaooo! :)
Bellooooooo ma io adoro i tuoi capitoli! *-*
Sei un mito! ma io ti stimo ragazza ;)
povero louis! harry fuori dai coglioni! Hahah poverino lui!
ma cazzo layla, ti rendi conto che stavi con Louis Tomlinson?! ti rendi conto che stavate insieme e te non ti ricordi un emerito cazzo?!?!?!
Hahaha baci
Letty xx

02/05/13, ore 13:45

Eccomi qui! Allora...il piano A non ha funzionato, che poi non era un gran piano, consisteva solo nel farle vedere l'appartamento che condivideva con Louis e magari le faceva tornare la memoria...) ma va beh...sono curiosa,di sapere il piano B, anche se prevedo un fallimento anche in quello. Lo sia che ultimamente sto leggendo un libro dalla trama molto simile? Si intitola " ti ricordi di me?" Ed è di Sophie kinsella, ma mia autrice preferita. Con questo non intendo dire che la storia è copiata, assolutamente! La ff è molto più originale di tante altre e sai quanti libri in tutto il mondo si assomigliano? Dovrebbero essere delle centinaia, comunque volevo anche dirti che ho aggiornato la mia ff. È da tre capitoli che non ricevo più una tua recensione e ci sono rimasta un po' male.... Ciaooo

02/05/13, ore 13:43

il capitolo è bello secondo me, mi raccomando aggiorna che non vedo l'ora di sapere come continua!!

30/04/13, ore 20:59

Hi girl!
Harry bitch please! Louis e Layla DEVONO tornare insiemeeeeeeeee :D
ahhaha bel capitolo mi piace daaaaavvero molto, tanto così *allarga le braccia*
ahhaha ok adesso basta ;)
Baci
Letty xx

30/04/13, ore 20:46

Hi girl!
noooo! che brutta cosaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
prima: amore dolcezza tenerezza
poi: che brutta cosa!!!!!! :'(
ma noooo non è possibile! It isn't fair! nonono
per me, prima o poi, si ricorderà... ma questo è banale e so per certa che tu non sei BANALE e ci farai sognare! <3
Baci
letty xx

26/04/13, ore 16:10

Eccomi qui!
La amo, amo questo capitolo come quelli precedenti <3
Che bastardo Harry a dire a Louis di dimenticare Layla, se lui è innamorato di lei :((
Aggiorna presto xx

26/04/13, ore 10:44

Eccomi qui! La ff è sempre più bella e non è assolutamente vero che questo capitolo è di passaggio! Allora.. Che bastardo Harry a dire a Louis di dimenticare Layla, se lui è innamorato di lei! C'è anche una possibilità che riacquisti la memoria, perciò perché saltare a conclusioni affrettate?
Muoio dalla voglia di sapere il piano di Paige, perciò aggiorna presto e buona fortuna per le interrogazioni!
P.s. Ho aggiornato la mia ff, quando hai un po' di tempo puoi passare??? Grazie mille in anticipo, ciaooo

25/04/13, ore 19:06

Nonostante i tuoi imprevisti e quello che pensi il capitolo è molto bello!
Spero tu riesca a pubblicare il prossimo presto!
Un bacio

25/04/13, ore 18:24

ehi ciao :) ho appena iniziato a seguire la tua storia, è bellissima! povero Louis, mi fa così pena, chissà come si sente.... comunque, sono proprio curiosa di sapere quale sarà questo piano che ha in mente Paige, e se funzionerà! aggiorna presto!
amy

22/04/13, ore 17:32

Ma... cioè lo sbatte fuori così? OuO
Il capitolo mi piace molto, scrivi sempre molto bene c:
POI VABBE' LOU CHE HA PAURA DI UN HORROR? AHAHHAHAHAHAHAHAHAAH mi è venuta in mente la scena di.. oddio aspetta... New Moon era? PANICO, NON MI RICORDO PIU' °-° comunque dovrebbe essere New Moon dove Bella, Jacob e Mike vanno a vedere un film d'azione e Mike esce dalla sala vomitando lol
okay ho già scassato fin troppo, me ne vado che è meglio looool