*_Once Upon Another Time_*
di StarFighter

09/04/13, ore 23:32

Finalmente un nuovo capitolo ;) S'è fatto attendere un po' , però alla fine bene o male è arrivato XD Cmq non è poi così male come dici, dai! Forse poteva essere un po' più lungo, ma a parte questo c'è una svolta ...Erik continua a pedinare Christine dopo tanto tempo! allora attendo con ansia il seguito ...
ps: cmq t'ho sgamata cara sorellina! ahahah allora è qst che fai sul pc tanto tempo ... scrivi ff! Sei la peggiore XD TVB

09/04/13, ore 10:21

Bel capitolo, mi è piaciuto il colpo di scena finale...Erik la veglia ancora, la veglia sempre.... Forza Christine molla i visconti e buttati!!!! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra i Maestro e allieva. Spero che lui non sia troppo risentito o troppo scoraggiato, però il fatto che le abbia donato una rosa, fa ben sperare!

07/04/13, ore 23:14

ok mi hai confermato che Christine avrebbe bisogno di due bei ceffoni e di qualcuno che le dica "datti una mossa! fai quello che devi!! e non comportarti come una bambina che alla tua età c'è gente che cresce i figli!!" sia chiaro sono contraria alla violenza, almeno a quella fisica, ma Christine mi fa davvero cadere le braccia! un capitolo fa eri "dimmi dov'è Erik o mi butto nella senna!" ed ora chiedi consiglio ad una lapide? ma un briciolo di coerenza no? ah! dimenticavo che la coerenza non è mai stato il suo forte! detto questo cher ami dopo tre settimane speravo in un po' più di movimento ... fait rien! credo che se la storia abbia preso questa piega ci sia un suo perché quindi aspetterò paziente! al prossimo capitolo cher ami!
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 11:17 pm)