Dear friend,
di violetti

05/09/13, ore 03:23

Complimenti, davvero complimenti!
Sei riuscita a farmi emozionare grazie ai tuoi 22 capitoli. La scelta delle canzoni a fine capitolo è fantastica e azzeccata. E' possibile notare la passione con cui scrivi, magari rispecchiandoti in questa bellissima storia. Non smetterò di seguirti, mi piace davvero troppo. Così tanto da farmi piangere, sì...
Bhè, che dire? Aspetto il 23esimo capitolo con ansia! <3

25/08/13, ore 16:30

Mia bellissima Violetts, eccomi a rapporto! :3 Ce l'ho fatta, finalmente *^*
Dunque, come iniziare. Sai già che Andrea è, a partire da questo primo capitolo, assolutamente adorabile.
E poi, considerando che ho avuto l'immenso onore di conoscere il "restroscena" della sua vera natura (?), non so, è come se gli fossi legata ancora di più.
Forse, leggendo questa pseudo-frase, ti starai chiedendo se sono sotto effetto di qualche sostanza allucinogena -perchè no, non parlo come un cristiano quando recensisco Dx
Troppi, troppi feels. Capitemi T^T
E' colpa di quel bar alieno in cui sono andata ieri con degli amici, lo so. Arrivavano delle folate di odori... strani. (?)
Torniamo seri.
Pff,
Adoro il fatto dell'altezza. Piccolo dettaglio che a primo impatto può apparire poco importante, ma che in realtà - povero Andreuccio - è tutto. Insieme alla ricchezza, bellezza e blabla. Triste parentesi sulla società di cacca in cui ci ritroviamo immersi, anche a Saint Tropez. (yay)
Il fatto che sia un ragazzo studioso, e sensibile, e profondo, mi fa impazzire
AHAHAH la nonnina inopportuna C": Me lo vedo mentre fruga nella camera della sorellina per sgamarle il diarietto segreto uu =w=
Così, per ora posso dirti solo questo, ma stai pur certa che andrò avanti con la lettura fino a che non avrò fatto tutti i capitolo *^*
Intanto complimenti, perchè è una storia davvero bella, scritta bene e tutto, che promette magnificamente :3
A preshto

Love always,
Potta

06/05/13, ore 19:23

Questa storia va sulle seguite!
Mi piace davvero e Andrea mi sta simpaticissimo.
Complimenti :D
Tomboy

09/04/13, ore 21:55

Ehi! E non mi avverti nemmeno? Fortuna che stavo girovagando per efp ♥
È davvero un'idea geniale, l'ho messa subito tra le preferite - e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *v*
Andrea sembra davvero un ragazzo profondo e gentile (esistessero come lui anche nella realtà lol)
(e anche quelli che esistono sono tutti cretini lol)
Assomiglia all'inizio di Ragazzo da Parete, sai Noi siamo infinito - ovviamente solo perché è un romanzo epistolare, e perché Andrea scrive 'Caro amico...' cc:
Lo adoro *v*
Quindi, davvero bravissima e attendiamo con ansia il seguito *u*
Ah, un'ultima cosa: per caso vorresti che ti facessi un banner? Mi piacerebbe un casino fartelo cc:
Bacionee ♥