In Your Atmosphere
di Snix91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/03/15, ore 02:46

Ti prego...ti supplico... pubblica prima che puoi 😢😍😍😍😍😍 storia incredibile...una hemo di una dolcezza infinita e finalmente una naya totalmente innamorata!!! Sei incredibile!! Aspetto il prossimo!!

23/02/15, ore 16:38

Ciao:) Allora ho un po' di cose da dirti, non odiarmi, quindi vado in ordine.
La grammatica è buona, non ho incontrato errori, ripetizioni, quindi direi molto bene da questo punto di vista.
Punteggiatura, in realtà non si tratta tanto di quello quanto dell'utilizzo dei punti di sospensione, o i tre punti ... li usi spesso, troppo , secondo me, e in alcuni casi dove non stanno. Ti parla una che li usava, e quando rieleggeva si rendeva conto che non aveva senso messi lì. In molti posti ci vorrebbe una virgola, oppure un punto e virgola. Ti faccio un esempio:
"Abitualmente almeno tre volte la settimana affittava una stanza dove poter provare insieme ai suoi compagni di ballo…." Non ci vanno secondo me, di solito si mettono quando qualcuno interrompe il discorso, lascia qualcosa sospeso in aria, qui mi pare che la frase sia finita.
Oppure : "Era assorta tra i pensieri…. la cena, il giorno dopo, le discussioni con i compagni di danza, il lavoro…. quando improvvisamente una ragazza, probabilmente uscita dal locale di fronte le piombò addosso perdendo l’equilibrio. Heather cercò di afferrarla per un braccio e aiutarla a rialzarsi quando si rese conto di conoscere molto bene quella persona anzi sapeva benissimo chi era…." i primi li sostituisci con : quindi era assorta tra i pensieri: e continui, poi la seconda volta, metti: il lavoro, quando e continui, e alla fine un punto, oppure un punto esclamativo così ci sta anche la sua sorpresa di vedere la persona che ha davanti.
Poi tu racconti diverse cose, perché metti la linea per delimitare i paragrafi ? Basta uno spazio, a mio avviso, non prenderla come una critica, non odiarmi, solo che così sembra del tipo: qua finisce, se non lo capite. Non mi odiare per questo .
Un'altra cosa, ho capito dopo un po' che Heather e Hemo sono la stessa persona. All'inizio usi Hemo, poi ad un tratto Heather, e io non capivo se era la stessa o meno, perché non dici da nessuna parte che è il suo sopranome, o comunque come tutti la chiamano.
Trama: essendo il primo capitolo non posso dire molto, ma mi incuriosisce il fatto che Hemo balla. A me piacciono le storie dove le ragazze ballano, di solito i film tipo Step up, proprio per vedere i loro balli, perché mi piacerebbe imparare, ma sono negata, non mantengo neanche l'equilibrio normalmente, figuriamoci ballare. :D Ha tutto, apparentemente, ma so io cosa le manca, l'amore.
L'incontro con Naya è stata una cosa che cambierà tutto credo, e penso in bene, lo spero almeno. Non ho capito perché Naya è stata al gioco, o era troppo ubriaca per capire cosa succedeva, o aveva altri motivi. E devo dire che Hemo ha avuto tanto coraggio, ma tanto. Nessuno lo avrebbe, o comunque pochi.
Per il momento promette bene.
Alla prossima, e prendere ciò che ho detto come critiche, ma come dei consigli :)

20/02/15, ore 22:02

Ahhh naya pensa a Hemo in continuazione ^^ Dianna mi sta già simpatica. Questo capitolo è scritto bene,anche se non c'è scritto molto...Immagino sia un capitolo di passaggio,ma nonostante ciò incuriosisce sempre di più. Poi è divertente,soprattutto il modo in cui si sono incontratr. mi piace come scrivi,stile semplice e per niente noioso. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà.
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 08:40 pm)

20/02/15, ore 21:50

Ahahaha sono scoppiata a ridere al:"sono andata a letto con lei?":'D immaginavo che Naya avrebbe reagito in questo modo,ed effetivamente Hemo un po' strana lo è. Probabilmente se fossi stata al posto di Naya mi sarei sul serio arrabbiata,quindi direi che Hemo non può lamentarsu. E poi,inizia a starmi simpatica ora la protagonista. Sono curiosa di scoprire cosa nascerà tra le due raazze. Bel capitolo ;)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 08:34 pm)

20/02/15, ore 21:37

Ciao sono qui per lo scambio:)
La storia sembra molto interessante.È divertente e incuriosisce,in che casini si è cacciata Hemo! Non ho riscontrato errori,e questo è un bene. Solitamente leggo solo romantiche e storie het,quindi mi è un po' difficile visualizzare bene i personaggi,ma seguivo glee e qualcuno lo conosco. Nonostante dia una femslash mi piace molto, soprattutto il carattere di Joey,che con la sua diciamo indifferenza mi fa morire dal ridere.L'impulsività di Hemo non mi è piaciuta molto diciamo,ma sono curiosa di scoprite come procederà la storia.Brava:)
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:45 am)

09/02/15, ore 12:15

Quando ho visto l'aggiornamento tra un po saltavo dalla gioia xd è troppo bella questa storia e questo capitolo è semplicemente wow *.* spero di leggere il prossimo capitolo presto, starò in ansia già lo so xd

09/02/15, ore 09:07

Non ci credevo che avevi aggiornato! Bellissimo capitolo aspetto con ansia che facciano pace ,ma mi rendo conto che non puó essere così semplice!
Grazie per questo capitolo, aggiorna presto!
Un bacio

28/12/14, ore 14:59

Ciao, io adoro questa fanfiction e ho dovuto dirtelo!!! XD la amo proprio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto :)

25/09/14, ore 15:33

Finalmenteeeeeee!!!! Sono curiosa di sapere come va a finire... Bel modo di ricominciare cmq:)

24/09/14, ore 21:40

Ciao! Non ho mai recensito questa storia ma è tra le mie HeYa preferite così ho deciso di farlo. Innanzitutto inizio con farti i complimenti, stai sviluppando molto bene la storia e anche se adesso le cose non sono semplici, confido in un cambio di rotta dal momento dell'incontro al "Diamonds". Sempre che Hemo ci vada, magari decide di raggiungerla prima ahahah Beh ovviamente spero che le cose si risolvano in meglio e che, anche piano piano, tornino più insieme di prima ovviamente! Non sarebbe male vedere Naya a corteggiarla. Percependo la tenerezza che ne esce da questa storia, direi che la possibilità di ricominciare ci sia da parte di entrambe e non vada sprecata.
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà, intanto rinnovo i miei complimenti e spero di leggere un capitolo a breve.

24/09/14, ore 20:45

Molto carina, ma non credo di aver capito molto siccome la storia è già abbastanza avviata! Non vedo errori grammaticali e mi fa piacere, non seguo Glee, ma fa niente ;)
Un bacio
Ly❤️

24/09/14, ore 19:04

Bellissimo! *-* Gli incontri tra Naya e Hemo sono sempre carichi di emozioni :) Adoro questa storia e sono contenta che tu abbia avuto il tempo di aggiornarla. Ora spero di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :)

22/08/14, ore 16:15

Non può fermarsi qui...non ora..questa storia è bellissima e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi almeno 2000 volte...

17/06/14, ore 20:29

Purtroppo ho trovato solo ora questa ff bellissima e ti prego dimmi che hai ancora intenzione di aggiornare?!??? Non posso rimanere così davvero...ora che la Naya cucciolosa stava venendo fuori ira che Hemo puo vendicarsi un po non posso rimanere così...per favore non ci abbandonare!!

15/05/14, ore 22:58

Noooooooooooooooo bellissima...non vedo l'ora di leggere il continuo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]