Che i giochi abbiano inizio.
di S h i n d a

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/13, ore 23:10

ç_______ç Hayamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè? çOç sto piangendo, basta!
povero il mio cucciolo depresso e disfattista....ok...la smetto..però povero il mio cucciolo çOç
La scena con Kirino e Shindou mi è piaciuta da morire <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (o forse no...cioè...si...ma so che morirà qualcun altro ed io piangerò çOç)
Complimenti!
un bacio <3

11/04/13, ore 23:08

Prima ero triste per Beta ma ora non me ne frega niente se muore bene ora sono dalla parte di Meia tra Alpha e Hayiami preferisco Hayiami povero Hamano ora è lui che deve uccidere ù.ù comunque bel capitolo :) x ora questo sorteggio è stato crudele

11/04/13, ore 15:07

Ohilà~
Aurora è tornata!
Hai aggiornato in fretta, a quanto vedo. Beh, meglio per me ahahah

Non ho notato molti errori, solo un "gli" a inizio capitolo. Se vuoi parlare al plurale, sarebbe meglio scrivere "dove fu spiegato loro"
Per il resto, mi pare tutto a posto c:
Sinceramente mi aspettavo Midori, Kirino, Nishiki e Hamano con dei voti più alti ò_ò
E te pareva che Zanark prendesse 12 lol
Aaaww Gillis e Meia che si idolatrano a vicenda sono l'ammmmore <3
E c'è un accenno di sarufei omg li amo.
Sinceramente alla cornucopia mi sarei aspettata qualche morto, peccato ahahahah ma se devi fare un morto alla volta, così sia lol
Aaaaw Hamano che porta Hayami in spalla che caaaro <3
Penso che Shindou se la caverà nell'arena per un bel po' sempre che il tuo sorteggio non dica il contrario. Voglio dire, ha scovato un campo minato già il primo giorno uu
Povera Kinako ;_; tra la preoccupazione per la vita di Fei e per il  fatto che sia con Saryuu, morirà di ansia da sola ;_; ma se ci sono Fei e Saryuu insieme Kinako dovrebbe solo preoccuparsi di non vedere quei due che--- ok non continuo ouo
Supaaaaah Zanark colpisce ancora! Ahahah lui può uu povero Gamma, si rovina la pettinatura~
Mi dispiace tanto per la morte del koala di Alpha ;_; non mi aspettavo lui come prima vittima, davvero ;_;
La questione della AlphaBeta non mi ispira moltissimo, perchè io Beta la vedo o het con Gamma o Yuri con Orca .u. quindi diciamo che la dichiarazione in punto di morte mi ha lasciato perplessa, lol. E Beta che chiama Meia put--- ahahahahahahah non so perchè ma ho riso tanto ;u; ora ci sarà da divertirsi, con la vendetta della nostra Beta <3
Meia è un genio del male °-° Gillis, tienitela stretta.
E intanto Saryuu sogghigna ed è contento. anche perchè c'è Fei --coff
Forse anche in questo capitolo avresti potuto soffermarti un pochino di più sui pensieri di Beta, o dei ragazzi in generale. Ma in sintesi il capitolo mi è piaciuto c: Aspetto con ansia la prossima morte owo
Ok, ora ti saluto c:
Al prossimo capitolo!
Aurara

11/04/13, ore 13:30

Hello beautiful!

Scusa per il ritardo, sono così occupata che ho un lista immane di storie da recensire, ma ho deciso di iniziare da questa! ù__ù amami.
Errori nella grammaticali o lessicali non ne ho visti ^^ tutto a posto anche il punteggiatura :33
Adesso le cose sono ancora più interessanti, perchè inizia l'azione (?) u_u
Viva il sorteggio! Cioè no, però è cattivo ahahhahaha x3
Adoro Meia, ma è stata crudele! E certo scema, gli Hunger Games se no come può provare a vincerli?!
Nemmeno a me piace la pairing AlphaBeta, ma non mi tocca più di tanto, dopotutto in questo caso è stato perfetto u_u
Ora scappo ù_ù
E la smetto con 'sta faccia
Ciaoooo c:

Flami :33

11/04/13, ore 07:20

Ciao! Qui è Emy!
Scusa se mi sono fatta attendere, ma adesso passo subito alla recensione: di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, e anche per la punteggiatura credo che fosse tutto a posto.
Le cose stanno cominciando a farsi più interessanti, ma c'è una cosa che non posso tollerare, cioè il fatto che Alpha sia stato il primo a tirare le cuoia. Meia la adoro, ma quello che ha fatto è davvero troppo... Chissà quando sarà lei ad andarsene... *Emy sghignazza*
Io sono per la AlphaFey, quindi nemmeno a me piace la pairing AlphaBeta (quella ragazzina ce la vedo con Gamma, non chiedermi il perchè), ma ognuno hai i suoi gusti.
Devo andare.
Baci baci
Emy-chan

10/04/13, ore 22:07

A occhio e croce se hai fatto uccidere a Meia Alpha credo sia lei la prossima(?) povero alpha non poteva essere zanarkh il primo oppure Gillis che mi stanno antipatici

10/04/13, ore 22:01

Nuoooo, povero Alpha!!!T_T
Il sorteggio è stato crudele con lui...Meia deve morire!!!T_T
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, non ho notato errori, bravissima!^_^
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

09/04/13, ore 19:58

Oh mio dio creposdkfhgahgdf
Ahem, buonsalve c:
Non so se ci conosciampo, quindi mi presento; sono Aurara, molto piacere c:

Beh, già il titolo mi ha fatto venire in mente qualcosa di familiare. Poi ho letto la descrizione e mi sono fiondata qui dentro perchè, damn, ci sono:
1. gli inazumiani;
2. per di più della serie chrono stone;
3. hunger games.
Ecco, e ho detto tutto. Io AMO Hunger Games, Tribute is a promise. (e domenica esce pure il trailer di cf quindi jsdalkjfh) Quest'idea a mio parere sembra molto interessante infatti avrei in mente di creare una storia ad oc basandomi in parte su hg lol
Il problema è che so la storia, e mi dispiace già che moriranno abbastanza tra atroci sofferenze :'c
Ma passiamo al capitolo. Non mi pare di aver notato errori, innanziutto. Ma una cosa su cui vorrei soffermarmi è il fatto che, durante le nomine, forse avresti potuto soffermarti un pochino di più sui vari personaggi, descrivendo meglio i loro sentimenti. Ma facendo così forse avresti allungato troppo il capitolo, quindi passiamo avanti.
Mi dispiace molto per Asurei, insomma, con molte probabilità moriranno sia il figlio sia la moglie anche se io parteggio per la kyoukina e asurei mi sta particolarmente in... hai capito, insomma
Aaaaaaw Gillis che si offre volontario al posto di Meia jkdsahk che tesoro ;u; (mi ricorda Peeta nel secondo libro, anche se lui si offrì volontario al posto di Haymitch per proteggere Katniss) GillisMeia forevah.
Ohohohoh la calma di Saru si fa sentire lol. E spero in qualche momentino sarufei, visto che sono tutti e due tributi ouo ok lascia perdere quest'ultimo punto
Ahahahah Gamma :'D poverello, troppo altamente figo e gay per spettinarsi i capelli in un'arena :'D love you, Gamma
Ok, l'entrata di Zanark come volontario me l'aspettavo. Molto in stile 'supaah zanark!' Mi ricorda Cato, anche come comportamento, non so se mi spiego lol
La scena con Hiroto, Kariya e Midorikawa è molto commovente ;_; poveri tesori ;_;
Anche nell'ultima parte hai stringato molto le cose, ma, come ho detto prima, sarebbe venuto fuori un capitolo chilometrico se avessi descritto per bene tutto (o magari avresti potuto tenere questa parte per il secondo capitolo, ma è una tua scelta)
Comunque; bel capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove se non sbaglio comincieranno i giochi c: and may the odds be ever in your favooooor  yaaaaay  /la linciano
Ora devo andare, la cena mi aspetta lol
Alla prossima! c:
Aurara

09/04/13, ore 19:45

Devo dire che la storia promette molto bene! Sicuramente un punto a tuo favore è che potrai sfruttare il fattore suspance! Anche perché i capitoli usciranno a distanza, quindi verso la fine si fremerà sempre di più per capire il vincitore. Riguardo a questo capitolo, secondo me è molto ben strutturato. Mi ha fatto commuovere l'ingresso di Midorikawa ed Hiroto :'D. Per il resto, devo dire che è giostrata davvero bene, i miei complimenti! :3

09/04/13, ore 19:29

Uhm...questa storia è molto interessante!!!
Chissà chi sarà il primo a morire!T_T
Non ho notato errori, perciò bravissima!^_^
Ci vediamo al prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

09/04/13, ore 19:24

Ciao! Piacere, io sono Vittoria ^^
Anche io ho fatto una fan fiction simile ma con i personaggi di IE e OC :33
Ho intenzione di seguire la tua storia perchè:
1) AMO HG srvtacirbaogsiuavetsabkuerb *^*
2) L'introduzione promette molto bene
3) Sono una curiosa nata :33

Vabbè, aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia!
FuggoH

Flami :3

09/04/13, ore 19:17

Ciao! Questa se non sbaglio è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma rimedio subito: piacere, mi chiamo Emy-chan.
Di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, ma ho visto una piccola imprecisione nel nome di uno dei partecipanti: si chiama "Rei Rukh" e non "Rei Ruke" come hai scritto tu, almeno da quello che ho letto nelle wiki.
Certo che i membri della Raimon si sono cacciati in una brutta situazione, ma da quel che ho capito riguardo a questi "giochi", anche gli altri partecipanti non sono messi molto meglio... Chissà che succederà andando avanti, ma spero di vedere dei capitoli fatti bene andando avanti.
Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy-chan