Che i giochi abbiano inizio.
di S h i n d a

16/04/13, ore 00:50

Tsurugiiii çOç cattiva Kinako chan, non si fa U_U
Il capitolo mi è piaciuto molto! anche se non ho capito chi altro è morto (ho solo un ora di sonno capiscimi...) oppure sono solo io stupida U_U XD
Ti rifaccio i miei complimenti e come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito (e continuo a stare in ansia per i miei tre amori, che adesso sono diventati cinque perchè mi sono innamorata di Zanark e Gamma....)
Un bacio e a presto <3

15/04/13, ore 22:05

oddio sono in ritardo pure stavolta D:
No, rimediamo subito signori miei ò_ò
Comunque; buonasera! Eccomi prrronta a recensire un altro stupendo capitolo~

Ohohoh figo, Fei e Saryuu che dormono vicini vicini ouo state lì belli abbracciati, che mi fate un favore hdsakj
Inutile pezzo di latta? Nnnnnnoo Rei ;A; Zanark sei cattivo. Niente Gamma per un mese ewe
Ahahahah le scene Midori & Nishiki mi fanno crepare lol. Sono così carini quando litigano owo Nishiki aaaaaaww che sentimentale aaw <3 sto lentamente cominciando ad amare quei due insieme sempre di più djshdsj
Ooooooh gli aghi inseguitori! AGHI INSEGUITORI FOREVAH. Peccato che non sia morto nessuno :'D
M dispiace tanto per il povero Gillis ;_; che vede Meia scomparire nell'hovercraft ;_; almeno Saryuu tirando manate questa volta ha fatto qualcosa di buono.
No aspè.. quindi Gamma è l'amante di supaaah Zanark? sdhakfkhd aww zanagan forevah.
Rei killer mode on? Oh mio dio che cosa faiga che ti sei inventata oddio lol.
Mh, Asurei che procura le tute ai ragazzi? In realtà io lo odio, perchè ha abbandonato quel cuccioletto di Fei, e poteva prendersi più responsabilità ;A; ma devo dire che questa volta è stato bravo.
Aaaw il coniglietto verde che consola Gillis mentre pseudo- malmena Saryuu c': che è pure geloso c': bella scena, complimenti uu
La fine è alquanto ambigua (?) insomma, è Tsurugi quello che muore? ;A; nnnooo kyoukina che svanisce lentamente ;A; Kyousuke ;A; proprio tu mi dovevi crepare? ;_;
Però ho il vago presentimento che l'omicida in questione sia il nostro caro Rei in modalità killer. Così almeno si rende utile, e poi il titolo in qualche modo lo sottintende.
Infine non ho notato errori o ripetizioni, e penso che tu stia migliorando un pochino rispetto agli altri capitoli, quindi complimenti! c:
Ora ti saluto, che devo finire di studiare storia ;_;
Al prossimo capitolo! c:
Aurara

15/04/13, ore 14:25

Ciaoooo :3
Scusa il ritardo, ma la linea era andata in vacanza (?) OuO
Non ho notato errori, tutto magnifico.
Questo capitolo è, forse, ancora più interessante, anche perchè non si è capito molto bene chi è morto (salvo ipotesi ^^'')
Dopo quello che era successo a Meia, era sicuro che Gillis si sarebbe indepressito (?), ma povero ç___ç
Le è morta davanti agli occhi ç__ç
Nishiki e Midori *-* awwww oddio che pairing :33
Io li adoro, vorrei tanto che ci fossero più fan fiction su questa pair (non si capiva?OuO), e i momenti che inventi sarebbero ottime drabble se solo evolute meglio *W*
Fey e Saryuu ahahahahahahah poveri :'3 si svegliano assieme e si pigliano in doppio infarto!
Zanark che tira un pugno in faccia a Beta? Sadico, ma che si ci poteva aspettare dopotutto? u.u
Alla fine Rei OuO non si scherza con i sentimenti, figuriamoci con i non-sentimenti!! (?)
Vabbè, ho rotto le balls (?), scappoH

Flami :3

14/04/13, ore 21:17

Se muore tsurugi tutti i team sono pari hanno un morto a testa e sinceramente non è che mi dispiaccia la morte di tsurugi Xke non mi sta tanto simpatico comunque good job

14/04/13, ore 21:07

Eccomi di nuovo!
Di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti, ma una cosa la ammetto: queste situazioni hanno stemperato un pò la tensione e ci sono dei tratti in cui mi sono sembrate addirittura divertenti, come quella tra Midori e Nishiki.
Mi chiedo solo che sia successo a fine capitolo... forse ho capito perchè c'è stato quell'ultimo colpo di cannone, ma spero di sbagliarmi. Credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo per sapere se ho ragione o torto. (Spero vivamente che questa sia una delle volte in cui mi sbaglio...)
Dopo quello che era successo a Meia, c'era da immaginarselo che Gillis si sarebbe depresso, ma cos'altro ci si poteva aspettare in fondo? Ha visto la sua fidanzata morire davanti ai suoi occhi senza poter fare nulla! Forse lo avevo già scritto nella mia recensione allo scorso capitolo, ma ti giuro che mi sono immaginata la scena di quei due, anche per quel che riguarda lo scorso capitolo.
Meglio che vada.
Un bacio
Da
Emy

14/04/13, ore 21:06

Oddio...non dirmi che Tsurugi è...?
Mamma mia, che ansia!
Comunque non ho notato errori, e la trama mi piace un casino!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

No dico seriamente il tuo sorteggio mi odia ho appena preso le difese di Meia e lei muore?!ok....Gillis tocca a te vendicati non ti odio più e appena inazuma eleven go chrono stone neppu/raimei uscirà recluterò subito sia te che Meia (cosa che non interessa a nessuno)comunque brava bel capitolo mi dispiace tanto x Meia ;(

Ciauuuuu <3
Finalmente recensisco ;)
Allura bellissimo capitolo come gli altri tre che non ho recensito perchè sono una smemorata -.-
Mi piace molto questa storia :D tanto tanto quindi dritta dritta nelle seguite ( avro messe 100000 storie nelle seguite )
Niente errori ;)
Spero non farai morire takutaku & ranran (sguardo omicida) ti conviene muahhahhaa
Meglio che vada prima di scrivere altre cavolate
Spero aggiornerai presto
baci
alekiri

ohohoh salve! arrivo sempre in ritardo io, scusami ;w; però ci sono sempre yay
Aurara is back, pronta a recensire questo capitolo c: ma di fretta, però ;_;

Beh, che dire.. Innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni c:
Mi dispiace ancora tanto per Hayami, ma soprattutto per Hamano che sarà costretto a tenersi il dolore della perdita dell'amico per molto tempo. Povero ;_;
Aaaaw Kariya~ è così caro quando consola Hamano dhasfks
Ahahah Zanark e Gamma sono una coppia inseparabile~ Zanark caro se ti azzardi ad uccidere e a mangiare Gamma giuro che ti ammazzo.  Ma almeno, se lo farà, mangerà qualcosa di veramente fabulous~
Ok, Kinako sta seriamente diventando paranoica nei confronti di Fei D: e poi dovevano apprezzare il gesto di Tenma, dopotutto ha fatto qualcosa di buono lol
No. Akane, mi dispiace ma Shindou è proprietà di Kirino, sorry ewe
Ma Saryuu qui è uno stronzo ahahahahah che bello divertirsi spaventando a morte gli altri, eh? :'D Almeno sfrutta le sue qualità di scimmia owo
'Ti tirerei un calcio nelle palle' ma lool Fei sa sempre come tirarsi fuori da codeste situazioni~ ma tu non demordere eh saru, mi raccomando
Aaaaw poi il dialogo tra Midori e Nishiki è così carino <3 sto cominciando a shipparli insieme, quei due uu
Nuoooooo finalmente Beta ha avuto la sua vendetta °A° sinceramente pensavo morisse Gillis, in modo che Meia soffrisse di più ma anche questo è un bel colpo di scena!
Il loro dialogo finale fa venire i lacrimoni ;w; niente famigliola felice con saryuu che fa lo stalker ;w; non hanno rispettato il loro patto ;w; e adesso Gillis sarà mister depressione in persona ;w; mi dispiace ;w; insomma, non so se diventi estremamente aggressivo per una vendetta come ha fatto Beta, ma non si sa mai owo
In sintesi anche questo è stato un bel capitolo, forse con più colpi di scena dei precedenti c: ben fatto!
Alla prossima! c:
Baci
Aurara~

Ciao! Emy è tornata!
Vedo che aggiorni costantemente, ma passo subito alla recensione: di errori non preoccuparti, non ne ho visti mentre leggevo, e lo stesso discorso vale per le ripetizioni.
Già il titolo non mi ha fatto ben sperare, e anche se Meia ha tolto di mezzo Alpha, non mi piace il fatto che sia stata eliminata... anche perchè adesso Gillis potrebbe finire nello stesso stato in cui è finito Hamano quando Hayami è stato ammazzato, se non peggio s'intende.
Devo andare: ieri sera la connessione è saltata e sono rimasta indietro con alcune recensioni.
Baci e abbracci
Emy

Ok, è morta Meia...non è tra i miei personaggi preferiti quindi non verserò lacrime per lei (ç_ç)
Anche questo capitolo mi è puaciuto molto e ti giuro che sono in ansia per la fine che faranno Kirino, Shindou o Kariya (morirò d'ansia prima di saperlo tanto U_U )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Ancora tanti complimenti!
un bacio <3

Che capitolo triste, povera Meia!T_T
Fey e Saryuu però fanno troppo ridere!XD
Hamano mi fa troppa pena...mi piacevano lui e Hayami insieme!T_T
Ora vado, attendo il prossimo capitolo con ansia!^_^
Ciao ciao!;D

Giadachan

12/04/13, ore 19:50

nonono sono in ritardissimo ;_;
ma alla fine sono arrivata, lol
Salve, eccomi qui pronta a recensire anche questo capitolo shdagd

Innanzitutto: bisogna dire a Kinako di farsi meno paranoie e asciare che le cose tra Saru e Fei vadano come devano andare ouo
Si vede che la nostra tesorina non sopporta la scimmia saru... ahahah
Aaaaaw kyousuke che salva Kinako sdhkahskj kyoukinaaaaaaaa
"Meia, mia musa" oddio I can't ahahahahahah Gillis è cotto ;u;
Aw la parte con Kirino e Shindou l'ho amata ;u; forse perchè mi sa tanto da rantaku shadkfk
Quando Shindou ha detto che voleva fare la guardia ho avuto paura che la prossima vittima fosse lui, oddio lol e Kirino che sta con lui <3 aaw che momento dolcioso <3
Beta mi ricorda Clove. I coltelli, la sua pazzia... oh god D: è così cara quando si vuole vendicare per Alpha, aw♥  inutile ripetere che Zanark è Cato fatto persona, lol
Mi dispiace per Hayami, poverino ;_; non è giusto che per la sua gamba avesse dovuto fare quella fine... (però Peeta ce l'ha fatta, anche se con una protesi alla fine lol) però continua a fare il pessimista. Mio fratello lo chiama 'il depresso' lool
E Hamano ;_; io adoro quel ragazzo, sempre tutto allegro aw. Penso sia la prima volta che pianga, questa ò_ò
La frase che hai scritto come titolo, e che hai ripreso alla fine è molto bella, davvero shkhkd
In sintesi; bel capitolo anche questo, stavolta non ho notato errori o ripetizioni, quindi complimenti c:
Ci vediamo al prossimo capitolo! c:
Aurara

12/04/13, ore 07:18

Sono ancora in ritardo, ma ci sarò fino alla fine della long, quindi non ti libererai della sottoscritta tanto presto: di errori nella grammatica o nel lessico non ne ho visti come per i capitoli precedenti, e anche per la punteggiatura era tutto a posto.
Forse sarà strano che lo dica, ma Zanark è piuttosto furbo anche se spietato: sfruttare Beta solo per poter arrivare alla fine senza troppe seccature intorno.
Hayami non mi è mai andato a genio come personaggio, ma più che altro mi dispiace per quello che ne penserà Hamano...
Devo andare.
Baci baci
Emy-chan

11/04/13, ore 23:17

Aaaaaaaaaaah ç___ç piangio anche io °^°
Ricordo la prima volta che ho letto quella parte, ero tipo sotto shock, perchè per me è sempre un trauma quando muore qualcuno x3
Poi se lui/lei muore per salvare qualcun'altro è rbhabrjiuabxrggrb *-*
Vabbè, scusa ma ho sonno, ecco spiegata la recensione di sclero ù__ù
Comunque bellissimo capitolo!
Beta è incaz...volata ^^'' come biasimarla.. ma... è stata crudele ò_ò (Benvenuta negli hunger games tesoro).
Zanark mi ricorda Cato °-° ma dettagli...
Niente errori, e l'aggiornamento sembra constante :3
I prossimi saranno sempre così?

FuggoH
Buona notte! E felici Hunger Games!
E.... possa la fortuna sempre essere a vostro favore.

[La seduta intensiva di ripasso di matematica e il sonno fanno strani effetti su di me °-°]

Flami :3