Il canto della Sirena
di pollama

12/04/13, ore 23:54

Peccato sia così corto il capitolo! Però sei riuscita a creare aspettative e curiosità, specialmente nel finale! :)
le scene sono poco descritte ma nonostante questo hai creato delle emozioni, come quando Eleni sparisce o quando si crea il vortice! Brava ^^
aspetto il prossimo!

10/04/13, ore 15:37

Era Eleni nell'immagine, nevvero?
Uhm, ho aspettato il capitolo ed ora che l'ho letto non mi sento affatto soddisfatta. Nah, purtroppo devo aspettare ancora tanto tempo prima che aggiorni il prossimo. Ma ovviamente fa niente, perché questo capitolo è stato emozionante e mi è piaciuto. Nonostante sia corto, ho sentito varie emozioni, soprattutto nel momento in cui Eleni è sparita portando con sé il demone. Bah. Qualcosa non quadra, me lo sento.
E' come se ad Eleni non interessasse nulla di aver portato con sé il demone però allo stesso tempo l'ha fatto per capire un po' che persona sia, per distrare le sue amiche e per approfondire la conoscenza con lui. Uhm, sono sicura che prima o poi capirò il perché, dato che non vedo l'ora. Il personaggio di Eleni è sempre così maledettamente singolare, sinistro nel suo piccolo e immenso - sullo stesso piano - mondo. Sembra lì invece non lo è. E poi è come se nascondesse qualcosa, per esempio la sua vera natura e non solo.
Amira rimane sempre la mia preferita, appena dopo Eleni. Anche lei è particolare, fa giuste domande e pretende di sapere non solo per avere nuove notizie ma per poi capire di andare ad aiutare chi sparisce, o chi si fa male e sparisce. In questo caso, voleva conoscere dove Eleni potesse essera andata e pretendeva di sapere chi in realtà fosse, facendo domande a Giustizia non perché è curiosa - non solo - ma perché desidera anche trovarla e assicurarsi che sia salva.
Giustizia, poi, quando è vicino a lei, sembra che tutto cambi da un lato all'altro. Appena ha osservato gli occhi di Amira, subito ha cambiato idea e subito ha iniziato a rispondere alle domande curiose della Cacciatrice.

Sky è troppo curiosa e poi non sa mai cosa deve fare, inizio a non sopportarla.
Valerie mi sembra troppo indietro e non capisce mai quando sia il momento giusto per parlare, poi se ne sta zitta perché non ha nulla da dire o controbattere. Che razza di Cacciatrice è? Per tutta la storia non la sopporto, soprattutto dal momento in cui s'è offesa con Eleni.

E il demone, eh, non ho idea chi possa essere però mi sembrava molto arrabbiato.
Aspetto il prossimo con ansia e curiosità, rispettando ovviamente i tuoi tempi. ^^
Tanny

10/04/13, ore 12:23

Salve! Rieccoti (e rieccomi) a commentare questo pur breve capitolo! Breve ma molto intenso :D devo dire che non mi aspettavo questo "rapimento", che poi rapimento non è, perché Devon non ha ucciso Eleni, e questo gli fa molto onore! Credo che ci sarà uno spettacolare voltafaccia in questo senso, e l'aiuterà a sconfiggere tutti quelli che intralciano i nostri protaqonisti! Ben fatto, ma io sapevo che non era del tutto malvagio xD lo sentivo! Ci sono un paio di accorgimenti che potrebbero tornarti utili: "Non la riesci a rintracciare tu?", dovresti trasformarla in "Non riesci a rintracciarla" :D; poi qui "c’ ho provato" mi sembra un po' colloquiale, trasformalo in "ci ho provato" e infine qui "sfalsando il silenzio", io direi interrompendo xD ben fatto, alla prossima!

10/04/13, ore 12:22

OhiOHI! :D
Mi sa che Levon si è preso una bella cotta! <3
Insomma, Eleni può essere uccisa....cioè le lame la possono uccidere. Mentre a suo fratello non capita?
Sono sempre più orgogliosa di Amira, mi piace molto! chissà perché !;)
Devo dire che la scena in cui Eleni scompare mi ha colpito molto! Mi piace l'atmosfera che sei riuscita a infondere, mi sembra quasi un telefilm del nostro SPN! <3
Brava Pollina!
baci