ForEver
di Quin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/15, ore 22:57

Ciao bellissima storia che ho letto tutto di un fiato dopo aver letto la prima parte(stupenda).
  Mi dispiace solo che hai interrotto i post spero vivamente che tu riprenda .
​aspetto il seguito della storia

09/07/14, ore 18:49

Questo capitolo è stupendo. . Questa storia è stupenda... ti pregoo vai avantii

17/04/14, ore 14:25

Amo la tua storia.
Wow, è un concentrato di emozioni assurdo ed è diversa da tutte le altre.
Non è la solita storia sdolcinata tutta miele e zucchero.
Speciale, la definirei speciale.
E soprattutto dietro questa storia è visibilissimo un grande insegnamento : Malgrado tutti i litigi, le complicazioni, le sfuriate, i tradimenti. Chris e Jessica stanno ancora insieme e si amano più di prima.
Perchè non è vero che ognuno di noi ha un anima gemella ed è finita lì.
L'anima gemella non esiste esiste soltanto un qualcuno che entrando a far parte del tuo mondo lo rende migliore ma due persone avranno sempre miliardi di incomprensioni, centinaia di incongruenze e Jessica e Christopher le hanno modellate queste incongruenze e si sono amati così per come sono, senza chiedere nulla di più.
Davvero, penso che la tua storia sia bellissima, potresti avvisarmi quando pubblicherai i prossimi capitoli ?
A presto, Under the moon

23/01/14, ore 09:45

Wooowwww...
La risposta è nell'anello....
Jessica mi vuoi sposare????
Sii
dai Jes rispondi di si a Chris... dai dai dai...
Al prossimo capitolo
ciaooo Jera

06/01/14, ore 16:59

Breve ma intensamente dolcioso... Jessica sta cambiando beneeeee!!!! Davvero hai descritto la tua collana??? Mi hai fatto morire con la tua risposta ih ih ih.... Chissà x quanto tempo Je si terrà l'anello.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaaaooooo

01/01/14, ore 14:43

Mi hai stupito... Dentro la scatola c'era la collanina... wooowwww... E nn l'anello... mi è piaciuta l'idea che pur essendo diversi sono uguali.... Alla prox

30/12/13, ore 21:37

aaaawww *^* mi aspettavo un anello ma anche la collana con la scritta è fantastica. ora che so cosa c'è dentro posso morire in pace

23/12/13, ore 23:00

10 punti a Chris... evvaiiii.... ha fatto benissimo a comportarsi così..... E Jessica??? È molto molto insicura ed è x questo che attacca... solo x paura.... Ma quando ci farai scoprire il contenuto della scatolina??? Kiss

22/12/13, ore 22:50

"Chissà che ci sarà mai in quella scatolina...io lo so!" non è giusto però :( voglio sapere cosa c'è in quella dannata scatoletta :( un'altra settimana di seghe mentali per capire il finale che non indovino mai..

17/12/13, ore 23:16

Dio santo ma Jessica, SVEGLIATI! Ti ama da impazzire, possibile che non te ne renda conto? Apri quello stramaledetto regalo e non farti troppe seghe mentali!
Ok, scusa lo sfogo ahahah A parte questo, bel capitolo! La storia si fa interessante, il fatto che abbiano ripreso a convivere mi piace, ma il comportamento di Jessica mi fa sfasare non poco!
Bene, detto questo, aspetto con ansia domenica ;)
Un bacione e continua così
Marss

17/12/13, ore 18:01

cosa c'è nella scatola coooosa???? ora sono costretta a restare nel dubbio :( comunque capitolo fantastico

16/12/13, ore 20:20

Chissa cosa ci sarà nella scatola? Qualche ideuzza mi è venuta in mente... Mannaggia all'orgoglioooo... deve sempre rovinare tutto :(

13/12/13, ore 15:30

Che tenera Sophie!XD Sei proprio crudele! Io volevo il bacio!!!!!!!!!XD speriamo che torni tutto a posto, un bacio,
Cassandra.

11/12/13, ore 23:12

Che matti che sono quei due... E il bacio finale??? Evviva Sophie... Ha un bel caratterino come la nonna .. mi piace da morire :) alla prossima kiss

11/12/13, ore 17:53

Ciao! Finalmenteeeeee! mi hai fatto penare per mesi e mesi!!XD
Comunque, a parte tutto, questi ultimi due capitoli sono molto belli! Mmmm...secondo me Cris dovrebbe dire a Jessica tutto quello che pensa..la fa solo stare male altrimenti!
Spero che ritorni tutto come prima, Jessica sta male, Cris sta male...spero che almeno si parlino e si dicano, con un po' di coraggio tutto quello che pensano l'uno dell'altra, con il cuore in mano e sopratutto senza mentire o dare la colpa all'altro per tutti i pasticci che sono successi!;)
Tanti complimenti per la storia che continua sempre a piacermi e mi raccomando, non farci aspettare troppo!;)
Un bacio,
Cassandra.