Handle me
di Flipmeforward

08/05/13, ore 18:11

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
noooooooooooooooo Kurtsie tato ç_______________ç
Dannata maledettaccia canzone, dannato Blaino antipatico. Anzi, grazie perchè ti sei rivelato per quello che sei e perchè grazie a te Seb e Kurt si sono conosciuti ma ew, guarda cosa hai fatto al piccolo Kurt.
E Sebby che pensava che Alex e Kurt stessero insieme, aww xD E Sebby che pensava che Kurt stesse con Jesse, aww xD
Un capitolo dknfjkgntr, non vedo l'ora arrivi il prossimo.
Figurati *^*
Cieeeeo. <3

08/05/13, ore 18:06

AAAAAAAAAAh, non so se fare un commento specifico su questo capitolo o sulla storia in generale.
Le interazioni tra Kurt e Sebastian sono fantastiche, e adoro Alex. Aggiunge qualcosa alla storia, non è un terzo incomodo e amo il suo carattere.
Seeeeb che non vuole togliersi la maglietta. Ci nasconde qualcosa, mhmh. (Che poi lo so già, ma shh, facciamo finta di niente.)
TIRE-ING, argh, xD
Battuta fantastica ma in italiano praticamente inutile.
Grazie flip per quest'altro bel capitolo e grazie alyz per averlo tradotto <3 <3 <3
Kurt vince!

08/05/13, ore 13:22

Babe c_____c
Si sono baciati!!!! Asdfgkkd...
Ma perché devi sempre tenerti tutto dentro tesoro?? :'(((
Ecco io ora sto cosí.. *torna a fangirlare sulle 3 ore di baci kurtbastian*
A presto! Ciao ciao baci baci

08/05/13, ore 13:20

ggggghhhhhhh
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIII!
IL BACIOOOOOO!
SEBASTIAN HA BACIATO KURT!!!
ahhhhhhhhh!!!!

ok sì sono calma e sto bene, sì certo, ovvio come no!
ahhhhh! Bas circondato dalle gambe di Kuuuurt, si baciano!!!

e daaaaw, Alex è fantastico, dice NOI, plurale e nessuno salta per aria :3
eh sì, ok sto fangirlando per la canzone "I'M A BITCH" di Alanis Morisette, ma è tutto ok
comunque è tutto fantasmagorico (?)
e no, Kurt non è uno scherzo della natura, povero piccino! ç_ç
e Bas? è durante il periodo a Parigi che hanno iniziato a menarlo? per le cicatrici nè.
ma che bei patati che sono i nostri bimbiiiii! :3

ok smetto di fangirlare come una scema e svampo via!
complimentissimi!

08/05/13, ore 12:40

O SANTISSIMA GAGA posso dire con certezza che questo è uno dei miei capitoli preferiti, le cose stanno diventando più chiare e interessanti ;3, meglio andarci per ordine, cioè leggendo non ci potevo credere che Kurt stava invitando Sebastian per trascorrere il Natale con lui, peccato che poi ci ripensa, comunque ahahah leggere che faccia fa Sebastian qua do si scopre che Alex è etero, ahahah per non parlare della reazione di Kurt quando Sebastisn dice che non solo credeva che stessero insieme, ma che condividessero anche la stanza ahahah è una delle mie parti preferite x3, andiamo avanti, eh eh eh l'uscita per comprare dei bottoni si strasforma in dei "preliminari verbali" ahahah sono scoppiata a ridere quando a Kurt è andato di traverso il caffè x3, però Kurt deve dare ragione a Sebastian e già questo è tanto e da quì, per mantenere le tradizioni, si ricomincia con "faccia da checca" e "mangusta" x3, bhe posso scrivere con certezza di non aver mai amato così tanto le tradizioni ;3 *^*, aaah chiaccherata telefonica Kurtana, mi piace molto la loro amicizia in questa storia e poi il fatto che Santana, battutine a parte, si preoccupi per Kurt è molto dolce, si ritorna alla Kurtbastian, ansi a Sebastian e Kurt, uh uh uh che parte interessante, Kurt super nervoso tanto che le mani gli tremano e preoccupato per il vestito che dovrà presentare e Sebastian correi suo soccorso calmandolo e dicendogli che è fantastico *^*, eh eh eh questo è moolto interessante ;3, anche se poi sposta il merito sul fatto che è lui il figo della situazione che fa valorizzare il vestito >.< e la battutina, vabbè quella lasciamola stare x3, comunque, aaah momento fluff Kalex *^* li adlro insieme, mmmh "festa", questa parola non mi è mai piaciuta molto specie se seguita dalla parola "alcool", ma speriamo bene ;3, e dopo aver letto l'ultima parte, bhe non è andata bene per niente, ok il ragazzo biondo che importuna Kurt entrambe le volte mi stava facendo girare le scatole, la prima volta Sebastian riesce a cacciarlo, la seconda eh eh eh Sebastisn bacia, cioè *^* ♥ BACIA ♥ *^* Kurt, che poi sono sicura che il biondino se ne sia andato, ma nessuno dei due se lo fila più dato che si spostano in cucina per stare tranquilli e Sebastian chiede a Kurt se può baciarlo, O SANTA GAGA che parte MERAVIGLIOSA *^*, specie perchè continuano a baciarsi per il resto del tempo, almeno finchè un deficente, e quì scommetto che è stato proprio il biondino >.<, non mette "Baby, it's cold outside", e quì Kurt ripiompa nei ricordi e nella tristezza, non mi sorprende che abbia avuto voglia di andarsene dalla festa, anche se Sebastian continua a chiamare il suo nome, andiamo alla parte finale, non posso scrivere che sia quella che mi è piaciuta di più, specie per la risposta pensata che vorrebbe dare Kurt al messaggio di Alex, mamma mia non posso fare a mano di farmi venire gli occhi lucidi molto vicini al pianto >.< con una voglia matta di entrare dentro la storia e abbracciare Kurt *^*, comunque, mentendogli Kurt gli risponde che stà bene, comuque, si, condivido in pieno la tua reazione x3, detto questo, GRAZIE tantissimo a te e a Flipmeforward per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/05/13, ore 15:35

Ciao ^^ ho letto tutti i capitoli della storia e mi piace moltissimo :D
sul serio è un'idea molto originale e mi incuriosisce parecchio :)

Alla prossima,
Vivian <3

02/05/13, ore 15:13

devo dire che fino a qui la storia mi è piaciuta :)
mi piace molto il rapporto che si sta creando fra seb kurt e alex
solo una cosa non ho capito e.e"
sicuramente sono io non molto perpicace ma non mi è chiaro se seb ha le cicatrici perchè viene picchiato o perchè è autolesionista ...
a parte questo particolare la storia mi piace
grazie per il lavoro che ci state mettendo per dare la possibilità a persone ignoranti in inglese come me di leggere questa storia
a presto

02/05/13, ore 10:56

Mio dio! in questo capitolo la situazione si sviluppa di brutto!
T-T...povero Seb...mi spiace un sacco...ma allo stesso tempo adoro come l'autrice l'ha descritto e naturalmente la sua sofferenza gli darà le basi per capire quella di Kurt...si potranno curare  a vicenda *-*.
Cavolo di Blaine! *odio che come sempre divampa già solo a sentirlo nominare, figurarsi in questa fanfic xD*...cioè, 'mi manchi'? seriamente Blaine? Secondo me Seb scopre il segreto di Kurt per colpa del suo ex che fa una scenata o roba simile. O comunque comparirà giusto per rompere le scatole (e il cuore) a Porcellana nel prossimo cap u.u. No, ok, non vedo l'ora di leggerlo! Grazie di essere sempre così veloce con la traduzione...ti adoro, seriamente (infatti anche se le recenzioni arrivano in ritardo leggo il capitolo tipo 3 secondi dopo che lo pubblichi...vabè, presenza di compiuter sottomano permettendo xD)
Ciao, alla prossima.
P.S: non centra niente ma mi piace un sacco che Kurt lavori in officina, che sia un esperto...cioé, molte fanfic non nominano neanche la cosa, ma io reputo che sia una parte del personaggio importante e interessante, quindi appena leggo una fanfic che invece la sottolinea gongolo alquanto (ok, tutto ciò non ha senso, ho fatto una recenzione quasi più scombinata del solito...spero sia stata in grado di trasmetterti la mia passione per la storia comunque!)

01/05/13, ore 20:22

Sebastian, il mio bambino pieno di cicatrici, povero il mio cucciolo di mangusta
e poi ok, il suo coinquilino omofobo è odioso, e io adesso vado a riempirlo di piombo ù-ù
comunque!
l'amicizia tra Kurt e Bas sta diventando piano piano stupendamente meravigliosa
il fatto che Bas non voglia essere compianto/commiserato/balle varie è un cucciolo
è solo un piccolo bambino che ha bisogno di essere coccolato ma che non vuole *^*

e poi ok Kurt che farà di tutto per non mostrare quelle cicatrici, che belle cose! *^*

e poi ok, sto in una bolla di marshmallow, è tutto così bello e perfetto!
l'amicizia, le parole, gli atti, tutto così dolce e vero da far venire la pelle d'oca
complimentissimi per la traduzione, per il fatto che ti metti in gioco per questa storia, per tutto!

e adesso che la storia inizia a farsi più intrigante mi complimento ancor di più
alla prossima

01/05/13, ore 19:38

AAAH! cos'ha fatto il mio piccolo cucciolo di mangusta??? Ammore :'(
Che Blaine vada al diavolo, spero che li becchi mentre fanno l'amore (se li becca che si baciano non si sentirà in colpa).
ARGH. Meno male che ha trovato Alex e Sebby (anche se non sanno del suo "problemino") che lo distraggono e lo fanno divertire :)
Comunque ho il presentimento che Sebby si trasferirà da loro, fra non molto tempo... E sono quasi certa che crede che Alex e Kurtsie sono insieme. Insomma, hanno un'atteggiamento davvero ambiguo per qualcuno che non li conosce bene ;)
Ah, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/05/13, ore 18:30

O SANTISSIMA GAGA non so tè, ma questo è uno dei miei capitoli preferiti *^* ♥, ma meglio andarci per gradi ;3, Giorno del Ringraziamento, adoro quest'usanza americana *^*, passarla in famiglia, ma a giudicare dal capitolo, non per tutti, infatti Kurt non ritorna a Lima e lo passa a New York con Alex e, si c'è una new entry, non più tanto new x3, con Sebastian, anche se non capisco tanto bene i suoi comportamenti, il fatto che Sebastian faccia quello che dice Kurt sensa discutere, il fatto che accetta di passare il Ringraziamento con loro e quando Kurt gli fa notare questa gentilezza dopo il silenzio che scende lui se ne va, bha, comunque, quanto mi piace la parte in cui Sebastian aiuta Kurt in cucila, eh eh eh la gola secca ai movimenti di bacino di Kurt ;3, enteressante, si, se te lo stai chiedendo, stò ancora tenendo il conto mentale di tutti i dettagli interessanti, comunque, la cena va bene e stranamente non ci sono imbarazzi, ma solo tranquillità, il messaggio di Blaine non ci voleva, mamma mia che rompipalle, scusa il grancesismo >.<, ri-comunque, ora c'è una specie di scala-di-grandi che porta ai momenti che mi sono piaciuti di più, Kurt torna stremato dal lavoro, Alex se ne và, e Sebastian perde tempo alla tv in attesa che Kurt finisca alcuni dettagli per la camicia, ok la sorpresa di Sebastian sia del sapere che Kurt oltre ad'essere stato un cheerleader e ora anche meccanico, si aggiunge a quella di scoprire che era anche kicker è impagabile da leggere x3, ma quando Sebastian chiede a Kurt se c'è qualcosa che non sa fare, le cose che pensa Kurt mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi credimi, ma facendo finta di niente gli risponde che è fantastico in tutto, finalmente si scopre il morivo per cui Sebastian con voleva togliersi la maglietta, sarà che forse il fatto di essere da solo con Kurt, sarà forse per la stizza del commento, che Sebastian si toglie la maglietta facendo vedere le cicatrici e dopo aver finito e rimesso la maglietta confessa il suo segreto a Kurt, per fortuna Kurt ha alleggerito la situazione e il sorriso che Kurt crede di essersi immaginato secondo me c'era e come ;3,detto questo, GRAZIE tantissimo a te e a Flipmeforward per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 06:31 pm)

27/04/13, ore 13:15

tipo che quando l'ho letto ho ballato la lambada!
hai aggiornato! *-*
e le belle cose che succedono adesso fra i nostri bimbi sono pucciose da morire
oramai Sebastian si è trasferito a casa del nostro pinguino
e c'è una simpatia tra Alex e Bas che mi fa chiedere se Alex non sia bisex, comunque! no, ok, lasciamo perdere perchè Bas appartiene a Kurt, e io daawwwo come una bimba spastica :)
sì non capisco neanche io ciò che ho scritto ma è solo per dire che questo capitolo mi ha sconquassato (?) il cervello
e aspetto sempre ogni tuo aggiornamento perchè sei bravissima a tradurre, e anche la scrittrice ha ottime idee riguardo alla trama =)
alla prossima e complimentissimi!

25/04/13, ore 17:54

O SANTISSINA GAGA cosa?, come? Di passaggio? *scuote la testa* no, no, questo capitolo è fondamentale, ma meglio andarci per gradi ;3, Kurt contatta Sebastian per dirgli che deve andare nel suo appuntamento, morale, Sebastian ritarda ed è ibfastidito dal comportamento di comando di Kurt e Kurt dal fatto che Sebastian ha ritardato, si, sono pari, ma comunque Sebastian continua a lamentarsi sul fatto che ha da studiare e eh eh eh scoperta interessante di Kurt sulla scuola di Giurisprudenza che frequenta Sebastian la stessa in cui andava Alex ed è proprio a lui che Kurt chiede aiuto e Alex corre a predere i suoi appunti e corregge alcuni compiti di Sebastian, mentre Kurt gli chiede di togliersi i pantaloni, ahahah questa parte mi ha fatto morire dalle risate, Sebastian quando sente la domanda si gira di scatto verso Kurt pensando che sia uno scherzo, ma Kurt ripete la domanda e ovvimante non mancano le battutine x3, ma dopo botta e risposta Sebastian da quello che gli dice Kurt, ma non si toglie la maglietta, e questo dettaglio è moolto importante, una volta finito Sebastian si siede vicino ad Akex e iniziano a studiare, inntanto Kurt va a lavorare su i suoi progetti, è adorabile il modo i comportarsi di Alex e Kurt, se non sapessi che non è vero, penserei che stanno insieme, sono così carini *^*, ma comunque, poi lo "Sfamami" che dice Kurt ad Alex, ahahah dai come si potrebbe mai pensare il contrario x3 e quando Sebastian si soffoca con l'aria perchè con sia la parola che il tono di voce di Kurt, bhe anch' io ho pensato male, figurarsi lui x3 e mi sà che dalla risatina anche Alex ha capito x3, comunque Sebastian va via e si passa al giorno successivo, Alex e Sebastian di nuovo a studiare e così li trova Kurt quando si sveglia, Kurt si rannicchia di nuovo contro Alex, *^* che dolci *^*, ma ahahah lo sguardo d'invidia che hanno quando Sebastian dice loro che ha studiato in Francia è bellissimo x3, per poi rispondere con un 'Ragioni varie' quando Kurt gli chiede del perchè non ha fatto lì anche l'ultimo hanno, questo è un'altro dettaglio importante ;3, ancora fluff Kalex o Alurt quale ship ti piace?, e si passa a ogniuno i suoi compiti andiamo alla sera, ahahah Alex che non replica con Sebastian quando si offre di pagare le pizze è bellissimo x3, pizza gratis x3, e così mangiano tutti insieme e quando dopo che Sebastian ha ricevuto un messaggio dove praticamente lo smattono fuori per eh eh eh morivi "primari" x3, Alex gli offre di dormire, anche se Kurt non è d'accordo, nel divano e Sebastian accetta chiudiamo anche questa e passiamo al giono successivo eh eh eh altri piccoli dettagli interessanti, come lo shock quando vede Sebastian dormire sul divano con solo i boxer e una maglietta, ma soprattutto quando a sentire la sua voce ruvida dal sonno 'qualcosa si sveglia dentro lo stomaco di Kurt' e praticamente corre in bagno per calmarsi, infischiandone di quello che pensa Sebastian, o almeno cerca di convincersi di questo, ahahah mi verrebbe da dire che ormai Sebastian è un'altro conquilino di Alex e Kurt, stà sempre là, e infatti Kurt al suo ritorno lo trova a giocare insieme a Alex x3, aaah la sfida tra Sebastian e Kurt, che alla fine vince Kurt è E.P.I.C.A. x3, per non parlare del complimento camuffato che si lascia scappare Kurt su Sebastian prima di cominciare la sfida, che poi Sebastian vuole pure la rivincita e Kurt ovviamante accetta x3, coomunque passaggio? Tzè, ci sono una sacco di dettagli interessanti, ma sopratutto curiosi che poi, come hai scritto tu, si spiegheranno più avanti ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo a Flipmeforward e a te per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/04/13, ore 17:11

O SANTISSIMA GAGA, si sono di nuovo quì, ma eh eh eh donna avvisata mezza salvata x3, ok passiamo alla recensione, mamma mia che capitolo, finalmente l'incontro tra Sebastian e Kurt, ansi sarebbe meglio scrivere lo scontro >.<, quando ho letto del caffè che è andato a finire sui disegni di Kurt ho urlato anche io x3, si le storie mi prendono molto >.<, specie perchè una cosa simile mi è successa, e la reazione di Kurt non è per niente esagerata, ma la cosa che mi ha fatto piacere è l'interessamente che ha Sebastian, il fatto che gli faccia delle domande e che gli dispiace, ma non mancano le battutine x3, e poi ahahah l'illuminazione di Kurt quando guarda più attentamente Sebastian e gli fa fare quelle cose per poi mettergli tra le braccia i blocchi bagnati e lo costringe a seguirlo, la parte incui Sebastian gli dice che il 'nudo e coperto di caffè' con lui non si applica e Kurt, anche se non lo fa capire ci rimane male, ma non perchè è Sebastian in sè a dirlo, ma perchè si rende conto che per come è lui, ti prego capiscimi >.<, è proprio fuori dagli standard di Sebastian, altra cosa che mi ha fatto un pò meno piacere è quando Sebastian chiama con il nomignolo Kurt, ovviamente c'è il fatto che Sebastian non lo può sapere e Kurt questo lo sà, ma si sente come nudo, per fortuna prende in controllo di se e lascia perdere, ma lo obbliga a fargli da modello con tanto di ricatto x3,. Ok posso dire con il cuore in mano che ADORO Alex *^*, ovviamente sò dell'amicizia tra lui e Kurt, ma shhh facciamo finta che non l'abbia ancora letto ;3, resta comunque il fatto che lo adoro e amo tantissimo il modo che ha di rapportarsi con Kurt e ahahah Sebastian spaventato dal fatto che potrebbero ucciderlo è una cosa fantastica x3, comunque altra cosa bella è che Sebastian si lascia ehm, no comandare, ma più istruire da Kurt stranamente sensa fare storie x3, ma ovviamente tutta l'atmosfera finisce con 'faccia da checca' per fortuna Kurt blocca Alex, e chiede il numero a Sebastian e così solo per gusto gli ricorda della minaccia x3, come avevo già scritto prima ADORO il rapporto tra Alex e Kurt *^*, mi piace anche tanto la loro storia, da come si sono conosciuti a come sono diventati migliori amici, e la parte finale, sia quando Alex dice che secondo lui a Sebastian piace Kurt, che quando Kurt ammette che è confuso ed Alex per sdrammatizzare gli dice che sono finiti i biscotti x3, detto questo, GRAZIE tantissimo a Flipmeforward e a te per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

25/04/13, ore 16:37

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, che bello, che bello, che bello, una nuova long Kurtbastian *^*, prima di continuare la mia recensione avrei un favore da chiederti, sicuramente lo avranno fatto in tantissimi, ma potresti fare all'autrice i miei più sinceri complimenti ♥ *^* ♥? Vedi, di storie dove c'è Kurt BP ne ho lette, ma sempre Klaine, solo una shot Kurtbastian con questo argomento e me ne sono innamorata *^*, speravo tanto che un'altra scrittrice straniera o italiana ne scrivesse una, e per fortuna ecco quà una FANTASTICA, STREPITOSA long Kurtbastian speciale *^*, per essere completamente sincera con te non ti nascondo che ho già letto tutta la storia in tre giorni ;3, mamma mia è bellissima *^* e si, negli ultimi capitoli viene tantissima voglia di prendere Blaine a colpi di pala, ansi sin dal prologo, sai qual'è stata la prima cosa che ho pensato dopo che ho finito di leggere il prologo? "Che gran bastardo" cioè lasciare una persona per un motivo del genere è proprio una cosa vergognosa, quando si ama qualcuno lo si ama per com'è e ansi in questo caso altro che delfino e unicorno, Kurt si che era speciale, ma, si c'è un ma, perchè Blaine lo la pensava come me, e sono d'accordo con Kurt riguardo al fatto che non crede a Blaine quando questi gli dice che lo lascia perchè le cose quando saranno distanti saranno differenti e una relazione a distanza non andrebbe bene, e altre cacchiate del genere, io detto, ansi scritto con sincerità non ci crede minimamente a questa stronzata, ma resta comunque il fatto che Blaine ha lasciato Kurt e se alla fine Kurt non vuole piangere o non riesce, io invece sono scoppiata a pinagere anche ora che stò rileggendo il capitolo se ci mettiamo anche il fatto che Kurt in un certo senso è "solo", mi riferisco alla NYADA che non lo accetta, a Rachel che è a New York e Finn arruolato, bhe ti scrivo solo che stò ricominciando a piangere x'3, ma comunque, io ti devo le più sentite scuse per non aver recensito prima questa storia *chiede scusa ranniacchiata in un'angolino con lo sguardo basso* ero molto indecisa perchè recensisco già molte storie tutte in corso, ed io ho un difetto che in un certo senso potrebbe essere bello, oltre alle recensioni chilometriche *indica quella che stà scrivendo* io recensisco capitolo per capitolo, questo vuol dire che entre oggi ti troverai gli altri due capitoli recensiti x3, potrebbe farti piacere come no, ma la mia è una voglia irrefrenabbile, lo combattuta quando la prima volta ho letto il prologo, nel primo capitolo, ma a questo non c'è l'ho fatta, e così ho deciso di recensiore sin dal prologo, perchè come tu hai fatto la presentazione volevo farla anch'io, così se altre recensioni saranno un pò più piccole ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo a Flipmeforward e a te per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:28 pm)