Handle me
di Flipmeforward

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/13, ore 13:47

Sebastian! Il solito combina disastri u.u ma immagina quel poverino di Kurt quanto ci ha lavorato u.u che fetente u.u ora il minimo che possa fare è aiutarlo a rimediare e soprattutto spogliarsi un sacco *saltella felice* Ora vado a recensire anche il prossimo, ma sappia che ti conviene fare presto con il successivo prima che io ti uccida LOL - o magari che io vada a leggere in lingua originale per farti un enorme dispetto! Anche perché mi lasci quei mezzi spoiler -.- - E' inutile che ti dico a presto, perché ora recensisco l'altro quindi non avrebbe senso ahha xoxo RenoLover <3

18/04/13, ore 17:30

Ecco, e dopo questo stupendo capitolo ho dovuto metterla fra le preferite!
Cioè, questa storia mi stà facendo fangirlizzare più del solito...e io che pensavo ingenuamente di aver raggiunto il mio massimo. Forse ho superato il punto di non ritorno e stò sfociando nell'ossessione ..te e la genialerrima autrice siete le responsabili, sappiatelo U.U.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie ancora del lavoro di traduzione!
Alla prossima...
P.S.: il personaggio di Alex e la sua amicizia con Kurt sono qualcosa di stupendo..danno ancora più spessore alla storia, a mio parere^^.

15/04/13, ore 15:39

Innanzitutto parto con il dire che amo già questa storia,l'inizio promette molto bene :)
E' la seconda boy-pussy che leggo e niente,posso tranquillamente affermare che le amo già..*O*
Trovo che la storia sia scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere i successivi sviluppi.
In questa storia Blaine si presenta piuttosto 'alla grande'...XD
Siccome non è neanche poi così bistrattato nelle storie,anzi,direi che ogni tanto ci sta la sua come dire...uscita di scena in perfetta..ehm,modalità Blaine-style!  ;)
Scherzi a parte,credo sia importante o quantomeno rilevante ai fini della trama..?
Ad ogni modo,ho letto che è una Kurtbastian e...beh,è una delle mie coppie preferite ormai,perciò direi di non poter chiedere di più!
Complimenti,in bocca al lupo per la storia e solo una cosa....aggiorna appena puoi!! :))
Al prossimo capitolo!!!
;)

12/04/13, ore 00:51

*_*  ...Oh ma è fantastico!!! Ho letto la storia originale e l'ho totalmente amata!
Sono felicissima che tu abbia avuto il permesso di tradurla. Grazie di farlo! :)  Kiss...

11/04/13, ore 20:20

Ho già letto questa ff in lingua e cavolo se l'ho adorata!
È bellissima e mi fa piacere che la stai traducendo e che così posso far sapere all'autrice cosa ne penso.
Il mio inglese scritto lascia a desiderare per cui non scrivo mai alle autrici straniere!
Io conosco già la storia quindi mi viene un po' male commentare capitolo per capitolo, però ci provo.
Già dalle avvertenze si capisce quale sia il problema di Kurt anche se non esplicitato e, si, già odio Blaine. Lo odio per la mancanza di tatto, perché una cosa del genere non la puoi dire così e non come se fosse di punto in bianco.
Okay, c'erano le avvisaglie ma, dai, presentarti riluttante verso il sesso del tuo ragazzo non è proprio una bella mossa! Non lo è neanche salutarlo con un "Ci vediamo.."
Come odiare per la seconda volta un personaggio xD

Niente, sono contenta di poterla rileggere in italiano e magari, se ho tempo, la rileggo in lingua **
Veramente, l'ho adorata. Una delle Kurtbastian che più mi piace!

Al prossimo capitolo

Baci

11/04/13, ore 16:15

La storia sembra proprio interessante, avevo mezza intenzione di leggerla già in originale, ma poi mi son dimanticata :P (oltre al fatto che l'argomento trattato è delicato e avevo paura di perdermi delle sfumature leggendola in inglese). Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa!
Poi..che bello, una fanfic non-Blaine-amichevole! Quanto le adoro! Non ne circolano abbastanza!..ok, la smetto, so che forse non è una bella cosa^^.
In definitiva grazie mille per la traduzione e lunga vita al Kurtbastian!!!..e dopo questa ti saluto.

11/04/13, ore 15:42

appena ho letto l'introduzione mi sono messa a girare la testa come i gatti, non so se hai presente.
è strana, ma la seguirò per vedere come si sviluppa.

11/04/13, ore 14:58

Hi! Con mia grande e somma gioia, Handle Me! ahaha Per altro questa è stata la prima boypussy che ho visto ed ero tipo 'ma che è sta roba?' o 'ma vedi a che siamo arrivati ...'. Poi purtroppo ho commesso il grave errore di esplorare, ed eccomi qui LOL BPForLife tipo ahah
Ad ogni modo, non l'ho mai letta con una cura eccessiva con alcune storie ma ho riletto miliardi di volte gli ultimi capitoli LOL LOL LOL un po' come DYR, lo faccio sempre ahah Comunque, non vedo l'ora di esplorare per bene anche questa long ^^ Felice del fatto che tu la stia traducendo **
A presto, xoxo RenoLover <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]