Casta Diva
di Lavandarose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/16, ore 21:35

Le tue storie sono magnifiche e anche questa volta questa storia ha scatenato la mia curiosità!! Ti prego di continuarla.... Complimenti

22/04/14, ore 16:54

Ragazzaaaa!!! Ti devi assolutamente dare una mossa! Insomma, non mi puoi lasciare sul piu bello proprio ora! E comunque, secondo me li farai penare un bel po', tu e la tua simpatica dea...baci
clove

07/01/14, ore 17:46

Ecco la nostra Lavandarose nel territorio a lei più congeniale, ovvero: sentimenti e sesso. Cercavo un sinonimo meno crudo per il termine sesso, ma non mi viene. Ci sta, di quello in fondo si tratta e sicuramente trattato nel migliore dei modi, con delicatezza ed efficacia. Ti va riconosciuta una "manina" speciale nel saper raccontare certe emozioni senza scadere mai nel volgare o nel fastidioso. In fondo non occore essere "trucidi" per trasmettere al lettore quel certo pizzicorino malizioso. Non si suol dire che con la dolcezza si ottiene tutto?
Ovviamente non poteva mancare alla fine di tanta dolcezza l'ennesimo battibecco tra Hermione e Draco, altrimenti non li riconosceremmo e non ci piacerebberò così!

20/12/13, ore 22:27

Complimenti, davvero. Perché anche se questo non è per nulla il mio genere e perché di solito non amo troppo le storie "rosse", uno dei tuoi pregi è quello di riuscire a portare avanti la storia e a caratterizzare i personaggi anche in queste situazioni. Brava e vai avanti così!

20/12/13, ore 20:40

Eccolo finalmentee!!
Guarda che esigo ( ahahhahaha scherzo ovviamente) aggiornamenti più costanti perchè qui le spine fanno davvero male ai lettori xD
Tornando alla storia il momento passionale dei due ancora ragazzini è fantastico e soprattutto nelle descrizioni traspare il loro grande amore.
Per quanto riguarda il finale sono rimasta un pò delusa ma penso lì ci sia un velato perchè della separazione dei due.. insomma un Malfoy che comunque soffre per la sua amata ma non viene compreso bene. Insomma si è sviluppata una stupida catena di incomprensioni che li ha portati alla rovina.. speriamo possano ritrovare subito la stada per la via dell'amore!! ( sono troppo romantica lo so :)
Spero di leggere presto il seguito e se esce dopo Natale colgo l'occasione per farti gli auguri !
Bè alla prossima
E.

18/12/13, ore 09:25

FINALMENTEEEEEEE!lol!
Sono indecisa... sentimenti contrastanti nei confronti di Malfoy! Tra il desiderio insano di prenderlo a randellate sui denti e quello di abbracciarlo XD
Porello, cmq nell'ultima scena mi ha fatto quasi pena. La difficoltà di accettare ciò che si prova perchè lui non può, non deve, lui è il cattivo, lei la buona... insomma, le solite convenzioni dettate dalla società, che in qualche modo influenzano l'agire di tutti.
Bellissima la frase di Herm quando se ne va inca...volata alla fine!
Lav, tifo per te,per cui, se puoi ovviamente, non ci fare attendere troppo dai!

17/12/13, ore 22:16

finalmnte ben tornatA direi che finalmente i due sono tornati molto vicini nonostante all'epoca non fossero certo amiconi, lei si è sempre chiesta cosa sarebbe successo se si fossero innamorati a scuola e fose ora potra saperlo . certo leilo è ma dra ha ancora parecchia strada da fare prima di giunger ea quella meta . ora dovra prima accettare di desiderrla e di volerla per se suparaare le idee di luc e soprattutto i pregiudizi legate alle case mentre si stanno accarezzando e baciando per la prima volta lei ripensa a come è stato il loro inizio Le pareva quasi di essere ritornata ai primi tempi del loro amore, quando si erano scoperti innamorati, dopo una lunga lotta interiore. Allora erano solo baci, carezze, lotte sotto le coperte e morsi alla vita.Avevano vissuto mille vite e viaggiato in tanti mondi. Avevano imparato a conoscersi e ad amarsi Allora cosa era andato male? Perché avevano perso il gusto di baciarsi e di sentirsi uno vicino all'altra? poi la cara e vecchia abitudine ha spento il loro fuoco e sono incominciati i problemi Sapeva che avrebbe dovuto fermarlo, sistemare le cose in modo tale da poter vedere razionalmente se anche nel presente loro avrebbero potuto avere la possibilità di amarsi, ma non voleva.Assolutamente non voleva.evviva cuore batte ragione Non mi fermare ora, Granger – la sua voce era roca, impaziente, carica di passione – Non mi fermare, voglio toccarti. Voglio toccare la tua pelle e sentire se é simile alla mia Sei morbida, sei calda. E sei mia, Granger. Sai che non dovremmo, Draco?Un tentativo, misero, di ristabilire una normalità. -Sì. È vero, non dovremmo. Ma tu lo vuoi, vero? Non mi hai fermato. - No, non volevo fermarti e non ti fermerò neppure ora. Fino a dove vuoi arrivare, Granger? Fino a dove mi farai arrivare? Potrei non fermarmi, potrei volerti. Potrei farti mia, solo mia. - Non ho detto che non voglio, mi sembra. - Razionale anche in questi momenti, vedo – E di nuovo le sue labbra, la sua bocca, il suo baciarla come se fosse l'ultima cosa, la più urgente, da fare in quel momento sulla faccia della terra. Hermione ricambiava il bacio con passione, sentendosi libera e amata. Lascia che io conosca la tua pelle, Hermione. Non sei curiosa di sentire se anche il mio cuore batte con lo stesso ritmo del tuo? Che impazienza, Granger!Non è che poi me lo rinfaccerai? Lo l guardò negli occhi e capì che dietro a quel sorriso c'erano due occhi spaventati di un ragazzo che voleva a tutti i costi lasciarsi andare a un sentimento, ma che aveva paura delle convenzioni e di ciò che sarebbe potuto succedere poi. Aveva riconosciuto quello sguardo, era lo stesso che lui aveva avuto la prima volta che avevano fatto l'amore. Hermione prese una decisione: forse, se avessero fatto l'amore ora, lei avrebbe potuto cambiare passato e futuro, avrebbe potuto sistemare tutto e tornare al suo presente, alla sua bambina, al loro matrimonio. E magari sistemarlo. Allungò le mani e gli prese il viso. - Non succederà nulla di brutto e non succederà nulla che non vogliamo tutti e due. Io e te, Malfoy. Capito? dra nnostante le sue idee non puo non ammettere di volerla fare sua e subito di non poterpiu aspettare oltre ma ha anche paura che poi lei come una qualsiasi donna serpeverde e purosangue possa rinfacciarglielo , la stessa paura di allora anche la loro prima volta il timore delle aspettative altrui ha creato problemi ma lei sa che mai potrebbe rinfacciargli ciò che più desidera al mondo ma aime qualcosa o meglio qualcuno interrompe l'idiilio e quel qualcuno è la presside che non crede ai suoi occhi i nemici di sempre che per poco non si concedono ,e li obbliga a ricomporsi per la rabbia el biondo che penso approfitti del volo per scaricarsi al contrario lei si reca n biblioteca ignara che una certe serpe bionda stia diventando matta a cercarla herm continua a pensare alle sensazioni delle paelle di dra e avrebbe bisogno di parlare co la dea della luna che però non arriva Dove eri finita? - Quando? - Secondo te, Mezzosangue? Oggi! Adesso! - Perché? Mi hai cercato? - Sì, ti ho cercato. Lei lo guardò dubbiosa: - E perché mi hai cercato? - Perché non avevamo finito un certo discorso. sentì subito le labbra di Draco prepotenti sulle sue, le sue braccia che la stringevano e l'attiravano a lui. Chiuse gli occhi e si rilassò tra le braccia di lui. Erano soli, sapeva come sarebbe andata a finire e voleva che accadesse Ora erano lì, nudi e palpitanti, solo un ragazzo e una ragazza che si volevano amare.E non importava che per Hermione, in realtà, non fosse la sua prima volta con Draco. In quel momento si sentiva come se fosse la prima volta in assoluto con lui. Anzi, a pensarci bene era una sorta di prima volta, visto che questo nel loro passato non era mai capitato. - Sei calda, bagnata. E sei qui sotto di me, solo per me...- Lo sai che ti desidero, vero? Lo senti quanto ti desidero?- Fammi sentire quanto mi vuoi anche tu, Hermione. Bagnati per me.Non resisto, Hermione, non resisto più. Piano, con dolcezza, entrò in lei, possedendola finalmente.- Ti volevo così tanto, Granger. - Ti volevo anche io, Malfoy. Un unico corpo, due cuori che battevano all'unisono, ecco cosa erano in quel momento Draco Malfoy ed Hermione Granger, l'una dal futuro, l'altro dal passato, ma entrambi innamorati nel presente. herm è al colmo della felicita ha la dimostrazione che se avessero avuto un po più di fegato entrambi avrebbero potuto amarsi molto prima ma come sempre drha il talento di rovinare ogni cosa Credo ci convenga mettere un po' a posto. E magari rassettarci anche noi.Granger, spero tu non sia seccata per quel che é successo. - Seccata? - lo guardò sorpresa – perché dici così? - Ti conosco, lo so che non sono la persona che tu vorresti al tuo fianco. No un attimo- Ma guarda che è stata una cosa che volevamo tutti e due. - Sì, però dai, non scherziamo. Ti sei appena lasciata con Weasley e io non sono proprio la persona che ti piacerebbe portare fuori con i tuoi amici, no? - Che vuoi dire? - Hermione si stava seccando. - Che non ti piacerebbe dare mille giustificazione se ci vedessero assieme, ho torto? - Potrei dire la stessa cosa di te. - Infatti, per questo penso sia meglio che magari usciamo separati dalla Torr be è gia tanto se le ha chiesto se è seccata somaro se non ha capito che lo ama la vedo dura ancora tìuna volta l'inimicizia tra le case divine un ostacolo tra loro unito alle diverse compagnie frequentatte e i rispettivi pregiudizzi ma sta volta herm la prende male Molto bene, allora tolgo subito il disturbo, scusa se ammorbo con la mia presenza. E scusami anche se domani dovremo andare dalla preside assieme. Ma vai a quel paese, Malfoy! A domani, comunque! Infuriata, se ne andò senza voltarsi e quindi non lo vide appoggiare la testa su una finestra, sconsolato. direi che sta volta dra ha parlato senza riflettere e ponderare i peso e l'effetto che le parole hanno su di lei , insomma scorda che non è una delle sue solite oche purosangue che lo fanno senza sentimento riuscirò dra a rimediare alla figuraccia fatta? e la presside che ounizione ha in mente

17/12/13, ore 21:16

*-* mannaggia a Draco e quanto è criptico...non può proprio tenere a freno la sua linguaccia!! in questo capitolo la Dea della luna non si è vista né sentita...immagino che questo suo darsi latitante innervosisca non poco Hermione..! chissà che punizione avrà in mente la cara Minerva per i pseudo-piccioncini!ahahahahhaha che ridere la scena in cui li becca in flagrante! ahahahahhahahahahaahhaahah

17/12/13, ore 18:28

Oddio questa ff è senza dubbio strabiliante *-* l'adoro!!!! sono così dolci *-* anche idioti!! Si sono idioti non puoi dirmi che non è vero!!!!!! ma draco è un ragazzetto che pretendiamo da lui? Herm è così dolciosa *-* io in quella situazione non avrei saputo cosa fare credimi!! ahahahhaha bravissima un abbraccio mary

27/08/13, ore 09:33

Purtroppo arrivo tardi con i commenti ma ce la posso fare.
Devo dirti che le Dramione mi fanno uno strano effetto, nel senso che ho sempre visto Herm con Ron e Draco come il cattivo di turno, per cui vedere questa evoluzione del giovane Malfoy mi fa una bizzarra impressione ma mi piace molto. Mi piace l'idea di dare una chance a questo giovane e mi piace molto la scelta Draco Hermione devo dire la verità.
Passo alla storia.
Bellissima la tua idea di fare saltare herm nel passato per vedere e capire meglio, per verificare se le cose sarebbero potute andare diversamente.
Sono davvero curiosa di leggere come svilupperai il tutto e a quali conclusioni arriverà la piccola dentona XD
La storia, come tutte le tue storie, scritta bene, con attenzione e precisione e con molto amore. Mi piace molto che dalle tue storie si possa sempre percepire la passione con cui le scrivi e quanto tieni alla tua opera.
Vai dritta dritta nelle preferite, però ti preeeego aggiorna!!!! Ti aspetto!

25/06/13, ore 18:12

Cara Lav!
u.u ma che bel finale!!! Nonostante tu l'abbia interrotto sul più bello sei perdonata perché la tensione e la chimica che hai creato nell'atto finale mi hanno fatto letteralmente sognare ad occhi aperti *.*
Ho paura anche io che Ron non si arrenda tanto presto, arriverà a rovinare qualcosa? Spero davvero di no!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento ;)
Un bacio, Meg

22/06/13, ore 16:19

Lav Lav sì sei cattivissima!
Perché hai interrotto tutto sul più bello?!
Insomma in questo capitolo hai spezzato il cuore a Ron, il quale sono certa che non si arrenderà, e hai creato quest'atmosfera tra Draco ed Hermione.
Bravissima!
Che dire? Puoi pubblicare subitissimo il prossimo capitolo?
Scherzo, ovviamente prenditi tutti i tuoi tempo, io sono qui che ti aspetto :*

22/06/13, ore 15:41

Il rating si alzerà? E come mai dovrebbe dispiacere a qualcuno :)
Coooomunque finalmente quei due si sono baciati con tutta la passione che avevano dentro da tempo.
Mi spiace da morire per Ron, che comunque sia rimane il mio personaggio preferito, ma Hermione ama Draco e non può farci nulla.
Certo che hai combinato un po' di danni, tra tante persone proprio Ron doveva coglierli in fragrante?
Chissà cosa le dirà Hermione per giustificarsi, soprattutto dopo aver scoperto che le era stata fatta una proposta di matrimonio a cui doveva rispondere.
E Draco si sentirà in imbarazzo per essere stato sorpreso o, amando Herm e detestando Ron, sarà soddisfatto?
Una cosa è certa: non riesco a immaginare una situazione più complicata, ma sono certa che ne saprai creare delle altre!
Un bacione tesoro

21/06/13, ore 19:46

Sai cos'è che mi è piaciuto di più? Al di là della storia, dello stile, dei dialoghi (questa Dea non sai se ti è simpatica o se la appiccicheresti al muro!), insomma di tutta questa roba qui... Mi è piaciuto il fatto che finalmente Draco è il Draco che deve essere. Non il ragazzetto buonino buonino che gli altri non capiscono, ma un vero e proprio figlio di ... grandissimo paravento e insopportabile viziato. Per poi rivelarsi per quello che è, ossia un ragazzo di carattere ed intelligenza. Ben fatto, veramente ben fatto.

21/06/13, ore 18:35

Mille punti a Lav, per la domanda. Certo che conoscendoti non ci "fidiamo", sappiamo che ci farai penare fino alla fine della storia. Comunque, pene a parte, molto carino il nuovo capitolo..... Almeno abbiamo fatto dei passi avanti, Hermione è stata sincera e onesta con tutti, lei e Draco mi sembrano sulla buona strada per amarsi per sempre, poi vedremo che hai riservato per noi! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]