Beyblade Metal: l'Era dei Demoni; Ritorno dalle Tenebre
di Kya88ryu

08/07/16, ore 10:38

Eccoli in Africaaa! Sapevo che ci poteva essere Nile!! Ma Demure?
Simpatica la nuova figura entrata in scena! Joy Frost :3
Questo capitoli mi piace un casino e finalmente Benkei ha visto con i suoi occhi la Valle delle Tempeste!
Continuo a ripetere che sei davvero molto brava e complimenti ancora, anche questa storia resta tra le mie seguite ^^
Continua così! Hai tutto il mio supporto per questa storia originale! (Poi i demoni mi hanno sempre affascinato u.u)
Aggiornala presto ti prego TvT
Un mega saluto by elykyo!!

15/04/13, ore 13:33

Kyaaaaa!!!
Che bello risentirti! Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo!
Però qualcosa turba Kyoya eh... Amore, agisce in tutti i modi.
Kyoya e Lya -Ma quale amore??!!
Ahahaha, capita a tutti non è mica una malattia!
E anche Benkei è geloso di Lya non ci posso credere, questa storia è fantastica!!!
Alla fine c'è anche il mio personaggio evviva! Amica di Nile, così dolce e coccolosa *.* (nuovo vocabolario di White)
E' giunta l'ora di mettere zizzania fra Lya e Kyoya, mhuahahahahhaha... io non sono la tipa di mettere zizzania, scherzo! Sì ovvio!
Kyoya -Ziazzaniatrice...
Anche tu hai inventato un nuovo vocabolario?? Dovrò comprarlo, chissà cosa significa "Tsk!" ahahahha
Bene credo di aver fatto abbastanza figuracce, ora è meglio che vada.
Kyoya -Brava l'hai capito finalmente!
Sei tremendo, ti odio! Alla prossima e mi raccomando Kya non metterci così tanto questa volta!

W_W

14/04/13, ore 09:49

KYETTAAAAA!!!!! :D
alleluja, sei tornata!
aspettavo questo cap da un decennio e mezzo ma alla fine è giunto a noi!! *.*
e ti dirò, mi piace tanto tanto <3 l'hai scritto bene e senza errori!
ok, scusa ma come sai (e questo vale per tutti gli autori di questo fandom) io non sono capace di recensire, quindi ti saluto!! alla prossima ;)

13/04/13, ore 23:15

Weeee! Un nuovo fantstcio cap di questa fantastica fic!
Stupendo!
Yoyo si sente solo senza Lya! cosa fa l'amore! Fa proprio impazzire e questo lo so!
Bravo si è unito anche Nil-Nil e pure Joy, mi sempre simpatica la tipa, che pure lei è stata impossessata da un demone. Demoni malefici >.<
Chissà chi è la strega che si trova in quella Valle. Interessante! La cosa sta diventando più misteriosa e mi piace!
non so cosa dire, ma è troppo bello che hai aggiunto un nuovo cap!
Invece io non riesco a continuare le mie storie, troppo occupata con la scuola -.-"
Ora vadoooo! Ciauuu Kya-san!

13/04/13, ore 20:37

Kya!!!!!!
Che bello, sei tornataaaaaa!
Non sai come sono contenta, credevo di averti perduto per sempre! :'(
Ma adesso sei qui, e dato che devo portare avanti la recensione con un minimo di senso logico, torniamo seri.
Allora, inutile dire che aspettavo con ansia il capitolo sull'Africa.
E come sempre non mi hai deluso: è scritto (come sempre, del resto) benissimissmo e poi che novità!
Non me l'aspettavo proprio questa Joy...
Ma mi sta già simpatica...
Adesso sono curiosa di sapere quali altri strambi personaggi incontreranno i nostri amici nelle altre nazioni...
Mhmmmh... Ci penserò su stanotte!:)
Perciò spero aggiorni presto, sono troppo curiosa!
Alla prossima recensione,
Mel

Ps: scusami tanto se non me ne vado e continuo ad importunardi con questa pessima recensione, ma avrei un favore da chiederti...
Non è che per caso quando hai tempo, daresti un'occhiata alla long fic che ho pubblicato da poco?
Mi farebbe veramente molto piacere sapere cosa ne pensi, visto che sei uno dei miei idoli in questo fandom...
Sia chiaro, non ti voglio obbligare! :)
Adesso me ne vado sul seio,
Ciao ciao!

13/04/13, ore 20:06

CIAOOOOOOO Kya-chann finalmente ritorni con uno splendido capitolo, che aspettavo con grandeeeee impazienza!!
come al solito hai scritto magnificamente, ed il capitolo e' stuprndissimissimissimoooooooo!!!!!!!!!
Adesso devo scappareecome al solito-_- scusa per la recensione cortissima alla prossima Baci Vale