Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

24/04/13, ore 20:47

devo assolutamente sapere cosa succede con Kikyo O.O
e sono d'accordo con te... lei è una mummia!
senza offesa ai fan....
comunque il capitolo è bellissimo! anzi perfetto.... continua così e a presto (spero)
baci baci InuYasha4ever

24/04/13, ore 20:40

Eccola la piattola(ovviamente parlo di kykio)scommetto che ne combimera' una delle sue...o piu' di una temo!!comunque andiamo alle cose belle...cioe' inuyasha che da bravo...bravissimo ragazzo ha messo le cose in chiaro con kagome e famiglia...senza peraltro pretendere niente in cambio!!aaah le mamme e i loro discorsi velati(e nemmeno tanto velati)sul sesso..annessi e connessi!ci siamo passate tutte e giustamente ci deve passare pure kagome e' una tappa fondamentale infondo!!e mo' vediamo cosa combina la mummia...a presto baci

24/04/13, ore 20:03

BELLISSIMO! L'IMMAGINE E ANCHE L'ANIME CHE STAI GUARDANDO (quasi quasi cominci a guardarlo anche io)! Ed è verissimo! Assomiglia n sacco a Inuyasha! Solo che è una volpe!
Ancora una volta mi fai rimanere con il fiato sospeso! NON è giusto! E ora che sucederà? I due staranno ancora fidanzati o l'arrivo di Kikyo scombussolerà tutto?! Ahhhhhhh non resisto devo scaricare la tensione!.........CRASH.......ok fatto(inu:che cosa hai fatto! ora la mamma se la prenderà con te!)(io:nooooo tanto ho dato la colpa a te!)(inu:che cosa!?).......Il nonno di Kgome mette una pauraaaa! mamma mia! Povero Inuyasha  ci credo che si voleva buttare sul letto, dopo quello che ha dovuto passare!
Non vedo l'ora che proseguirai con la fic e mi raccomando non tardare!
Baci Rachy_Chan

24/04/13, ore 19:53

Ciaooo!! Sta volta sono puntuale, visto? :P
Anche questo capitolo è bellissimo, ormai ti sarai stufata di sentirtelo dire ^^. Miroku è un grande, lo stimo troppo! La scena con Jakotsu è stata esilarante, very compliments! Spero ci siano degli sviluppi favorevoli anche sul fronte Sango-maniaco... hihihi ^^
Ok, basta... La mamma di Kagome mi sta proprio simpatica devo dire, e anche il nonno. Che tenero, preoccupato per la sua nipotina ^^. Bello il discorso di Inu, molto, come dire... sentito. ;)
Cavolicavoli, Inuyasha e Kagome stavano per andare oltre il punto di non ritorno... Accidenti a Inu e al suo buon senso >.<
E ora è arrivata anche la mummia... Oh, Kamisama, che macello... Speriamo non accada nulla di grave, anche se è ovvio che invece accadrà qualcosa di preoccupante, altrimenti che storia sarebbe?? Non si può proprio evitare, vero? :( Ma tu non mi puoi finire un capitolo così!! Accidenti, hai per caso intenzione di farmi morire di curiosità??? No, se è così, potevi dirmelo subito, almeno preparavo il testamento! Anche se, non ti sembro troppo giovane per morire?? Mi vuoi uccidere a soli 3 giorni dal mio compleanno?!?!?!?! Che crudeltà... >.<
Ok, sicuramente ti sto annoiando con la mia filippica, per cui mi dileguo.
Aggiorna presto, please!! :P Ciao ciao!

Inu_chan <3

24/04/13, ore 18:50

Ciaooo!! Scusami per l'incredibile ritardo... Sono impossibile!
Allora... che tenerosiii!!! *^* Sono ciccipuccettosissimi!!! *^* Che ridere quando Kagome ha scartato i regali! Se fosse capitata a me una cosa del genere, glieli avrei tirati tutti quanti dietro!! :P
Ovviamente la mia scena preferita è quella del parco, però in generale mi è piaciuto moltissimo l'intero capitolo. Hojo lo odio, però qui mi ha fatto quasi pena, poraccio!
Ma dovevi proprio metterci in mezzo anche Kikyo, accidenti?!?! Non si poteva evitare?? Speriamo solo che il segreto di Inu non comprometta troppo le cose!
Volevo semplicemente farti una piccola osservazione sul testo. Secondo me usi troppo i punti esclamativi. Un po' ci stanno, però a lungo andare stufano. Se guardi in alcuni punti, come la scena del parco, per esempio, quasi ogni frase si conclude con il punto esclamativo. In alcuni punti ci sta, però ci sono certe frasi che, se lette ocn esclamazione, si storpiano proprio. Cerca di limitarti, da questo punto di vista.
Per il resto, non ho assolutamente nulla da dire. Bravissima come sempre!
Bacioni, al prossimo capitolo!!

Inu_chan <3

22/04/13, ore 20:15

Oh ma quanto sono dolci!!! Sono scoppiata a ridere quando ho letto che si stava eccitando ahah poveraccio, gli toccherà aspettare parecchio. Tranquillo Inu devi solo mettere a tacere i tuoi bollenti spiriti per due anni, che vuoi che sia? :P ahah A parte gli scherzi, se il ragazzo comincia così prevedo che per lui sarà una fatica immane!
La scena dei regali è stata davvero carina e dolce... Certo, per farle tutte quelle sorprese avrà speso un patrimonio, ma comunque sia è stato dolce e anche molto sadico aggiungerei: lei gli lancia sguardi d'odio e lui se la ride, che perfido.
E poi eccolo, l'Inuyasha geloso :) è bello vedere che certe cose non cambiano mai. Cavoli, sai credo che tu abbia creato il principe azzurro ahah.
Tranquillo Inu eri assolutamente perfetto anche prima, però almeno ora per farti tirare fuori uno straccio di sentimento non bisogna aspettare quasi 200 puntate! :P
Quindi ora Hojo sa di Inuyasha... beh, forse frequenterà un altro liceo, o forse in futuro ci saranno problemi in vista per i due piccioncini.
E alla fine di questo capitolo meraviglioso eccola lì, la nota dolente. Nooo, perché è già arrivata? Spero che la sua presenza, anche se per il momento non è fisicamente presente, non rovini tutto subito... Senti ma... una curiosità... in quei tre anni... non se la sarà... sposata, vero? Perché a dire la verità è l'unica cosa che mi sia venuta in mente che avrebbe potuto incrinare il loro nuovo rapporto. Io incrocio le dita che non sia così ;)
PS. Sei sempre bravissima. Te lo ripeto, ma tanto è superfluo, lo sai che adoro le tue storie.
Al prossimo capitolo, Aredhel

22/04/13, ore 01:32

Beh ....non ho parole.... la tua storia sta diventando sempre più bella !!! Davvero un capitolo eccezionale ma oramai ti sembreranno un po' ripetitivi questi complimenti quindi ti chiedo scusa per la mia incapacità nell'esprimermi e per la noiosità che ti avrò procurato ... non so proprio come descrivere i miei pensieri davanti a cotanta perfezione *^* Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Inuyasha di così spiacevole del suo passato e come la prenderà Kagome ... E perchè ci fai credere che questo bel rapporto tra di loro finirà ? Non mi resta che leggere !!!!!!! A questo punto ti saluto ;) Alla prossima ^__^ Ciao Ciao :D

21/04/13, ore 23:45

Ma che teneri, finalmente sono dichiarati..
Peccato che alla fine del capitolo, se anche indirettamente, faccia la sua comparsa l'amatissima e richiestissima Kikyo..
Sono proprio curiosa di sapere cosa è accaduto tra i due e perchè Inuyasha ha, almeno per il momento, preferito accantonare l'argomento..
Non c'è bisogno che io ti dica che il capitolo è stupendo, vero? Lo sono sempre :)
Baci Vanilla ^^

21/04/13, ore 18:09

Che bello Faby si sono dichiarati!!!!  *w*
Però che sfiga li dovevano proprio interrompere sul più bello?? Mannaggia!!!! è__________é

Inuyasha: E a te che te ne frega???
Io: Inuyasha??? Ma che volgare che sei!!!!!
Inuyasha: Io sono volgare solo con te!!!!
Io: Andiamo avanti!!!!

Sono scoppiata quando Inuyasha ha regalato a Kagome Ciccio bello, e la Barbie, Hiihihihihihihihihihih!!!!!!!
Quell' Hojo è proprio insopportabile!!!! C'è rimasto di sasso quando Inuyasha ha baciato Kagome, così impara!!!! E non oso immaginare quando spunterà  la strega malefica alias la mummia!!!!!  La ammazzo, io non oso immaginare che cosa combinerà quella brutta strega alla povera Kagome e Inuyasha  ho indovinato????

Beata Kagome che si può magiare tutto quel gelato, a me non mi è permesso, mia madre dice che sono pazza!!!! Non che io sia grassa, ma costa un occhio il gelato come quello di Kagome!!!!!

tutti: -____________________-

Bene sono ansiosa di scoprire il passato di Inuyasha. Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Ancora complimenti!!!!!

Baci, baci Faby.
Alla prossima, *saluta con la manina* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Eli.

P.s Stavolta sono stata più veloce a recensire, *lancia cuoricini a raffica*
Baci. <3

21/04/13, ore 17:15

Ciao Faby,
Eccomi nuovamente in ritardo con le recensioni!!!!! Lo so sono un caso disperato!!!! V___________V
Ma purtroppo con tutte le cose che ho da fare non mi sbrigo più, Ok, adesso passiamo alla recensione!!!!

Però devo dire che ci è riamsto di sasso Inuyasha quando Kagome come una furia se ne andata!!!! Hihihihihihihihih!!! ha ragione Miroku è un idiota!!!!

Inuyasha: Scusa???? Che hai detto???
Io: Hai sentito benissimo!!!! ù_______ù
Inuyasha: Dannata, prima o poi ti strangolo durante il sonno!!!
Io: Ma per favore, tu ti comporti come una femminuccia!!!!
Inuyasha: Non ti azzardare!!!!!!
Io: Lo sapevi che a Inuyasha ieri gli ho fatto uno scherzo??? Mi sono vestita da fantasma e lui per poco non sfondava il soffitto dalla paura, e ha quasi spaccato i timpani a Kagome!!!! Hihihihihi!!!
Inuyasha: dannata, la pagherai per aver rivelato questo segreto!!!!!!

Passiamo alla recensione, ma Miroku non cambirà mai, io l'ho capito!!!! -_________-
E un caso disperato!!!!!!
La storia del padre di Kagome come ti o detto è stata commovente!!!! Mi sono messa a piangere!!!!  *piange con tanti fazzoletti, facendo affogarci in mezzo Inuyasha, che urla perchè vuole uscire e una Kagome che lo guarda divertita!!!!*

Inuyasha ha avuto una splendida idea, festeggiare il compleanno di Kagome, lei deve capire che non deve adossarsi le colpe infondo era piccola!!!! Bravo Inu-Chan!!!!

Inuyasha: è___________é se mi chiami un altra volta così giuro che ti strozzo!!!
Io: si, si tu parli parli e invece non concludi nulla!!!!!

O MIO DIO!!!!! E' la prima volta che inuyasha dice qualcosa di sensato!!!!!

Lei… così diversa da me all’apparenza, ma così simile nei sentimenti!
Ci si può innamorare al primo sguardo?
Io posso dire di sì, perché è quello che mi è successo il giorno in cui mi ha aperto la porta di casa sua prestandomi quella benedettissima scala!

Inuyasha: che vorresti dire che sono un asino????
Sesshomaru: Lo hai detto tu!!!! ù________ù
inuyasha: dannato che ci fai qui???
Io: se per questo nemmeno tu devi esserci!!!!!
Inuyasha: vieni che te le suono!!!
*si azzuffano*

E mentre i due "fratellini" si azzuffano, io ti faccio mille complimenti dicendoti che sei bravissima e che devi contiuare così, altrimenti vendo a casa tua e ti faccio il solletico siamo intesi???? XD

Bene adesso ti saluto e ti mando un caloroso abbraccio, alla prossima recensione!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ^_____________________________^

ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

P.S Scusa per il papiro, non posso farci niente!!!!!!

20/04/13, ore 21:43

Ma ciaoooo!!
Come stai??
Finalmente si dichiarano!! *^*
No, sul serio, perché non capita a me una roba del genere? çwç
Ogni volta che leggevo avevo un sorriso stampato sulla faccia!
Veramente, è fantasmagoricamente stupenda!
Speravo tanto che il capitolo durasse per sempre, perché è molto bello!!
Infatti fremo dalla curiosità ^_^
Comunque sperò che questo idillio duri per sempre *^*
Ora devo andare!!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3

20/04/13, ore 21:32

sera cara come va??mhhh bravo inuyasha...kagome sara' anche piu matura delle altre ma ha comunque quattordici anni e per ogni cosa c'e' il tempo giusto specie per un passo cosi importante!carinissima l'idea delle candeline e delle bambole per ogni anno passato senza festeggiare!peccato si erano quasi dichiarati e sono stati interrotti...anche se in effetti visto i baci e la reazione di inuyasha con hojo sarebbe una mera formalita'....mhhhh che sara' mai successo con kykio??in questa storia non le spara nessuno eh??!hihihi dai scherzo anche se data la presentazione non sara' proprio un personaggio positivo....mhhh vedremo che succedera'...bravissima come sempre a presto baci

20/04/13, ore 21:18

Evviva un nuovo capitolooo!!!!!
come promesso recensirò anche questo capitolo <3
allora..... la storia prosegue in un modo assolutamente stupendo e scorrevole, sembra di immedesimarsi nei
personaggi e mi emoziono tantissimo nelle scene romantiche (le adoro) :)
la grammatica è perfetta: 0 errori (credo) e le scene si susseguono in modo spettacolare senza lasciare una qualsiasi parte in secondo piano.
Alla fine la ragazza di Inuyasha era Kikyo O.o (la odio con tutto il cuore) quindi spero che non si intrometta (probabilemnte lo farà) perkè trovo
la coppia Inu-Kagome stupenda sopratutto se messa in un contesto come il tuo (differenza di età, vita reale ecc...)
Quindi infine buona fortuna e... al prossimo capitolo XD

20/04/13, ore 20:47

voglio assolutamente sapere cosa è successo con kikyo! O.O
comunque apparte questo il capitolo mi è piaciuto tantissimo! apparte qualche minuscolo errore è perfetto! ^_^
non vedo l'ora di cotinuare a leggere!
baci baci InuYasha4ever

20/04/13, ore 20:39

Mmmmmmh.... quindi ci rincontramo anche qui cara Kikyo ù.ù (giocherella con un coltello in modo sinistro) Mah vedrò di fare la brava magari servi a qualcosa di utile ancora ò.ò ......
OOOOK  XD,tralasciando le mie vampate omicide contro quella "dolcissima e pura creatura", trovo davvero molto carino Inuyasha xD Molto meno rozzo del normale ò.ò
Però mi sembra strana l'atmosfera love love .... dove è finita la mia dolce sadica ? xD
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 09:56 pm)