Odio il giapponese antico: l'inizio di tutto!
di Yasha 26

09/06/13, ore 01:59

Se prima Hojo mi stava sulle scatole adesso lo odio ancora di più dannazione !!! E a quanto pare è tornato un po' più sveglio di prima ...purtroppo ! Non poteva starsene dov'era ?? No ! Deve ancora rompere per altri tre mesi, ma quando finalmente i due nostri protagonisti saranno liberi nel dichiarare la loro liberazione , non voglio perdermi la faccia di Hojo quando si renderà conto che lo hanno preso in giro per tutto il tempo XD... non vedo l'ora !! Comunque devo farti i complimenti non solo per lo stupendo capitolo ma anche per il titolo : ci sta proprio a pennello -.-" Scherzi a parte ... Vedere Miroku preso a calci e a pugni da tutti non ha prezzo .. e a te riesce benissimo in quanto a cattiveria sei la "migliore" XD Vabbè dai ... adesso ti saluto con un altro "bravissima!!" ;) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

09/06/13, ore 00:29

Peccato, kagome non indossa l'anello di fidanzamento a scuola, ma è normale, una ragazza di appena diciott'anni con un anello di fidanzamento è davvero strano e causerebbe molti dubbi e domande a riguardo, anche inuyasha ne sarà scontento.
Quindi arrivano dei ragazzi dall'america? E perchè mai deve esserci proprio hojo? Non può starsene a casa sua senza rompere le scatole? La sua comparsa ha fatto persino svenire kagome, non ha proprio un effetto benefico.
Le "care" amiche di kagome l'hanno costretta a invitare gli americani al suo compleanno e questo ha significato non poter invitare inuyasha perchè causerebbe troppi sospetti.
Certo che inuyasha non ha preso bene la notizia di essere ancora più distaccato con kagome a scuola, non riesco a capire come riescano a resistere con hojo che pressa kagome e che le chiede di uscire in continuazione. Sa cosa vuol dire no? Magari se facessimo una colletta e gli regalassimo un dizionario? Secondo me faremmo un favore al mondo intero.....
Credo di aver capito chi sia la misteriosa figura che si trovava alle spalle di kagome durante il terzo grado di hojo
comunque sia bellissimo capitolo soprattutto la parte in cui kagome ed inuyasha vanno a casa di bankotsu e jakotsu, jakotsu é un maniaco dell'ordine a quanto pare e non sopporta i comportamenti anti-galateo di bankotsu. Il nostro jakotsu ama proprio inuyasha e credo che mai potrà essere diversamente. Stessa cosa per miroku che è peggio dei maggiori magazines di gossip a livello mondiale.
Ma sa che cosa vuol dire discrezione o almeno riservatezza su certi argomenti di fronte ai genitori? Dovremmo regalare un bel dizionario anche a lui? Chi lo sa....
Bellissimo capitolo, complimenti
ikuyo

08/06/13, ore 22:44

Nuoooo....l'idiota no....ammetto che per un po mi ero illusa che si fosse levato dalle balle...ma hojo e' una piattola e rieccolo!ora devono pure fingere di essersi lasciati....e in piu' hojo non e' il microcefalo che tutti...ma proprio tutti pensavano fosse!beh c'e' da sperare che i tre mesi passino in fretta...e che poi fino alle agognate nozze non ci siano altre sorprese!!bien cara...alla prossima...ciau ciau

08/06/13, ore 21:40

O MIO DIO !!! chi avrà ascoltato la conversazione tra Kagome e Hojo !?!?!?
( lo dico e lo ribadisco : " a me gli spioni non piacciono " !!! )
un capitolo BELLISSIMO :D
aspetto con ANSIA il prossimo
Bacione Chocola ^_^

08/06/13, ore 20:40

Nooooooo! Cosa hai fatto??!! Questo sì che è un bel problema!
Appena ho letto che sarebbe arrivato un gruppo dall’America, guidato da un ragazzo giapponese, subito ho pensato: oh no! Oh no! È lui! Eccolo che ritorna e rovina tutto!
E infatti solo poche righe più avanti (rullo di tamburi): Akitoki… Hojo!!!  T_T ma perché?
Kagome, mi dispiace dirtelo, ma sei tanto fortunata quanto sfigata! Ma ti pare? Tra tutti quelli che potevano arrivare…
Domanda: posso andare anche io in Giappone per fare ricerca su anime e manga? Sarei disposta a sorbirmi anche dieci ore di scuola tutte di seguito, davvero! Non è un problema!
Leggere la preoccupazione di Inuyasha quando ha visto Kagome svenuta è stata bellissimo! Cavolo, ha fatto venire l’ansia pure a me! Ci credo che si sia stancato di mentire poveraccio... e ora che finalmente vedevano il traguardo gli tocca anche fingere di essersi lasciati…
E tanto per mettere altra carne al fuoco… Miroku!!! Ma come cavolo te ne esci!? Ahahah
Finalmente è stato svelato il grande mistero della non-gravidanza: Miroku non ne sapeva una ceppa! Ok, devo dire che non me l’aspettavo, ero sicura che ormai lo sapesse. Però ora sono curiosa… come avrà reagito alla notizia che il bambino poteva essere di Sango?
Ahahah Jakotsu e Bankotsu sono esilaranti!
“Scommetto che Inu-Inu non lascia le sue mutande a terra nel bagno.”
Ahahah, credimi sulla parola se ti dico che mi sono piegata in due per le risate e non riuscivo più a smettere di ridere! Ahaha!
Et voilà, per concludere questo capitolo pieno zeppo di problemi… Hojo è diventato intelligente! E aggiungerei anche un bel pervertito! Ma che faccia tosta! Avevo voglia di mollargli un pugno in testa a quell’imbecille!
Sono curiosa di sapere chi sarà la persona misteriosa… anche se io personalmente punto su Koga. Mi sembra il più probabile (visto anche il linguaggio usato) e se così fosse credo che non sarebbe neppure tanto un male: è sicuramente una persona più affidabile di Hojo e potrebbe essere d’aiuto a Kagome, quindi ti preeegooo fa’ che sia Koga!
Il capitolo è già finito T_T
Forse dovrei leggere più lentamente, l’ho praticamente divorato ^///^ ma tu sei troppo brava, quindi credo che anche se mi impegnassi non ci riuscirei.
Aspetto con ansia il prossimo!
Bacioni ;)
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 08:41 pm)

08/06/13, ore 20:18

il capitolo è bellissimo come sempre... ma che pal..noia è tornato il pesce lesso -.-
però brava Kagome dagli del filo da torcere ^_^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione
InuYasha4ever

08/06/13, ore 19:15

Ma che brutto perzzo di me**da!
Come osa anche solo dire certe cose?
Ma fatti gli affari tuoi!
Non ti devi immischiare in cosa che non ti riguardano.
Stupido pesce lesso!
Adesso le cosa si fammo molto più complicate per la nostra coppia.
Chissà quali metodi escogiteranno per vedersi anche all'interno dell'istituto.
Certo che Bankotsu eJakotsu sono davvero dei ricconi!
Prima la casa al mare, poi la villa con giardino e roseti incorporati...mi prestate qualche spicciolo?
Come vorrei avere anche io una casa così.
Non vedo l'ora di scoprire quello che combineranno quei due.
Baci Rachy_Chan

08/06/13, ore 18:34

Lo ribadisco, cara mia, sei un'autrice sadica xD Mai un pò di tranquillità per questi poveretti..
Che Hojo fosse inutile già dall'anime lo avevamo capito tutti, ma tu l'hai reso odioso..ma chi si crede di essere?
Non so perchè ma ho la sensazione che ad aver ascoltato tutto sia stato Koga..sbaglio?? Non si può avere qualche piccolo spoiler??
La storia mi piace sempre di più, non è mai scontata e ricca di colpi di scena :) Bravissima :D
Baci Vanilla ^^

02/06/13, ore 16:39

La proposta, la proposta è arrivata la proposta *_*
Dio, Inuyasha è dolcissimo oltre che innamoratissimo visto quanto si è impegnato per rendere tutto speciale..
Finalmente tra un pò potranno vivere il loro amore alla luce del sole e Kagome potrà sbranare tutte coloro che fanno commenti osceni sul suo quasi marito :)
Capitolo stupendo, come sempre.
Baci Vanilla ^^

02/06/13, ore 11:49

Wow! Dire le compagne di classe di kagme sono delle depravate è dire poco, si rendono conto di ciò che dicono? Ci credo che kagome abbia avuto quella reazione davanti a certi discorsi, vorrei vedere quelle gallinelle al posto suo, meno,ale che sango è sempre pronta a tapparle la bocca e a salvare la loro storia, se lo sapesse inuyasha chissà che farebbe.
Certo che anche koga non scherza, mette kagome in mezzo a situazioni da cui non può defilararsi in alcun modo, non so proprio come si possa salvare dal fatto che dovrà portare inuyasha alla sua festa di compleammo.
Inuyasha è stato dolcissimo, s'è girato tutta tokyo per comprarle il regalo di compleanno e di certo non è finita lì *.*
Più sorpresa di così non si poteva, un viaggio in italia non appena fossero finite le lezioni ma questo regalo era solo il viaggio di nozze, il regalo più bello è stata la proposta di matrimonio.
Kagome sarà stata la donna più felice del mondo in quel momento ma mi chiedo se lei porterà l'anello anche a scuola, se lo portasse anche lì sorgerebbero un sacco di domande a cui lei dovrebbe dare una risposta e non so se le risposte sarebbero a suo favore.
La famiglia ha accettato la proposta proprio bene, dopo 6 anni di fidanzamento non cred che potessere essere altrimenti, finalmente lo hanno accolto TUTTI come uno di casa ^.^
E finalmente inuyasha ha di nuovo una madre, sarà felicissimo di avere una nuova famiglia, deve proprio ringraziare il fatto di essersi trasferito lì
super-arci-stra-mega-bellimo capitolo *.* O.O *.* (effetto occhi che luccicano XP) complimenti, non vedo lora che tu possa postare un nuovo capitolo,
ciao faby
ikuyo

02/06/13, ore 11:01

Kami-sama !! Kami-sama !!! Kami-sama !!!!!
Le ha fatto la proposta !!!! Che dolce !!! E poi proprio lo stesso giorno in cui saranno liberi !!!!!! Che compleanno magnifico che è per Kagome !!!
Primo il CD italiano con le canzoni dei Rondò Veneziano che riguardano soprattutto Venezia; (la sua città preferita)
Secondo i due biglietti per l'italia !!!! Che fantastico viaggio di nozze faranno; *^*
E terzo......rullo di tamburi........proposta di matrimoni !!!!!! Auguri ragazzi !!!! Felicitazioni e figli maschi !!! *-*
Sei mesi. Mancano ancora sei mesi e potranno amarsi !!!! Sono stra felice per loro !!! XD
Certo che le amiche di Kagome ci vanno giù pesante !!! Chissà cosa succederà quando sapranno la verità !!! Che vergogna !!! Aahahahahah ci sarà da ridere !! =D
Bravissima !!!Sei il genio della scrittura !!!! Bravissima !!! Io amo le tue storie !!! Bacioni e abbracci !!!! <3<3<3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

01/06/13, ore 19:51

non c'e la faccio : " sto piangendo " :( e un capitolo bellissimo !!!!
che dolce Inuyasha :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

01/06/13, ore 15:47

Acciderbole poco ci mancava e kagome spiattellava tutto...fortuna che sango l'ha fermata!intanto inuyasha tramava nell'ombra per farle un favoloso regalo...e per la proposta di matrimonio!ormai maggiorenne manca poco alla fine della scuola e del loro segreto!personalmente dubito li lascerai tranquilli fino ad allora....hihihi...a presto baci

01/06/13, ore 15:42

Stupendo però una cosa non mi quadra:  Inuyasha è troppo intelligente ò-ò
Insomma, lui avrebbe piaificando tutto questo da 5 anni??  Troppo troooooooppo  AU XD
Ogni capitolo che passa penso sempre che, se al posto di Kagome ci fossi stata io,  avrei fatto non so quanti omicidi xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^  (sperando che questo non significi che la fanfiction finisca presto ç.ç)
In più con la fine della scuola ho più tempo per rilassarmi leggendo ^_^  quindi davvero  a presto ^_^
Ah ! PS:  non so dove hai trovato questo gruppo a sono magnifici *-*  mi sto ascoltando un sacco di loro canzoni  *-*  e rilassano davvero  tantissimo ^_^  ( e avevo bisogno XD   quindi grazie del relax :) )

01/06/13, ore 01:37

Ci mancherebbe altro che non vedi l'ora Inuyasha !! Hai aspettato per cinque lunghi anni ma finalmente adesso hai fatto la tua proposta e sposerai Kagome , così l'avrai tutta per te ;) spera solo che l'onnipotente Faby , alias Yasha26, non sia (come al solito XD ) malvagia e non vi torturi ... Finito il discorso rivolto ad Inuaysha mi accingo a commentare questo altro tuo stupendo capitolo dove vediamo Kagome che vuole fare un genocidio , Inuyasha che programma tutto per il loro matrimonio incluso il viaggio di nozze, questi due che se la spassano dopo essersi fatto il solletico ^//^ e l'approvazione di mamma e nonno Higurashi per il loro matrimonio ... Come ho già detto è un capitolo stupendo ma mi incuriosisce sapere cosa hai in mente per questi due poveretti .. spero nulla di grave :) No ragazzi ma voi ve lo immaginate Inuyasha nudo che viene sculacciato con un libro !! Se lo vedessi , non che mi faccia piacere sia chiaro -.-, non saprei se piangere o mettermi a ridere sinceramente , sarebbe un'immagine raccapricciante ... vabbè lasciamo perdere che è meglio -.-" ... Scusa se ti ho rotto un po' come sempre con le mie sciocchezze ^//^ Adesso ti saluto :D Ancora complimenti e al prossimo fantastico capitolo !! Ciao Ciao ^__^