nel diciannovesimo secolo
di Lelouch vi britannia

09/05/13, ore 09:48

Alloooora...la fic mi piace molto! Trovo tantissime incongruenze temporali (ma nell'800 avevano gia' il frigo e la corrente elettrica?! O.o) ma direi che piu' che 800 preferisco collocare la fic in un AU dalle proprie caratteristiche! AMO che il biondo sia bramato da tutti! Sono contenta di aver iniziato a leggere questa fic! Ho anche notato che gli aggiornamenti si susseguono celermente e la mia unica speranza e' che non sia tutto un fuoco di paglia: ovvero si accende facilmente ma altrettanto subito si consuma! Spero che gli aggiornamenti continuino sempre a tale ritmo! L'unico motivo per il quale mi piace sasuke qui è che è OOC (considerato che io detesto/odio quel corvo emo dai capelli a culo d'anatra!) ed è come piace a me dolce e possessivo con Naru! Minpiace che piu' che servo è uno di famiglia! Ancor piu' mi piace l'interesse che neji e Sai mostrano per il mio piccolo!... Aspetto solo di vedre il prossimo attacco di Sai (adoro quel pervertito!) e quelli di Gaara (che non puo' mancare! Come avrai capito mi piacciono le SaiNaru/GaaNaru...in effetti mi piacciono le chiunque/Naru!^.^)! La lemon poteva essere descritta meglio in effetti...inoltre la prima volta di Naru consumata in un bagno non è granche' soddisfacente! Ah! Peccato che non è un' itaNaru...preferisco il fratello maggiore ma...va' cosi' ormai!! ^.^ Alla prossima!
Bye!

08/05/13, ore 08:56

bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo, degno degli altri , continua così sono curioso di vedere che cosa succederà in futuro a presto ;)

07/05/13, ore 22:17

Ciao! Naruto e Sasuke sanno proprio come passare il tempo durante eventi noiosi come i gran balli :P
Sai, non so perché, ma mi preannuncia una tempesta che si abbatterà presto nella giovane coppia.

25/04/13, ore 15:41

Ciao. Mi sembra un po' avventato il fatto che abbiano ospitato un estranero così, dal nulla, in casa propria. Cosa avrà in mente Itachi? Non riesco proprio a capire se le sue intenzioni sono buone o cattive. Aspetto il prossimo capito, aggiorna presto e alla prossima!

15/04/13, ore 15:45

Ciao! Pensavo avessi aggiornato ç-ç
Comunque, grazie per avere sistemato i dialoghi. Volevo dirtelo nella scorsa recensione, ma ho memoria breve e mi sono dimenticata!
Conosci già i miei giudizi sulla tua storia, aggiorna presto!