Christmas lights
di Josephine_

17/05/13, ore 13:09

Basta, sono ufficialmente innamorata di come scrivi! *_*
Davvero, il modo in cui caratterizzi Rumpel e Belle è....perfetto, non trovo un altro aggettivo.
Sono adorabili nei loro battibecchi, e le battute che si scambiano mi piacciono molto: brillanti e tenere al punto giusto. :)
Anche il fatto che Belle, a volte, abbia degli atteggiamenti un po' infantili è una cosa che adoro di lei e che tu sei riuscita a cogliere e mettere in evidenza.
Mi piace, mi piace, mi piace dearie. Anche lo stile è piacevole, corretto e scorrevolissimo.
Purtroppo sono sommersa di esami in questo periodo, ma leggere queste cose mi rigenera decisamente! <3
Bravissimissima! ;)
Un bacione!
Stria93

16/04/13, ore 23:17

Ciao Dearie!
Eccomi a recensire il secondo capitolo di questa tua fluffosissima Rumbelle ^_^
Belle si da da fare per vincere la scommessa con Rumpel, ma purtroppo non riesce a trovare qualcosa che accontenti il Signore Oscuro e devo dire che anche io non saprei dove sbattere la testa, visto che lu può procurarsi tutto quello che desidera con un semplice schiocco delle dita...
Credo però che anche lui avrà i suoi bei grattacapi per decidere cosa regalare a lei, perchè la nostra Belle non è certo una ragazza dai gusti facili, se si escludono i libri, ma con un paio di quelli farebbe stra felice anche me XD
Per quanto riguarda le impecisioni, ricordo solo un darling al posto di un dearie, perchè ho letto (cioè mi sono divorata) il capitolo ieri sera sul tablet e non ho notato altri errori, comunque è sempre meglio rileggere, e lo dice una che ha sempre detestato rileggere quello che scrive!
Sono stra cuoriosa di sapere cosa si regaleranno i nostri piccioncini, anche perchè sono in piena crisi d'astinenza almeno fino al nuovo episodio di domenica, che grazie al cielo sarà Rumbellissimo (è un aggettivo creato da me >_<), anche se sospetto che facciano queste pause apposta prima degli episodi su Belle x farci soffrire è_é
Complimenti per la fic! Aspetto il prossimo capitolo presto!
Baciotti, Dearie ^^

15/04/13, ore 18:33

belle e rumple sono davvero teneri! non vedo l'ora di sapere cosa si inventerā belle come regalo :D

15/04/13, ore 17:10

ciao dearie <3
intanto complimenti visto che questa è la tua prima fan fic sul fandom :) i personaggi sono IC e lo stile è scorrevole e piacevole (ho fatto la rima! si ok ora mi riprendo...) anyway la tua fic è davvero carina e molto divertente...che dolci Rumple e Belle che si incantano a guardarsi vicendevolmente (oddio che paroloni che uso oggi) a proposto chissà a cosa stava pensando Belle... ;)
aggiorna presto dearie un bacione
PiccolaRumple