Fallen soul
di nozomi08

03/06/13, ore 20:04

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto il tuo stile! :) Penso che tu abbia azzeccato i caratteri dei personaggi del manga (soprattutto Zero <3), e questo ti fa onore, in quanto è molto difficile trovare FF che mantengano una certa coerenza con la storia iniziale . Mi piace molto il personaggio di Yame e apprezzo che tu abbia allungato un po' i capitoli, anche perché scrivi molto bene e si leggono velocemente e in maniera scorrevole.. detto questo, mai pensato di scrivere un libro? io lo comprerei subito :D
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 11:15 pm)

16/04/13, ore 16:02

aspetta il capitolo mi piace ma non so, sento che manca qualcosa ma non so cosa... mha non badare alle mie supposizioni da poeta depressa.(e nemmeno sono poeta u.u)
oddio, IO NON HO CAPITO NIENTE DI NIENTE ç_ç *super depressa* ha ucciso i suoi genitori? perché? il vero peccato? quale? ç_ç metti sempre più ansia (a me) così ç_ç
l'ultima scena mi è piaciuta molto.
Alla prossima =(
p.s: non badare alle sciocchezze che scrivo, di solito c'è un fantasma che le anima e inizia a scrivere o.o xD

16/04/13, ore 15:59

Ciao ^_______________________^

Ma lo sai che non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo??? Ero in ansia!!!!!
Il capitolo è bellissimo!!!!!  Ma vorrei tanto sapere perchè Yame fà  quegli incubi e chi era quella voce misteriosa, mille domande mi frullano in testa,
complimenti questo capitolo è molto interessante, anche perchè Yame conosce finalmente il significato della parola "amicizia"
E poi mi hai sorpresa, non avevo ma visto Zero che si preoccupa per una ragazza appena arrivata, forse perchè c'è affinità tra i due e che hanno un passato identico, ma comunque non cambierà mai!!!!!!!

- Ma è la verità!- si lamentò – non lo pensi anche tu, eh, Zero?-
 - E ora che c’entro io? – - Andiamo è carina si o no?-  Mi diede un’occhiata veloce, squadrandomi da capo a piedi,  e intanto le mie orecchie avvamparono… - Sinceramente non mi interess… ahia!- esclamò massaggiandosi la testa Yuki gli aveva appena dato un cazzotto in testa
 - Sei sempre il solito, Zero Kiryu!- disse lei indispettita –  Mai una volta che uscisse una parola  carina da quella tua boccaccia!-

Già, non cambierà mai, ma mi fà piacere che si sia preoccupato per lei prima, quando è inciampata!!! E' stato un gesto carino, sono rimasta  shoccata!!!!!
Allora non vedo l'ora che entri in scena Kaname e la Night class, non vedo l'ora!!!!!
Bravissima continua così, mi piace sempre di più questa fic, mi incurioscisce!!!!!
Ci sentiamo alla prossima, e mi raccomando aggiorna presto se non vuoi che muoia nell'attesa!!!

Zero: Non stai esagerando?????
Io: Ma chi ti ha dato il permesso di entrare nella recensione????
Zero: Nessuno, e solo che non avevo niente da fare!!!!!
Io: E intanto devi rompere le scatole a me????
Zero: E che ci vuoi fare!!!!!!! Con te mi diverto!!!!
Io: Ti faccio vedere io il "divertimento"  *Gli tira una padellata in testa facendolo svenire*
Zero: Vedo gli uccellini.......................cip................cip................cip..................@____________@
Kaname: Sei stata brava, proprio brava!!!!!!
Aido: Il Nobile Kaname ha ragione!!!!!!!!!!!
Io: Ok, adesso andate viaaa!!!!!!
Aido: Che modi maleducata, chiedi subito scusa!!!!!!!!!
Io: No, vai via o ti rifilo una padellata peggio di quella di Zero!!!!!
Kaname/Aido: Si abbiamo capito!!!!!!
Io: Bene.

Allora ci sentiamo presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Te lo ripeto sei bravissima continua così
Allora alla prossima. Ciao baci baci.

LUNABLU. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3