7 Giorni a Natale
di Sanae Nakazawa

malfoygirl
12/12/04, ore 17:10

ciao sanae! molto intrigante..ci sono rimasta troppo male quando hai interrotto il secondo capitolo sul più bello, ma devo dire che hai ottenuto in pieno ciò ke volevi: non avrò pace finkè non aggionerai!bacio!

Patty
18/11/04, ore 14:45

Uuuuuuuuuuuuuuf!!!!!!!!Ho letto i due capitolo uno dopo l'altro e mi sono piaciuti molto,a partire dal tuo stile di scrittura,alla coppia che non mi dispiace affatto,alla storia che hai ideato...e ora sono curiosa!!!! Aggiornerai vero?!

klaretta
08/09/04, ore 12:40

haha povera hermione1 nn gliene va dritta una! sono curiosissima continuala presto!

Stefania
05/09/04, ore 04:29

ciao volevo dirti che mi piacciono moltissimo le tue ff e che secondo me la coppia hermione-draco è azzeccatissima..ti prego continua cosi è mi raccomando scrivi al + presto la continuazione xkè fremo dalla voglia di sapere come va a finire!! mi raccomando continua cosi..ciao

Druwilla_91
03/09/04, ore 22:27

La coppia è azzeccata! E la storia è raccontata bene. Aggiorna al più presto, ti prego!

verhbbit
02/09/04, ore 11:29

bella! amo la coppia e...beh... AGGIORNA PRESTISSIMOOOOO!!!!!! BACI8LI

01/09/04, ore 21:22

Bella! Mi piaci come scrivi sei molto brava. La coppia Draco ed Hermione mi piace. Complimenti! COntinua presto questa storia alquanto interessante. un bacio Angéle

01/09/04, ore 20:27

NOOOOOOOOOOOOOOO.! PIù lunghi i capitoli dai.!!!!!

malfoygirl
01/09/04, ore 17:27

...si pregusta interessante...continuala presto!! bacio!

01/09/04, ore 13:19

sono contenta da poter leggere un altra tua ff.. mi piace tanto...continuala presto

mary1986
01/09/04, ore 11:22

bellina questa fanfic... continuala presto, sono tanto curiosa..!

antonella
31/08/04, ore 23:13

promette bene questa ff!spero di fare in tempo a leggerne UN BEL Pò,anche se tra poco dovrò partire e non avrò più il pc fino a natale(maledetta università)!quindi ti prego,AGGIORNA! comunque volevo dirti che mi piace un sacco come scrivi.CONTINUA!