That Love Is All There Is - Old Tales [FONDATORI]
di Terre_del_Nord

Ciao :) Alloooora .. Questa storia, come That Love, è semplicemente fantastica e perfetta :) l'atmosfera che sei riuscita a creare è davvero particolare e soprattutto complimenti per l'attenzione ai dettagli (nomi e tutto).. Non so davvero come tu faccia a essere sempre così brava nell'incastrare tutto.. Ora che la storia si sta sviluppando è tutto più chiaro e inizio a capire qualcosina di più, non vedo l'ora di scoprire tutto il resto però :D Cuilén è troppo cucciolo *-* è un bimbo così dolce e sensibile, viene voglia di coccolarlo tutto.. Ed è soprattutto esattamente il contrario del sacerdote (interessante come due animi così diversi siano inseriti nello stesso capitolo :D). Io lo odio Gregorius, non ci posso fare nulla.. Ok che tutto quello che ti è successo quando eri un ragazzo può averti impressionato e poi non sono irrilevanti gli insegnamenti inculcati dalla tua famiglia, ma io non ti giustifico comunque, anzi xD.. Altro che prendersela con i maghi, non vedi cosa stava cercando di fare il tuo signore su una povera donna morta (visto che non ho recensito l'altro capitolo lo dovevo per forza dire ;) ) ?! Cmq a prescindere dal mio odio devo ammettere che il personaggio è veramente ben caratterizzato e esprime alla perfezione quell'ideale di uomo di fede dell'epoca, pertanto da questo punto di vista di nuovo bravissima .. Spero di rileggerti presto perché non vedo l'ora di scoprire il seguito (sia in Old Tales che in That Love) :), Buon weekend, un bacione, Francesca :D

Eccomi qui, un po' in ritardo forse!
Ho letto il capitolo a puntate quindi per ora sono ancora tutta presa dalla pucciosità di Cuilén :)
Comunque, poichè mi pare di non aver mai scritto una recensione a questa storia, ci tengo a precisare che nei primi capitoli non avevo ben chiaro dove volessi andare a parare. Ora però che i fili si stanno intrecciando comincio a capire meglio anche tutto il resto (sono tarda, che ci vuoi fare!) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (in particolar modo non vedo l'ora di conoscere l'ormai famigerato Hifrig).
Banrigh la vedo già piuttosto morta, però mi consola sapere che in qualche modo la bambina si salverà.
Bella la parte su quel gran simpaticone di Gregorius, hai ricreato un'atmosfera da brivido. Ma il cunicolo scoperto da Lord Voldemort con annessa grotta esisteva già ai tempi del rogo nel pozzo? Sai per un attimo avevo pensato ad una possibile via di fuga per i due condannati.
Infine una domanda:i nomi dei personaggi da cosa derivano? Cioè, li hai creati di sana pianta o ti sei informata sui nomi "di moda" in Gran Bretagna e Irlanda durante l'alto medioevo? Sono fastidiosa e puntigliosa, lo so, ma ormai ho imparato a conoscere la tua precisione (per esempio con i luoghi).
Mi pare sia tutto,ciao:)

Ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi davvero bene e anche le tue trame sono fantastiche!! Grazie per aver proseguito con questa storia, ero rimasta con la voglia di sapere come finiva hahaha! Un bacio grande

Ciao Vale
vedo che le passeggiate all'alba hanno fatto effetto, ecco un nuovo capitolo di una saga che ormai credevo non avresti più aggiornato. (Allora c'è speranza anche per la parodia???)
Ho apprezzato il breve riassunto iniziale, che mi ha permesso di leggere solo il capitolo odierno senza dover ricominciare da capo e ho trovato geniale anche la scheda personaggi a inizio cap.
Che ti devo dire, la storia è intrigante e, come sempre, il capitolo è scritto benissimo (su questo concorda anche mio marito, a cui ne ho letto un brano) La grande domanda ora è : che cosa succederà adesso?
Continua a camminare cara, perchè ora noi lettrici ti staremo col fiato sul collo sia per That che per questa storia!!!
Un abbraccio