Un Vortice di passione
di Naruto89

11/11/07, ore 17:00

Perdonooooooooooo!!! Mi dispiace, non avevo notato l'aggiornamento ç__ç chiedo venia!!! Il capitolo mi ha fatto sfuggire una lacrima ç__ç già finita? Nooo, dimmi di no, te ne prego ç__ç mi ci ero affezionata ç__ç va beh...spero in un'altra miniserie così avvincente ^^ e adesso inizierò a contarti come un autore da tenere sott'occhio ^^ e proverò a seguirti (unviersità permettendo ç__ç). Grazie di averci regalato una storia così stupenda ^^ un bacio ed al tuo prossimo lavoro ^^

09/11/07, ore 19:05

Non ci credo che è finita,mi ero appasssionata molto a questa storia e il mio cervello ancora dopo 2 giorni non si capacita di questo.Cmq Bello,bello,bello,bello l'ultimo capitolo.Alla prossima Mooncristal

09/11/07, ore 13:28

Finita...è già finita...la fan fic si è "aperta e chiusa" in un lampo, come un fulmine a ciel sereno (ma che stai a di'? nd tutti). Bel finale, un finale positivo, anche se...anche se poi il futuro sarà tutt'altro che rose e fiori per Kushina-chan e Minato-kun...Ma almeno un po' si sono vissuti... Sono contenta che tu abbia fatto una mini fan fic su di loro: meritano davvero! Complimenti a te salutoni! Terrastoria