Lezioni
di Tigre Rossa

18/07/13, ore 00:45

Eccomi di nuovo a rompere le scatole !! Molto molto molto molto molto..aspetta..riprendo fiato...molto molto molto molto BELLA !!!Speravo tanto che verso la fine del secondo film Po e Tigre avessero avuto un momento da soli tipo questo. Devo ammettere che mi aspettavo un dialogo più romantico..o magari imbarazzante..qualcosa che aggiungesse il solito nonsoché che rende le tue FIC molto molto molt..ok la smetto..molto interessanti, da tenermi incollata allo schermo del computer ( come avrai capito,se ti credi pazza non hai ancora visto niente, sei sicuramente più normale di me XD ) . Spero troverai il tempo di continuare a scrivere anche dai tuoi nonni. Ciao dalla piccola Sole

06/06/13, ore 23:00

No,
non cancellarla,
è davvero bella quella storia,
per favore,
non farlo,
comunque,
tornando a noi carissima tigre rossa,
devo ammettere che questa storia mi sorprende,
una drabble carina,
che riscalda il cuore alla nostra amata guerriera kung fu,
la quale scopre un'importante lezione,
seguire il proprio cuore quando questo batte,
bella storia,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

29/04/13, ore 16:24

Ciao dalla tua fan sfegatata!!! Molto bella questa ff, mi sorprendi sempre con questi impavidi maestri di kung fu!!! O.o Ti confesso che quando ho visto il secondo film per la prima volta, guardando la scena di quando loro stanno in viaggio sulla barca, mi aspettavo poi alla fine del film che ci fosse un pezzo con loro due da soli di questo genere ^_^ Comunque mi hai incuriosita... Non sapevo che facessi anche delle ff su Eragon! Ti prometto che appena avrò tempo la leggerò, saluti e un bacione *.*

24/04/13, ore 22:51

MITICO!!!
Come ho fatto a non vederla?
Bè, auguri davvero il tuo esame!
IO OGGI SONO ANDATA A VEDERE IL PAPA!!!
L'HO VISTO VICINISSIMO!!!!!!!!!
TI RENDI CONTO, HO VISTO IL PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, insomma, ho sclerato come una matta dopo averlo visto...
Mi è piaciuto molto, scusa se non ho più letto tue storie, ma non ho mai letto nè "Eragorn" nè "Fiocco di neve".
Bè, che dire?
MITICO!! (sì, amo questa battuta di Homer)
HO VISTO IL PAPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!