Film > Kung Fu Panda
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre Rossa    20/04/2013    4 recensioni
'Erano anni che non sentiva niente. Ma da qualche tempo il suo cuore aveva ripreso a battere. E forte, a dire il vero.
Tigre stava pensando a questo appoggiata al tronco di un albero di legno ferro del Palazzo, quando senti un pugno rimbombare sul tronco dell’albero.
Si girò insospettita e si ritrovò davanti Po.'
I due combattenti più forti del Palazzo di Giada offrono i propri insegnamenti l'uno all'altra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezioni


Erano anni che non sentiva niente. Ma da qualche tempo il suo cuore aveva ripreso a battere. E forte, a dire il vero.

Tigre stava pensando a questo appoggiata al tronco di un albero di legno ferro del Palazzo, quando senti un pugno rimbombare sul tronco dell’albero.
Si girò insospettita e si ritrovò davanti Po, il famoso Guerriero Dragone.
Si teneva una zampa e le sorrise, dicendo con una smorfia di dolore :”Non capisco proprio come facevi a prenderli a pugni senza romperti la zampa!”
Lei accennò a un sorriso, rispondendo :”Infatti non te lo consiglio . . .”
Lui si appoggiò a sua volta al tronco, proprio accanto a lei.
“Sono sicuro, però” continuò Po “che se avessi come maestro una persona come te ci riuscirei.”
Tigre sorrise “Dici?”
Po le si avvicinò un po’“Si, e ci metterei anche meno tempo di te.”
“Impossibile.” ribatte lei.
“Scommettiamo?” fece il panda.
Tigre rispose incredibilmente “Accetto.”
Po esclamò sorpreso :”Davvero?”
“Ma solo per vederti fracassare le zampe una ad una.” rispose lei .
Po le si avvicinò ancora un po’“E se invece non ci riuscissi e ci volessero trenta o quaranta anni?” domandò.
Tigre sorrise, mentre rispondeva “Cosa del tutto probabile.” Ma sorprendentemente continuò, dopo un attimo di silenzio “Ti allenerò finche non imparerai.”
Po la guardò sorpreso negli occhi. “Davvero?”
Tigre sostenne il suo sguardo “Davvero.”
Po le si avvicinò e le sfiorò la zampa.
Tigre trattenne bruscamente il fiato.
“Allora farò in modo che questo allenamento duri per sempre.” le sussurrò Po. “E in cambio ti insegnerò io qualcosa.”
“E cosa?” domandò Tigre con il cuore a mille.
Po le si avvicinò ancora di più.
I corpi e soprattutto i volti dei due guerrieri erano molto ma molto vicini adesso.
“A lasciarti guidare dal tuo cuore.”
E Po iniziò la sua prima lezione.

La tana dell'autrice

Eccomi qui, my best friends!!!

Ok, ok, vi devo delle scuse, tante scuse. per prima cosa le devo ai lettori che seguono 'Il lupo, la tigre ed il panda' perchè sono mesi che non metto nemmeno una sillaba di capitolo. Mi dispisce, ma ho proprio perso l'ispirazione. Inoltre penso di cancellarla, perchè se non riesco a completarla tenerla ancora sul sito mi sembra quasi di prendevi in giro.

Poi devo delle scuse a tutti i lettori della sezione di Kung fu panda, perchè non sto' scrivendo più in questa sezione ( di fatti mi sto dedicando a 'Eragon', 'Fiore di neve ed il ventaglio segreto' e altri). cercherò di aggiornare più spesso, lo prometto, con l'arrivo delle vacanze . . . mancano 38 giorni! Sembro una prigioniera, tengo il conto dei giorni!

Comunque, questa è una fic che ho scritto tanto tempo fa e che non ho mai completato, ma mi sembrava più o meno leggibile e mi sono detta: ma si, mettiamola!
è ambientata dopo il film Kung fu panda 2, dopo il ritorno dei nostri eroi al palazzo di Giada.

Un bacio da un'autrice in crisi isterica

T.R.




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa