Sei il mio angelo, non ti lascerò morire di freddo
di GingerHair_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/13, ore 23:37

Recensisco dal tablet perché voglio assolutamente commentare questo capitolo.
Inaspettatamente, hai annesso anche l'epilogo e mi dispiace perché la storia é finita prima del previsto.
Come tu stessa hai detto, però, meglio così per evitare la mancanza di ispirazione e cadere nel banale.
I genitori sono tornati , rivelando che il padre haun tumore, e alla fine sam e tommy devonofare una scelta: tommy scegli daisy e spero che spam faccia lo stesso con ed.
Essendone finale aperto, posso credere quello che preferisco, ma potresti valutare l'idea d'un sequel!
Intanto continuerò a seguire OFF e a leggere le sheesbitt che mi piacciono tanto grazie a te. <3
Ecco, volevo ringraziati per aver speso il tuo tempo a scrivere 'sei il mio angelo, non ti lascerò morire di freddo'., una delle prime ff -come hai teneramente specificato nel'angolo autrice -che ho seguito nel fandom !
A presto Francesca,
Anerol ama Lorena.

12/09/13, ore 17:35

:ooooooo
bella mi è piaciuto un sacco e ammetto che mi mancherà
un bacione
sei bravissima !!

12/09/13, ore 17:29

Ciao, finalmente sei giunta alla fine e penso che sia stata dura pubblicarlo.
Già la storia mi piaceva molto e il finale ancor di più: non è il classico vissero felici e contenti, ma, come dicevi tu, ognuno può dare la propria versione a riguardo (anche se rimarrà un po' l'amaro haha).
E' stata una lunga avventura ma ti è riuscita benissimo: sarà che io mi immedesimo sempre in ciò che leggo, ma ti devo ringraziare per le emozioni che mi fai vivere scrivendo e anche del colpo che mi è venuto leggendo il mio nome, poco e iniziavo a piangere, e tanto per capire, è una sorta di "gara" a chi fa venire più colpi all'altra mettandoci alla fine? haha
sono la prima a recensire la fine wow e concludo sperando di poter leggere altre tue long!
un bacione!

08/09/13, ore 22:29

Finalmente sam ha ammesso a se stessa di amare ed, ma i suoi genitori? wtf?
ci si sente!!
-Ire xxx

05/09/13, ore 17:44

Sì, tu e la tua fanfiction mi siete mancati.
Allora, anche Tommy shippa Ed e Sam come me, l'ho sempre detto che è un bravo ragazzo. u.u
Sam, infatti, si sta rendendo conto sdi essere innamorata del suo migliore amico (dopo dodici capitoli, molto sveglia eh!).
E nel momento cruciale... Tornano i genitori.
Ecco, ho letto nel gruppo che ami -come me- i finali drammatici, ma ti supplico di non far finire in tragedia questa stupenda storia.
Mancano soltato due capitoli (compreso l'epilogo)?
AHAHAHAHAHAHAH che grande senza dell'umorismo che hai. :')
A preso,
- Anerol.

05/09/13, ore 16:01

ma perchè oraa??? Perché?? Sei come la puntata di un telefilm, ti interrompi sul più bello!!
Che dire.... Ti adoro e quindi devi aggiornare velocissimamente (ho scoperto ora l'esistenza di questa parola)
bacii

05/09/13, ore 15:30

woo
e chi se lo aspettava :o
chissa cosa vogliono i suoi genitori..
a presto
un bacio

05/09/13, ore 13:14

*o*
Ma come? Lei si decide a dire ad Ed che lo ama e poi?!?
A parte il fatto che ti vieto categoricamente di lasciarci di nuovo così, cioè, tu non puoi! Sei crudele!
Spero che i genitori non siano troppo d'intralcio, anche se continui a definirli un problema, quindi non so..
Aiutooo, continua presto, non ce la faccio ad aspettare!
Baci! <3

31/08/13, ore 18:53

Ma dai!! Ma come?
No, no, no, non puoi farci questo!
Ho letto questa storia tutta d'un soffio, inutile dire che mi è piaciuta tantissimo!
Il "non puoi farci questo" di prima (lol) era riferito- ovviamente- a Sam ed Ed.
Perchè non stanno ancora insieme?? Eh??
Dai, lo sappiamo tutti che l'alcol non c'entrava niente, non è giusto che Sam non lo capisca! u.u
Aggiorna presto e si, è un ordine. Hahahah
Ps. Se non l'avessi capito, mi piace tantissimo la storia e penso che tu sia davvero brava! Continua *-*
A presto, baci! <3

30/08/13, ore 16:37

Ecco letto..
Mi sorprendo sempre, sapevo che non ami le cose semplici e questa ne è la prova...
Ho proprio voglia di vedere che hai inente per il gran finale, continua così!

28/08/13, ore 22:54

Ciao! Finalmente sti due si sono decisi! Spero non sia solo l'effetto dell'alcool.. certo ci hai lasciati un po' tutti sulle spine.. Scusa per la recensione brevissima.. ma sono davvero stanca..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Jane.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:55 pm)

28/08/13, ore 02:55

Oh mio Dio. Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così. Non si fa, no no no.
Ok, non sono una fan di Ed. Conosco solo 5 canzoni e le amo da morire ma non ho mai pensato di ascoltarlo in modo serio. (?)
Adesso ti starai chiedendo, o forse no, molto più probabile, cosa ci faccia su una sua storia..bene. Stavo cercando qualcosa di diverso da leggere perchè sono dell'idea che le storie belle sono belle a prescindere dai personaggi. Così mi sono addentra ssulla sezione di Ed. A quel punto boom (?) Sono stata conquistata. Ho iniziato a leggere e non sono riuscita più a fermarmi. E sarei andata aventi anche tutta la notte se tu, testina, non avessi fatto finire così, lasci
a domi in tredici. Come hai potuto capire questa storia mi piace veramente tanto, anche se mi sembra un po' troppo basata sull'alcol (naturalmente è solo una mia opinione). Scrivi veramente bene, a parte qualche piccolo errore di distrazione, ma quelli capitano a tutti quanti.
Una cosa, unica cosa, che non mi ha fatto impazzire è che tendi a mettere una brave spiegazione dopo ogni singolo dialogo. Da un punto di vista è buoni perchè rende più facile la comprensione, da un altro punto però rende anche la lettura un po' più pesante. Secondo me dovresti mettere il giusto indispensabile affinché si possano comprendere le parti.
Aggiorna presto, ti prego
Un bacione
Blaze

27/08/13, ore 21:40

Hei, sono riuscita a passare, ehhh!!!
ok, sono troppo coccolosi awwww
che dopo rivelano i loro sentimenti o vengono "allegramente" beccati in flagrante dal fratello di ritorno dalla sua notte di fuoco?
ci si sente!!

27/08/13, ore 15:27

uhlallà
wooooo fanno l'amore **
finalmente
son curiosissima
un bacio

27/08/13, ore 15:26

Tu questa la chiami "mancanza di ispirazione"?
La battuta iniziale è squallida, senza offesa per te, ma con offesa a chi l'ha coniata: "allora?", "sessanta minuti".
Poi non corcordo sulla scelta del film, insomma guardano la TV con la possibilità di vedere tutti i film di Harry Potter? Un complimento potterheadoso (?) al fratello!
Passiamo ora a me che fangirlo come una cretina, perchè dopo la lotta -aww, che dolci! - lei, lui, loro.... SI BACIANO.
 I MIEI FEELINGS, OMFG.
Aspettavo questo momento da 10 - siamo già al decimo? - capitoli!
Devo ammettere però che stanno già recuperando, si sono appena baciati e già... *faccina perverita*
Ok, me ne vado, sì.
- una sclerata-per-il-bacio Anerol. <3