Stupido coniglio verde...io ti amo!!!
di _aqua_94

05/01/15, ore 22:05

Ok adoro adoro e adoro questa fanfiction soprattutto il titolo che gli hai dato! Spero che la continui perché sono molto ma molto curiosa di sapere come andrà a finire la serata a casa di fey! A e la coppia kirino kariya é bellissima sono adorabili in sieme! Se la continui ti prego di informarmi!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:08 pm)

29/04/13, ore 14:22

Ciao Aqua. La storia è carina ed ha pochi errori. Percaso ti sei scordata di scrivere nelle informazioni principali che c'è una coppia omosessuale? (Kirino e Kariya)
Asi19

23/04/13, ore 16:29

*Squillo di trombe*
Torch: UDITE UDITE! LA CRETINA VUOLE RECENSIRE DECENTEMENTE OGGI! CI RIUSCIRA'? NON SI SA, E' TAAANTO DEFICIEN....
Me: Mai farmi annunciare da mio fratello *lo spinge via*

Mamychan!
Volevo recensire ieri notte, ma era tardi e stavo crepando di sonno >.<
Comunque ti avevo detto che avrei continuato a seguirti!
Dicevo anche se in realtà non ho ancora detto niente sulla storia x3
Awww RanMasa :Q____
Ieri ho avuto l'onore di pubblicarne una, ma è un'insulto a tutte le scrittrici decenti di shonen-ai e yaoi -si, sono scarsa x3-
Contegno Flami, non puoi sclerare perchè è stata la tua prima shonen-ai!
Chissà quando passerò allo yaoi ò_ò
Torch: Vuoi continuare con questa ca*** di recensione o no?!
Me: Hai ragione ^^'' -strano però lol-.
Sai che spesso mi perdo quando recensisco, pardon ^^''
Masaki sarà anche stupido, ma è sveglio ù_ù e figo lol.
L'OC si è dichiarato! Dopo una sbronza, ma è successo ù_ù si, sinceramente pensavo che ne avrebbe combinata una di quelle tipiche degli ubriachi, ma dettagli.
Errori ne ho notati alcuni, soprattutto di battitura, ma penso che sia più che altro dovuto alla distrazione.
E foooorse ti consiglierei di cambiare titolo, perchè secondo me, fa già capire troppo la storia :'3
Penso di seguirla ancora, e cercherò di recensire tutti i capitoli! Hai intensione di scrivere una long veramente looong o una long non troppo long? (ma che ho detto? D:)
Dopo questa recensione che non finisce più (?) ti saluto :D
Magari ci becchiamo (wtf?!) anche altrove!
Ora scappo, bacioniH

Flami :3

22/04/13, ore 14:11

La "nostra" fict ha finalmente visto la luce XD
Mi dispiace tanto che non siamo riuscite a portarla avanti insieme, ma sono sicura che tu farai un ottimo lavoro e sicuramente la renderai al meglio!
Per qualsiasi cosa comunque non esitare a chiedermi, lo sai che io ci sono sempre ;)
Ovviamente il primo capitolo mi è piaciuto tanto tanto ^O^
Un bacione e al prossimo capitolo ;)

21/04/13, ore 21:34

Ciao Mamy! ^^
Non so se ci siamo già presentate, io non ricordo perciò...
Piacere, io sono Vittoria, ma chiamami Vì se vuoi ;)
Volevo recensire taaaanto tempo fa (sta mattina poi lol) ma sono stata troppo impegnata, anche ad aggiornare la mia raccolta con gli oc >.<
Ma passiamo alla storia..
Awww anche io adoro Fey, insomma, è così dolSHe *-* (?)
Contegno Flami, contegno ù__ù
Si, la storia dei ragazzi che si odiano e poi scoprono di amarsi è classica, ma che ci vuoi fare, io amo le cose classiche!
Perciò continuiamo con la recensione, perchè spesso mi perdo quando recensisco, non sai che stress ^^''
Brutta bestia, anche io ne faccio a volte è.é e sono sempre con la testa fra le nuvole!
A quanto  ho capito (si, la mia perspicacia è sorprendente lol) è una long :)
Allora penso di seguirla, e cercherò di recensire tutti i capitoli!
Dopo questa recensione che non finisce più (?) ti saluto :D
Magari ci becchiamo (wtf?!) anche altrove!
Ora scappo, bacioniH

Flami :3