Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    22/04/2013    3 recensioni
Hi guys!!!
In questa fiction la protagonista è Akiko, oc scelto insieme a Micchan, è il capitano della Teikoku, la miglio amica di Kirino ed odia Fey...o almeno crede di odiarlo fino a quando una sera...
Se vi interessa sapere cosa accadrà ai due giovani ragazzi entrate e scopritelo!!!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fey Rune, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Tsurugi Yuuichi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akiko desiderava poter passare un po' di tempo con i ragazzi della Raimon, ma l'idea che ci fosse anche Fey la innervosiva.

Tuttavia accettò molto volentieri l'invito e li seguì verso la pizzeria.

-Eccoci arrivati!- esultò Tenma appena arrivarono davanti alla pizzeria.

-Bene allora entriamo...-disse Tsurugy esasperato nel vedere il suo ragazzo sempre felice ed euforico.

-Ehm...ragazzi...- li chiamò la voce di Hamagy.

-Che succede?-

-Che cosa facciamo con loro due?- chiese il ragazzo indicando Akiko e Fey che stavano litigando.

-Cosa?! Ancora lì a litigare?!...- dissero tutti.

-Ci penso io.- si offrì Kirino, dopo di che si avvicinò ai due ragazzi e disse -Akiko come mai litigate?-

-Perché non vuole che mi metta di fronte a lui...-

A Kirino parve di sentire una leggera nota di tristezza e delusione nella sua voce.

-E perché non vuole?- chiese sospirando il rosa.

-Perché se mi dovrei sopportare la sua brutta faccia durante tutta la cena!- ribadì categorico il verde.

Akiko senti qualcosa bagnare la guancia sinistra e, portandosi una mano al volto, si accorse che era una lacrima.

Era rimasta ferita dalle parole del coniglietto verde.

-Ehi!!! Volete venire o no?- chiesero i ragazzi dall'entrata.

-Eccoci arriviamo!- rispose la ragazza mascherando la tristezza che sentiva pervaderle il cuore.



IN PIZZERIA



-Akiko...c'è un ragazzo che ti piace?- chiese malizosamente Masaki osservando la ragazza che incantata, per l'ennesima volta, a guardare il capitano della nuova Raimon.

-C-cosa? No non mi piace nessuno, perché me lo chiedi?- rispose la ragazza, distogliendo lo sguardo da Fey, rossa in viso.

-Davvero? Pensavo che, se qualcuno passa tutto il tempo ad osservare una persona, con aria sognante, fosse inna...-

Per fortuna, Masaki, fu interrotto dal suo ragazzo che, senza cerimonie, lo baciò con passione.

-K-Kirino...ma cosa?-

-Bene così te ne starai zitto per un po'.- concluse il ragazzo con un sorriso a trentadue denti.

-G-grazie Kirino.- disse Akiko.

Purtroppo i ragazzi sbagliarono nel sperare che il giovane Karyia fosse diventato innocuo, perché il ragazzo, prima di calmarsi, ordinò un cocktail alcolico, prese il bicchiere di Akiko, che in quel momento era vuoto, lo riempì con la bevanda e la diluì con un po' d'acqua.

Sembrerà strano ma tutto ciò il ragazzo riuscì a farlo senza essere scoperto dagli altri e la ragazza era talmente concentrata, e la bevanda abbastanza diluita, che non si accorse del cambiamento.



CIRCA UN'ORA DOPO.



Akiko si sentiva la testa molto pesante, ma soprattutto era consapevole della sua attuale scarsità di lucidità.

-Bene ragazzi...- disse Endou -...vado a pagare e poi andiamo tutti a casa.-

-Ok!- acconsentirono tutti.

I ragazzi iniziarono a prepararsi e si diressero verso l'uscita.

Ad un certo punto Akiko inciampò in uno scalino e finì addosso a Fey facendolo cadere rovinosamente sul marciapiede.-S-scusa...- sussurrò la ragazza.

-N-non è niente...-

Fey si incantò ad osservare negli occhi la ragazza, le mise una mano dietro la nuca e, attirandola a se, fece combaciare le loro labbra in un bacio dolce e delicato.

Quando si separò, il ragazzo, si accorse che la ragazza aveva un'aria strana e, ripensando al gusto del suo bacio, si accorse che sapeva di alcool.

-Akiko...non è che ha bevuto alcolici?- chiese preoccupato.

-Non dire idiozie...ho bevuto solo acqua...- disse la ragazza stringendosi di più al verde.

Kirino automaticamente guardò il suo ragazzo e disse - Karyia, non é che tu ne sai qualcosa?-

Il poverino iniziò a negare ma purtroppo il suo punto debole era proprio il suo ragazzo, perciò, dopo neanche due minuti, confessò tutto ciò che aveva combinato.

-Karyia sei un deficiente!- gli urlò Kirino.

Il rosa era veramente infuriato, tuttavia perdonò subito il suo ragazzo.

-Ahhhh...posso sapere per quale contorta ragione l'hai fatto?- chiese Kirino sospirando.

-Volevo che Akiko si dichiarasse a Fey...- disse piagnucolando l'azzurro.

La ragazza arrossì e desiderò di sprofondare sotto un metro di terra.

-N-non era il caso di farmi ubriacare...l-lo s-sanno tutti...c-che sono i-innamorata di lui.-

-Che cosa?-

Fey non riusciva a crederci.

Ma allora Akiko, la ragazza di cui era innamorato fin da quando l'aveva conosciuta circa cinque anni prima, era innamorata di lui.

Era meraviglioso!

-Fey?- lo chiamò Tenma.

-Dimmi.-

-Stavamo pensando se potevi ospitare Akiko a casa tua questa notte? Non può tornare a casa così...è praticamente ubriaca!- spiegò il castano.

-Va bene.- acconsentì, ma non sapeva che quella sarebbe stata una lunga notte...insonne!



***************



Angolino di aqua94 e Jude (???)

Jude: amore perché hai cambiato nome?

Io: perché Aqua è il nome del mio oc...:)

Jude: ...capito...

Io: bene ragazzi/e ecco il secondo capitolo!!!

Ultimamente mi è ritornata una buona parte di ispirazione!!!

Spero vi sia piaciuto...fatemi sapere!!!

A presto!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94