It's not only wax.
di Nori Namow

28/06/13, ore 10:11

A differenza tua,io le lacrime non le ho sapute fermare. Complimenti complimenti complimenti. OS meravigliosa e scritta divinamente..
Bacini,A**
P.s. Ancora Complimenti :)

04/05/13, ore 22:13

Credevo che per oggi le mie lacrime fossero finite, ed invece no, eccone altre.
Che dire, a me le death mi colpiscono come se stesse realmente accadendo tutto ciò.
E, la morte di Louis, o Louis in sé, è un argomento abbastanza delicato da affrontare.
Ma, è scritta molto bene, Harry è di una dolcezza unica. Complimenti :)

Consu. xx

03/05/13, ore 14:32

oddio e meravigliosa...veramente mi hai fatto piangere ...ho le lacrime e una one-shot meravigliosa!!!<3

30/04/13, ore 22:02

Oh mio dio, è stupenda questa One Shot.
Non sapevo cosa fare, e ho cercato delle Larry deprimenti.
Beh, mi è uscita la tua.
Solo una cosa: è perfetta.
Ho pianto. E, conoscendomi, dato che non piango quasi mai per delle Fan Fiction, quando lo faccio, vuol dire che è una cosa meravigliosa (la FF)
Io amo Larry (Sono una larry shipper), e questa è stupenda.
Ok, sono ripetitiva, ma non riesco ad esprimere le emozioni che sto provando.
Penso di averti rotto abbastanza.
Ancora complimenti.

ely

ps:hai twitter?

22/04/13, ore 19:10

asdfghjkloiu, mattooo'', sto piangendo come un'idiota e tu, tu e la tua fottuta bravura, siete la causa di tutto questo, io ti amo *^* amo te, il tuo modo di scrivere e larry :c ..

22/04/13, ore 17:51

eh no eh.
tu non mi fai piangere così.
ma io seriamente ti odio, perchè gli fai sempre fare questa fine a loro due?no seriamente
 io le tue larry non le leggo più, basta. ogni volta sono un pianto unico,
ora magari mi fai morire qualcuno pure il 'let me purr' e siamo alla frutta.
questa è tremendamente reale nonostante ci sia di mezzo la magia.
cioè, nulla vieta che haz muoia davvero di crisi respiratoria.
ok, no devo smettere di pensarci
asdg bravissima comunquee **

22/04/13, ore 17:28

Okay,sono una fontana,una fottuta fontana.
Non credo di aver mai pianto cosi' tanto per una OS
Cosa posso dire su questa Os se non che è bellissima.
Non ci sono parole per descriverla,è davvero wow.

Ciaux

22/04/13, ore 15:47

Ok, sto ancora piangendo, non mi sono nemmeno presa la briga di asciugarmi le lacrime prima di recensire. Beh, di solito non recensisco, non sono brava a scrivere recensioni e ho paura d non saper esprimere quello che queste storie mi fanno provare. Ma questa....dio mio. Questa è diversa da tutte le altre, questa mi ha spezzato il cuore, questa mi sta facendo piangere a dirotto. E' bellissima, lo sai? Davvero bellissima. E tu sei bravissima a scrivere, davvero, lo dico col cuore, non smettere mai. Tanti complimenti, vado ad asciugarmi gli occhi,
Un bacio,
-Jess.

21/04/13, ore 20:30

oh, gemella *sigh*
questa storia è meravigliosa, e io ho le lacrime agli occhi, davvero
non si può non piangere con questa OS
mia madre prima è entrata nella mia camera, mi ha visto e mi ha detto: "ehi, perchè piangi?"
e io ho risposto: "niente, non preoccuparti" e ho sorriso.
adoro le tue storie e adoro te, aw
oggi sono troppo sdolcinata, ahaha :')
okay, sdrammatizziamo..
'Harry e Louis fecero l’amore per l’ultima volta, quella notte' è una cosa dolcissima ma aspetta......
come..? si, sono stupida e ho questi dubbi esistenziali gngngn
....
okay, non ho sdrammatizzato per niente, scusa çç
riassunto di questa storia: perfetta
non ho mai letto una storia così triste, dolce, e piena di sentimento più di questa, aw
ti amo, sappilo ;)
a presto twin sistaaah!

21/04/13, ore 20:27

sto piangendo capperi! complimenti! mi è piaciuta un sacco, avevo il groppo in gola per tutta la storia finchè alla fine sono scoppiata a piangere. Scrivi da Dio! Complimenti ancora! Xx

21/04/13, ore 19:27

OH MIO DIO.
non hai idea di quanto io stia piangendo,ho amato questa one-shot da morire.
primo perché 'with me' è la mia canzone preferita :') e poi perché è veramente stupenda,non è solo scritta bene,ogni
riga è un'emozione,si percepisce davvero con quanta cura tu l'abbia scritta!
L'idea è veramente originale,ad esempio a me non sarebbe mai venuta in mente,tu l'hai saputa sviluppare fin troppo bene!
Solitamente è difficile scrivere una storia con una trama drammatica,è difficile anche rappresentare le emozioni dei personaggi e insisto
con il dire che hai scritto tutto in maniera perfetta hdjskl
quando harry dice a Lou che lo ama un ultima volta sono scoppiata a piangere (di più se possibile lol)
complimenti! xx <3
benni

21/04/13, ore 19:24

DUST. DIOCANE. TI ODIO. ODDIO. E' LA DOLCEZZA.
E' LARRY. E' TUTTO. E CON GLI SWS-ROGER RABBIT SOTTO E' ANCHE PEGGIO, ALTRO CHE SUM 41.
ODDIO, NON REGGO. çç
sto a piange' come una scema.