Storie di ordinario Sgnurf.
di LadyLillina

13/05/13, ore 19:08

No, cioè, fammi capire. Questa storia è qui dal 22 Aprile e non me ne sono mai accorta?
E' al massimo della demenzialità (in senso buono, eh) e sento che ha pure l'obiettivo di insegnarci qualcosa. Le lezioni impartite nel secondo capitolo sono sacrosante verità. In particolare quella del punto 3. Quante volte mi è successo di avere tre sacchetti della spesa in mano e urlare al mio ragazzo: "Eddai, aiutami!", per ricevere in cambio non una, ma ben due mani sulle tette e la frase rassicurante "tranquilla, te le porto io".
E si, cavolo, al giorno d'oggi si potrebbe tranquillamente comunicare a sgnurf. Non ci andiamo molto distanti.
Sento una certa empatia tra il mio Acquario e il tuo Turk, sebbene non ti stia simpatico. Sono degli incompresi ç.ç

Ti tengo d'occhio, visto che adoro il tuo modo di scrivere.

09/05/13, ore 15:03

Sempre piu' carina questa ff!XD Povero Turk, cha razza di compagni di tribu' si ritrova?XD Le battute sono sempre stupende, come quella dei "brutti figli di una cavernicola senza pelliccia" (che, tra parentesi, sicuramente usero' per insultare qualcuno, tanto per ridere del fatto che non capiscano a cosa mi riferisca) o quelle contenute nell'elenco delle cose imparate. Senza contare il prato vicino al mare pieno di scogli nella preistoria...XD (per questa teoria hai tutto il mio sostegno...XD) Brava, non vedo l'ora di leggere la prossima "avventura sgurfesca" (?). Baci:-*

28/04/13, ore 16:48

Che dire? BELLISSIMA!!!!! Pungentemente satirica (?!?!?!?). Carina la parte di Turk  della tribù di Merduk e il suo insulto *ride come una demente*!!! Ma tutta la storia è comunque stupenda e soprattutto molto realistica! Non escludo che succeda proprio come hai detto tu!!!! In conclusione.... good, good!! Me piasce (Kimbo!!). A presto! Conny Guitar
P.s. scusa eventuali errori, ma la pagina si carica alla moviola! :)

28/04/13, ore 16:46

Mi inchino. Hai scritto una storia fantastica XD
Ho sghignazzato per tutta la lettura. Hai fatto presa su di me. Queste sono le cose comiche che più mi piacciono. Quando non solo fanno ridere per le idee ma anche perché mettono in ridicolo le schifezze del nostro tempo. Ed è una grande tristezza vedere che l'evoluzione è un ovale. Fa il giro e torna al punto di partenza. Per gli uomini delle caverne era normale grugnire. Oggi non c'è alcun motivo per farlo, ma stiamo tornando alle nostre origini.

"Nella peggiore delle ipotesi, il povero uomo delle caverne poteva trovarsi ad amoreggiare con una tigre dai denti a sciabola, davanti ad uno spiedino di mammut e per giunta carbonizzato."

Spettacolare! XD

Ma niente batte questo:

"così vedremo ragazzotti e ragazzotte allupati amoreggiare con una pantegana seduti al tavolo di un fast food."

Complimentissimi a te per l'idea geniale :) Sgnurf!

Maggie è stata qui

25/04/13, ore 22:08

Questa cosa è semplicemente FANTASTICA, mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!
E poi c'è anche la moraleXD

22/04/13, ore 15:02

Ok, non so cosa dire. Semplicemente stupenda, senza contare che hai pienamente ragione. La parte migliore pero' e' la fine: esilarante e veritiera. In poche parole, stavo morendo dalle risate. Brava! Baci:-*