Ti ruberò il cuore - Heartlocked
di Love_in_London_night

25/07/13, ore 12:04

Cara Cris,
eccomi qui con immenso ritardo, ma diciamo che la mia "vita vera" mi ha chiamata un pò troppe volte ultimamente...comunque ora sono qui e avevo chiaramente in mente dove mi ero fermata, all'arrivo inaspettato di Rys e del piccolo Austin.
Posso dirti che dopo aver letto questo capitolo sono un pò confusa, sono confusa perchè vorrei preferire uno dei due uomini della vita di Pem, ma ancora non ci riesco.
Rys è incasinato da paura, infanzia difficile, precoci responsabilità e ora anche un bambino da crescere, ma penso che stare con Pem possa farlo cambiare e renderlo migliore, già il fatto che sia andato da lei nonostante il modo in cui l'aveva trattata penso voglia dire che qualcosa di lei gli sia "rimasto dentro" .....ci vedo una speranza.
Nate è un meraviglioso papà e una vocina mi sussurra all'orecchio che sarebbe anche un meraviglioso marito ma qui ci sono di mezzo decisioni prese in passato e le relative conseguenze anche se (forse tu mi smentirai) penso che Nate provi ancora qualcosa per Pem.
Insomma Cris ancora non emetto giudizi tanto sono sicura che mi stupirai come solo tu sai fare!
La storia mi prende tanto e mi piace che tu ci faccia conoscere i pensieri di tutti i personaggi, penso che ciò arricchisca la trama e contribuisca e farcela vivere.
Grazie a presto, bacioni!!

12/07/13, ore 20:30

Avevo lasciato indietro questo capitolo, non so perché. Eppure appare Austin ed è fondamentale e, insomma, c'è tutta una ripresa (comprese le scene tra Naive e il padre) che è assolutamente degna di nota. Come al solito la tua delicatezza, il tuo modo garbato e allo stesso tempo sicuro di scrivere è perfetto per ciò che descrivi. La descrizione della sorpresa, di ogni emozione è perfetta. Complimenti, davvero.

31/05/13, ore 21:42

Ciao Cris! Finalmente riesco a recensire, so di essere imperdonabile XD
Di pure quello che vuoi, ma secondo me questa storia è stupenda :) Lo è perchè è profonda e non la solita storia d'amore semplice e lineare... E' travagliata e riesci a vedere chiaramente i sentimenti e le emozioni che scuotono i personaggi! A me piace davvero molto!
Venendo al capitolo: Rhys di sicuro non è il principe azzurro, è cinico e commette molti errori, ma spesso non è colpa sua, ha sofferto tanto e deve ancora imparare cosa voglia dire amare e apprezzare davvero qualcuno, quindi almeno per me, è da ritenersi perdonato. :)
In questo capitolo ho davvero adorato Nathan! Ma davvero! Lo trovo un padre molto affettuoso e che sta cercando di migliorarsi... Ma prova ancora qualcosa per Pem, non è così? Speriamo che non si spezzino altri cuori, mi sembrano tutti così buoni come personaggi! Mi piaciono tutti, davvero!
Un bacione cara e a presto!
-Lucia- :)

06/05/13, ore 14:25

Hello, c'è nessuuuuuuuuuuno?
Comincia a fabbricarmi un peluche di un bubo, lo voglio! xD
Scusa se ho letto così tardi ma odio EFP con tutta me stessa ultimamente perciò devo approfittare dei momenti di "meno odio" per entrare :) DUNQUE DUNQUE... pff.. Io non so come fare, sul serio, con questa storia: mi uccide! Mi spiego meglio.
All'inizio del capitolo ero: "povero Rhys, cucciolo, adesso dovrà prendersi cura di Austin, tutta la sua vita è messa a dura prova da questa nuova esperienza. Lui e Pem sono carinissimi, nonostante lui sia uno stronzo; sarà bello vederli insieme ed è stato bello vedere come lui si sia rivolto a lei" E poi arrivo alla seconda parte del capitolo e sono "AWWWW Nathan cucina per Pem. Nathan ricorda il passato. Nathan è cambiato, cresciuto, maturato. Lui è ancora un mistero da scoprire e potrebbe essere il re di Pem!"

Accidenti a te Cris che me la fai shippare con chiunque... jkfvsdkfg non so come fare!
Aspetto il prossimo capitolo, per farmi ancora del male "shippamente" parlando XD
Brava come sempre, tanti baci, alla prossima ;)

23/04/13, ore 22:08

Ok, tu questo capitolo lo hai scritto a pezzi ed io l'ho letto a pezzi, invece. Accidenti a me >.<
Comunque sia sono arrivata alla fine di questo bellissimo capitolo! Te l'avevo detto che pensavo lo sarebbe stato e la mia intuzione s'è rivelata esatta.
Ci sono tutti quanti, in questo capitolo: ovviamente la nostra Pem, l'intelligente e dolcissima Naive, Rhys e il mio - sì, mio ù_ù - Nate <3
Ho adorato il parallelismo, come dicevi anche nelle note, per quanto riguarda le situazioni tra Nathan e Rhys. Certo il primo non è totalmente inesperto come il secondo, un po' a modo suo il papà l'ha fatto. Invece il secondo parte proprio male. Ma di contro c'è da dire che Nate fin'ora per sua figlia è stata una presenza sfuggevole, quasi sempre perfetta ogni volta che si vedevano, per quel poco insomma, quindi ora che padre e figlia iniziano a conoscersi davvero lui può correre il rischio di infrangere le sue aspettative, di deluderla per questa o quell'altra cosa. Invece Rhys parte con l'idea, probabilmente, di fare lo stretto necessario. Anche se comunque Pemberly gli ha fatto capire cosa dovrebbe fare in realtà, anche per non traumatizzarlo quel povero ragazzetto.
Anzi, a proposito di Austin: diciamo che ormai l'avevo capito fosse suo fratello, ma qui hai rivelato tutte le tessere mancanti del puzzle - forse non tutte xD - di ciò che era successo a Rhys ora e prima. Inutile dire che Hewitt senior è una merdina v.v Ad ogni modo sembra che Rhys sia pronto a prendere consiglio da Pem - altrimenti perché andare da lei? - e forse non è tutto perduto per quel bambino.
Quanto al rapporto tra Nathan e Naive, comunque, ci tengo a dire che sono carinissimi. Un po' impacciati, ma molto più in sintonia di quanto pensano. Anche il particolare della treccia, per esempio, la pensano entrambi allo stesso modo *w* Ho adorato quest'ultima scena finale, con finalmente qualche retrospettiva di Nate sul rapporto tra lui e Pemberly. Forse non lo dirà mai apertamente, ma lui forse ci sta ancor male per la scelta indipendente presa dalla sua ragazza, dalla madre di sua figlia. E forse la ama ancora, ma non ci sono elementi per dirlo, quanto più una sensazione. Voglio dire, non ha fatto accenno ad altre storie passate, neppure quando si è parlato della vita romantica e travagliata di suo fratello Cassidy, quindi non saprei.
Di certo sono ancora molto, molto legati. E quando si sono abbracciati è stato così aww *-*
Bah, io mi ritiro a buon ordine, sperando di vedere ancora tante scene tra Nathan e Pemberly.
Spero che questa mia prima recensione alla storia non faccia pena ahah!
Un bacione grande, Pina :)

P.S. mi fa coooooooosì strano tornare a recensirti dopo tanto tempo! L'ultima volta che ho recensito qualcosa di tuo credo fosse la storia di Elle e Robert xD

23/04/13, ore 11:47

Sono la prima a recensire, possibile? O.o
Spariamo i fuochi d'artificio :D
No, a parte gli scherzi, devo confessarti che ho letto questo capitolo dall'iPhone, stamattina, sotto le coperte ed è stato piacevolmente rilassante e mi ha fatto venire voglia di scrivere una scena dolciosa e coccolosa *.* perciò, posso assicurarti che mi hai fatto un effetto estremamente positivo <3
Parlando del capitolo, in ordine, devo confessarti che mi è piaciuto tutto *.* la chiacchierata con Rhys, la festicciola per Naive, la cena a casa di Nathan... insomma, è stato tutto perfetto e assolutamente in linea con i personaggi. Poi, Rhys, nella sua fragilità è fantastico *.*, ma anche Nathan *.* insomma, si vede che vuole ancora bene a Pem e che, alla fine, screzi a parte, è sempre pronto a confortarla e a farle forza e non è semplice trovare una famiglia separata in cui ci siano ancora questi sentimenti tra genitori, perciò è bellissimo e dolcissimo *.*
Confesso che mi piacerebbe uno spazio solo per Austin, per capirlo di più; Naive ci ha detto che non parla molto bene (ed è logico, venendo dalla Russia) e che sembra spaventato e impaurito (altro dettaglio logico, avendo perso due genitori in poco tempo, trovandosi catapultato in uno Stato straniero, insieme ad un fratellastro che non conosce), ma mi piacerebbe approfondire la cosa; capisco che hai già un sacco di personaggi a cui stare dietro, quindi, aggiungerne altri sarebbe una specie di sfida contro il tempo e la razionalità, ma sarebbe bello anche solo un paragrafetto su di lui *.*
Che dire di più?
Complimenti! <3 La tua storia mi prende sempre di più *.* e posso dire con certezza che sei migliorata tantissimo *.*
Un abbraccio e un bacio! <3