Il calore del ghiaccio
di elyxyz

19/04/15, ore 19:40

Bellissima, come sempre. Per me è sempre un Giuramento d'Amore che fa Rin per Sesshomaru, le parole che hai scritto, proprio perché lei non ci rinuncerebbe mai a lui. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/12/14, ore 19:51

Eccomi di nuovo!
Questa fic, anche se piccola, mi è piaciuta molto! Rin che riflette sulla sua vita con Sesshomaru, senza note di coinvolgimento amoroso, è un pochino più insolito, ma piacevole. Sicuramente la ragazza prova nei confronti del demone una grande devozione, e concordo con te quando dice che anche la devozione è una forma d'amore. Di nuovo complimenti per come scrivi, hai uno stile raffinato ed elegante, ogni parola sembra essere scelta con massima cura, è sempre un piacere leggerti c:

15/02/08, ore 15:53

Tre volte l'ho letta. E' stupefacente. Vero, verissimo, in tutte le ff che ho letto su Sesshoumaru e Rin si trova sempre il coinvolgimento amoroso, se non da parte di lui -che, in quanto demone, sarebbe veramente troppo OOC- sicuramente da parte di lei. La si fa crescere, cambiare, le si regalano forme e mente più adulta per riuscire a 'giustificare' in qualche modo il suo stare con Sesshoumaru. Ma hai ragione, la dedizione è una bellissima forma d'amore. Ancora un gradino più su dell'amore 'normale'. La dedizione ti spinge a rinunciare a ciò che ti rende felice, ciò che ti rende te stesso, per amore di qualcun altro. Molli tutto, dai un calcio alla tua vita e ne costruisci una nuova, su misura di qualcun altro, Tutto, per potergli stare accanto. E Rin si brucia, con Sesshoumaru. Lui brucia perchè è scorbutico, spinosetto, sempre gelido e distaccato. E lei, essendo umana e per giunta BAMBINA, infila il dito nelle sue piaghe con un'innocenza che lui non perdonerebbe a nessun altro. Oh cielo, che ho fatto...^^il mio volo pindarico giornaliero. Comunque, complimenti. Scrivi davvero benissimo. Rohchan

14/11/07, ore 12:10

è un piccolo gioiello. Hai ragione, la devozione amorosa è qualcosa di estremamente bello e coraggiosamente forte, e tutto questo l'hai reso benissimo in queste righe cariche d'amore.

Setsuka
13/11/07, ore 20:46

Molto bella questa flash. Di delicata poeticita', dolce e visionaria secondo me. Concordo con il fatto che piu' che una RinSessho in senso lato, puo' essere interpretata come una dichiarazione di devcozione. Sesshomaru visto come ghiaccio e' un'immagine perfetta, in tutte le sue sfumature. Non so se il commento e' troppo intimista, ma le sensazioni che mi ha regalato sono cosi' belle e complesse che e' difficile esprimerle. Un adorabile e bellissimo lavoro sotto ogni punto di vista, ancora una volta hai dato prova del tuo talento. Complimenti!

13/11/07, ore 20:06

Direi che il grosso te l'hanno già detto XD Comunque inutile dire che mi è piaciuta di molto ma di molto tanto (che bella espressione, neh? XD) <: Io il giuramento non so quanto mi venga in mente, leggendola, ma certamente questi pensieri sono un'ammissione incredibilmente serena e sincera. Con quella devozione che è propria di Rin e noi tanto amiamo, devozione che qui hai reso con quel tuo poetico che ti liquefà, ff impegnata o meno <3 Visto che ormai la metto sempre XD , la frase davvero "scigli interiora" stavolta, per quanto semplice, è senza dubbio questa:
Occhi dorati e capelli d’argento. Ecco com’è il mio ghiaccio.
Semplicemente, è amore. Di quale tipo non ha poi tutta questa importanza <3

12/11/07, ore 18:33

A: sissignora signora! Commentiamo subito signora!!!
R: come già detto... non ci capisco nulla di Inu... ma i personaggi me li ha spiegati un minimo Ale e perciò... BELLA!!!
A: anche io la vedo come te, credimi! Perfettamente IC da mio parere ^^
R: Poi scritta in questo modo...
A: Rufiana!
R: REALISTA!
A: sisi.. (rufiana), comunque ancora complimenti e ne aspettiamo altre (io di più ^w^)

Saïx
12/11/07, ore 15:34

Eccome se trasmette °ç° L'amore di Rin verso Sessho viene descritto semplice e al tempo stesso complesso, come solo tu riesci a fare (almeno per me xD) Sto iniziando, inoltre, a vederli sempre più come coppia, che si ama (e non solo *_*)

12/11/07, ore 15:20

Il ghiaccio come il fuoco brucia, solo questo mi ha fatto emozionare, complimenti, questa drabble raffigura a pieno i pensieri di Rin. Non una Rin bambina, ma adulta che adora il suo signore ed è scottata dai suoi sentimenti...bella, molto bella...

12/11/07, ore 14:39

*-* Ti adoro. E adoro questa ficcyna. Stupenda, non c'è che dire. Baci, KaDe

12/11/07, ore 14:03

Può essere senza pretese, ma è davvero bella, triste, una manifestazione di devozione, tanto per riprendere le tue parole. Sembra quasi una poesia, così... delicata, ma che espirme sentimenti forti, immutevoli. E'amore as always.<3

12/11/07, ore 12:24

E' bellissima, anche se dici che è senza pretese (di te non mi fido più XD). E' vero, si sente tutta la devozione di Rin. E' un pensiero semplice e allo stesso tempo profondo, adatto a quello di una bambina (anche se forse qui è un po' più grande, dato che dice "vivo accanto al ghiaccio da una vita"). Per lei vivere accanto a qualcosa che fa male è normale, anzi, le piace, e ha anche trovato il modo di sentirne il calore, per lei quel ghiaccio non brucia più, ma ha un calore positivo. E si sente anche la sua volontà di imparare a trovare qualcosa di bello in lui, perchè ci vuole costanza ed esercizio, come dice alla fine. Inuyasha non lo seguo più da tempo, ma il rapporto tra Sesshomaru e Rin l'ho sempre trovato molto interessante ^^ Complimenti!

Desy
12/11/07, ore 09:42

Piccola perla.
Concordo con te, la devozione è una bellissima forma d'amore, e questa fic rende benissimo l'abnegazione di Rin per il suo signore. Una riflessione anche esperenziale, perché penso che sia una Rin adulta a pensare, e di sicuro avrà visto e toccato con mano il ghiaccio, nel lungo peregrinare accanto a Sesshomaru-sama.

11/11/07, ore 22:40

Bellissima!!! sono daccordissimo con Rin, quando Sessho sorride è...MERAVIGLIOSO *ç* complimenti! una ff davvero bella!

11/11/07, ore 21:08

Molto bella e sincera anche se non penso che Rin possa effettivamente accorgersi del bruciore del ghiaccio, nella sua ingenuità di bambina