Can't Understand
di The Corpse Bride

19/01/17, ore 23:22

Ciao! Quindi, oltre a scrivere IchiRuki (il mio paring preferito in Bleach), scrivi anche della mia saga fantasy preferita... Direi che i punti a tuo favore da parte mia siano sempre di più. Ho apprezzato questa FF su Luna, credo sia un personaggio troppo criticato e troppo poco capito, tuttora, dai fan della saga; personalmente, non è tra i miei preferiti, ma lo ritengo comunque un personaggio molto positivo, si dovrebbe provare a capirlo di più, se ne dovrebbe parlare di più. E niente, blablabla, mi ripeterei, mi piace come scrivi, te l'avrò scritto un sacco di volte nelle recensioni su Bleach. Spero che tornerai a scrivere presto, ci conto tantissimo! :*

26/09/13, ore 22:13

LUNAXHARRY FOREVER!!!!!!!!!!!!!
La storia mi piace da morire, è di una dolcezza estrema e Luna è COSI' IC!!!!
L'hai resa quasi più IC dell'IC: la tua Luna è svagata e dolce, molto più della vera Luna, molto più... Luna.
Mi piace da morire, veramente!!!!!!

29/06/11, ore 18:58

Ciao Ari ^^!
Ti recensisco una fic dopo secoli di silenzio. Devo dire che concordo col tuo pensiero finale: Harry e Luna stanno bene insieme, anche se io non trovo lui così esageratamente rompicoglioni, ma suppongo sia questione di prospettive XDDD.
Mi pare tu abbia reso benissimo entrambi, lei con quel suo modo di fare un po' ambiguo - a tratti inquietante- e un po' innocente e scanzonato, lui sempre preso dalle sue manie di protagonismo e di salvatore della patria (ecco sì, forse un po' rompi alla fine lo è dopotutto =°DDD), ma anche generoso e sotto sotto un po' triste.
Trovo questa fic semplice e pulita, piacevole nel suo tono per nulla pretenzioso, spontaneo e quasi dimesso e molto azzeccata anche per il contesto.
Ah, e Luna piace molto anche a me ^^(sicuramente una delle più originali ed interessanti)!
Ciao Ari, buona estate ; )

26/01/11, ore 16:53

questo sarebbe successo doipo la sconfitta di 'vold è mort' ? mi sembra realistica e si congiunge bene con l'originale :)

08/11/10, ore 17:05

Splendida. A partire dai tuoi commenti...in effetti solo Luna è in grado di far tacere Potter xD
E' un personaggio davvero incredibile, e sei riuscita a descrivela con grande maestria...
fanfic davvero interessante, piacevole e affascinante...per non parlare della scrittura, che mi lascia sempre più senza parole.
Sei forse la scrittrice più brava che conosca su questo sito, senza nulla togliere alle altre, ma la tua capacità di essere profonda e scorrevole allo stesso tempo è davvero notevole...e non mi stancherò mai di dirtelo : D

Complimenti! Anche se questa storia da quanto vedo sta per compiere 3 anni, la tua bravura è in costante crescita e credo che il tuo posto sia tra gli autori professionisti fuori dal web...è un bel po' di tempo che ti seguo ormai, e ne sono sempre più convinta :)

Un abbraccio, Yuki**

28/03/08, ore 20:31

*___________* Ok, ho cambiato idea, non ti adoro, TI AMO! XD Cioè, NON è davvero possibile che vado a sbirciare le tue altre opere e mi tirovo davant la mia amatissima Luna! ^^ Qui divinamente ritratta, tra l'altro. Ed Harry è davvero adorable! *____* (l'english è voluto! :P) Ma torniamo a noi: bella introspezione, bella scena, ma a questo punto, devo proprio chiedertelo: Leggi la mia Semplicente tu, please! XD Molti amano Luna, ma temo pochi la comprendano...o, in effetti, come hai perfettamente e giusta mente detto tu, la "accettano". Io devo ancora leggere il settimo libro, ergo, forse (spero) mi manca qualcos'altro di questo bellissimo personaggio. La mia fic era nata dal primo solo capitolo, uno dei miei "Squarci", come amo definirli, e poi, non so come, Luna si è "impossessata" di tutto e si è piazzata lì! XD ora sono ferma da molto, soppiantata dalle mie mille cose da fare dalle due Draco/Harry, ma ho sempre nel cuore quella storia, e la mia Luna! =D La tua è perfetta, giustamente descritta e focalizzata. Un'intrispezione favolosa, a mio avviso, delicata e dolce come ua carezza e tanto "Smile", ma senza derisione. Si, li trovo carucci insieme, e mi hai fatto venir voglia di leggere qualche fic del fandom! (Il fandom sarebe come dire il pairing, vero...?! ç_ç ogni tanto mi perdo dei termini! :P) Beh, ancora mille complimenti, di nuovo, a presto! ^^

12/11/07, ore 15:21

wow, davvero bellissima...sono orgogliosa di essere la prima a commentare...davvero i miei più sentiti cmplimenti..se ti va di fare un saltino sul mio account e magari leggere qlks di mio ne sarei molto felice!un bacio