Christmas lights
di Josephine_

22/05/13, ore 14:57

Finalmente sono riuscita a leggere anche il terzo capitolo! :D
Guarda, non so cosa dirti pių dell'ultima volta se non ripeterti che adoro come scrivi e come intendi il rapporto Rumbelle: un legame fatto di sguardi, fantasie che vagano incontrollate, pensieri insoliti, dolcezza malcelata dietro al sarcasmo di Rumpel...davvero, sono tutti e due meravigliosi! <3
La cena della Vigilia, che bell'idea! Belle che indossa il suo vestito dorato e spera che all'Oscuro faccia piacere č davvero dolcissima, per non parlare del momento in cui lui le scioglie i capelli...bellissima scena! *_*
Mi piacciono tanto anche le citazioni che inserisci nei loro discorsi, oltre ad essere molto belle sono anche aderenti ai personaggi e pertinentissime all'argomento.
Brava, brava, brava!!! :)
Un bacione grande!
Stria93

02/05/13, ore 00:50

Ciao gelb_augen (è un riferimento a Rumpel?)!
Sono un po' in ritardo con questa recensione, ma non avevo avuto ancora tempo di leggere questo capitolo, sorry ^^"
Mi piace come ha descritto la scena della cena di Natale tra Belle e Rumpel, partendo da lei che cerca di essere elegante nonostante sia ormai una servitrice nel castello. Poi lui che la salva (ancora? non fate più salire quella ragazza su una scala per l'amor del cielo!) da una caduta è super fluffoso -non so se questo aggettivo esista ^^".
Adesso però sono stra curiosa di sapere cosa si regaleranno i nostri due piccioncini!
Baciotti Dearie!

25/04/13, ore 11:59

u.u mi chiedo che cosa avranno escogitato quei 2 come regali, non vedo l'ora di saperlo. peccato non ci possa essere un bacio sotto il vischio, però sono molto carini anche così quei 2. in ogni caso, nessuna caduta di stile, tranquilla ;-) anzi, mi è piaciuto molto il capitolo. alla prossima!

24/04/13, ore 17:14

ciao dearie <3
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,quei due insieme sono così  carini *ha gli occhi a cuore*.
Che amore Rumple che aiuta Belle a scendere dalla scala *di nuovo occhi a cuore*
comunque non vedo l'ora di vedere i rispettivi regali :)
grazie di aver pubblicato questa fic, noi Rumbeller abbiamo davvero bisogno di fluff in questo momento <3
spero a prestissimo dearie
PiccolaRumple