Nobili parole, nobili abusi
di Anita Rebelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/10/17, ore 22:22

Bravissima, molto bella, peccato che non si può leggere il seguito,cercherò di farmene una ragione,comunque seguirò le tue storie, perché sei veramente brava,descrivi in un modo superbo.

01/06/17, ore 18:51

Ho appena finito di leggere questo assaggio e sto ordinando il libro!

24/03/16, ore 01:23

Mi piace, mi incuriosisce. Trovo che sia una lettura molto scorrevole e intrigante

09/02/16, ore 09:59

Amo questa storia, credo che comprerò il libro! Bravissima :D

29/07/15, ore 13:26

Ciao! Ho letto il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto: è il genere di storia che prediligo! A dire il vero l'avevo letto già la settimana scorsa, poi ho letto la segnalazione a riguardo del libro pubblicato ed alla fine l'ho comprato! La trama mi intriga tantissimo, volevo farti i complimenti perché per aver pubblicato un libro che prima era una storia pubblicata su EFP, vuol dire che hai talento da vendere!

29/01/15, ore 10:29

Ciao potresti dirmi il titolo del libro che uscirà per favore?

02/10/14, ore 12:47

Cara Anita Ribelle ho appena terminato di leggere il capitolo di Nobili Parole, Nobili Abusi e devo dire che mi piace molto,solo non riesco a continuare la lettura degli altri capitoli sono andata inoltre anche sul sito www.solosua.it ma non riesco a visualizzarli quindi ti chiedo per favore se potresti inviarmi i link dei successivi capitoli
Baci xxx

19/09/14, ore 14:28

Non so cosa succeda, se il mio account di efp o sia il mio computer che il mio telefono abbiano dei problemi, ma non vedo il testo della storia ne in questo capitolo, ne in quelli a seguire, solo l'introduzione e la foto.
E' un vero peccato, poiché la storia mi ha preso e mi dispiace che per un tale problema non riesca a continuarla.

DianY

26/08/14, ore 19:43

Qualcuno sa dirmi per quale motivo riesco a leggere solo il primo capitolo, mentre gli altri sono vuoti???

29/05/14, ore 02:20

Buon Dio, che storia assolutamente meravigliosa, i miei migliori complimenti. All'inizio, al dire il vero, l'ho sottovalutata, pensavo fosse priva di spessore e puramente erotica. Invece mi hai sorpreso, rilevando un'ottima capacità espositiva e, cosa più importante, non sei mai caduta nel banale.
Dawn inizialmente la consideravo la classica protagonista che si innamora del proprio aggressore, ma tu sei stata così brava ad affrontare un argomento così delicato come la violenza, da farmi credere che il suo amore fosse giustificato.
Ammetto che ci sono parti in cui io stessa spronavo Dawn a cadere nelle grinfie di Terence, altre in cui avrei voluto che aprisse gli occhi e non vedesse solo del bene in quell'uomo. Ancora non sono riuscita a comprenderlo, in tutta sincerità, molti suoi comportamenti mi hanno destabilizzato però poi pensavo "vabbeh dopotutto il contesto storico richiedeva tali qualità, l'essere violento e impetuoso, e tra l'altro è stato cresciuto per uccidere, non può conoscere l'amore, non sa neanche dov'è di casa l'affetto"
Volevo farti i complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, mi hanno davvero intrigato ^^
Riguardo il finale, non so quale preferisco AHAHAHAHAH
Da una parte mi ha intenerito tantissimo la parte in cui raccontavi di come Terence abbia perso la sua solita vitalità e di come abbia incassato il colpo, senza agognare vendetta e roba simile... però mi è piaciuto anche l'altro, perché finalmente si è liberato di quell'essere schifoso, il Duca. E mi sto trattenendo dal trascrivere una luuunga lista di epiteti poco carini nei suoi confronti e.e
Un'altra cosa: come li immagini i due protagonisti? Io ho come un'ossessione, non riesco a spegnere la mia curiosità *-*

Ancora complimenti, spero di leggere ancora qualcos'altro su Terence e Dawn, ormai mi sono affezionata e ce la faccio proprio psicologicamente ad abbandonarli ahahahahah
Saluti,
HilaryC
♡♡
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 11:44 am)

29/04/14, ore 22:59

fantastica! ho amato ogni capitolo di questa storia, brava!! xx

25/04/14, ore 19:58

è una storia davvero fantastica e intrigante. Non riuscivo a pensare ad altro quando non la leggevo, sei davvero brava. Comunque mi chiedevo se potessi consigliarmi qualcosa di Schakespeare, ho notato che all'inizio di ogni capitolo c'è una sua frase. grazie:)

21/04/14, ore 22:50

Recensisco solo alla fine della storia per dire in poche parole quanto puo essere stata stupenda e quanto mi sia piaciuta. Questa storia non merita critiche ma soltanto i complimenti all'autrice che è riuscita a sconvolgermi♥

19/03/14, ore 14:39

Finale a scelta; è la prima volta che mi capita e di certo scelgo quest'ultimo. Nel capitolo precedente Terence accetta con troppa apatia la scelta di fuggire di Dawn e questo suo comportamento contrasta con il carattere focoso di cui l'hai dotato. In questa fine alternativa mantiene le promesse fatte durante la notte in cui le ha strappato i pochi sogni che aveva, l'ha inseguita e ripresa rivendicando su di lei diritto di vita o morte. Lei gli appartiene, nel corpo e nella mente, può oltraggiarla, punirla o.... amarla ed è così che si avvede di non poter sopportare oltre ciò che lei sta per subire. Ironia della sorte il rapimento del padre che ha così pesato nel suo futuro, altri non è stato che l'ennesimo inganno del Duca per piegarlo alle sue volontà. Come gli viene naturale decidere di ucciderlo, lo fa con la ferocia che fin da bambino gli è stata inculcata e d'un tratto si sente libero come mai lo è stato.
Se permetti mi pongo alcune domande; in sostanza il lieto fine c'è e l'amore trionfa ma non c'è alcuna speranza concreta per il futuro. Che ruolo rivestirà Down? Con le sue modeste origini non potrà mai aspirare ad essere la sua compagna e sposa, si accontenterà delle briciole? E dal lato legale, possibile che nessuno lo sospetti dell'omicidio essendo lui così legato al Duca? Forse l'unica alternativa sarebbe fuggire con false identità ma non ce lo vedo Terence lasciare tutto per poter vivere con lei alla luce del sole.
Perdona la mia franchezza, hai costruito pazientemente tutta la trama e nel finale ti sei lasciata prendere dalla fretta di concludere? Peccato. Ciao, Annamaria.

06/01/14, ore 01:31

S p e T T a C o l a r e! È una delle ff più belle che abbia mai letto! Complimenti vivissimi <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]