Baby I loved you first
di xniallsjustin

11/08/13, ore 12:23

Vai così Marti fai vedere che Liam è perfetto e che tu sei innamorata di lui! Urlalo al mondoo!!
Bellissimo questo capitolo pieno di energiaa.
dio ma perchè Liam è sempre al posto giusto al momento giusto e perchè loro sono perfetti insieme e si amano così felicemente e perchè nella realtà non succede questa fanfiction! *piange*
Dio bea sei fantastica, vado a leggere l'altro capitolo!

11/08/13, ore 12:14

oddio perchè mi tieni sulle spine così!! troppi segreti che rendono questa storia più fantastica di quello che sembra. lo so che hai messo altri capitoli ma sono stata via e ora me li leggo tutti ma volevo recensire come farò con gli altri capitoli fino all' ultimo che hai postato!

07/08/13, ore 14:48

Oddio miticoooo Liam ! è stato fantastico il modo in cui gli ha risposto ! M I T I C O ! Aggiorna presto !!

06/08/13, ore 23:52

La tua storia è bellissima ..mi piace che ci siano cinque ragazze e non sempre la solita storia ..;)scrivi molto bene ,mi piace ,non hai fatto errori grammaticali ,non mi sono confusa con i nomi ,per fortuna ho capito tutto sei molto chiara ...
Ps se ti va passa dalla mia fan fiction "problems"E fammi sapere se ti piace ;) è molto simile alla tua
Va dritta tra le preferite !;)

06/08/13, ore 03:55

Questa storia è a dir poco pazzesca, mi ci sono appassionata da matti! Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Ti prego di continuarla il prima possibile. E' veramente adorabile!!!!

29/07/13, ore 22:29

allora prima ti ringrazio per avermi citato e ti dico anche prego perchè mi ringrazi per aver recensito in passato. (?) ok spero che hai capito lol!
Passando a questo tuo splendio e dolcioso e curioso capitolo allora: la Bea secondo me si caccia un po' nei casini, ma non glielo dice perchè non si fida o la bravissima scrittrice vuole tenerci tutti compreso niall sulle spine? mmh bel problema questo :) e in caso la madre di bea ne è a conoscenza o qualcuno dei suoi amici? oddio sono troppo curiosa!
Chissà a chi è dedicato il prossimo capitolo.. secondo me alla Vero, dio quel capitolo del loro anniversario è veramente stupendo ed emozionante!
Devi essere fiera di te stessa per questa storia!
Al prossimo capitolo.

22/07/13, ore 10:19

o mamma mia ti prego ti prego ti prego continua è strepitosa la tua storia per favoree :)

20/07/13, ore 23:38

Ciao, come sempre sono qui a annoiarti con le mie recensioni sempre uguali (e per questo ti chiedo scusa), comunque il capitolo è bellissimo anche se sinceramente non mi aspettavo questo colpo di scena di Harry... Ora vado, ci vediamo nel prossimo capitolo... Ciaooo

20/07/13, ore 23:29

Aww ele!!! :'c
Bellissimo come sempre!
Adoro il tuo modo di scrivere!!
Al prossimo capitolo!

15/07/13, ore 17:07

Bellisiimooooooooo!!!!! Lo adoro, è stratosferico... AMO QUESTA FF!!!!! Non vedo l'ora che continui... Ciaoooo

15/07/13, ore 00:24

aww " Lui mi fa stare bene ed è questo l'importante." adoro questa frase come adoro questo capitolo!! oh yes Bea sai sempre usare le parole più belle per scrivere questo capitolo anche una semplice lettera scritta da te va bene! Brava perchè almeno tu aggiorni!!!! c:
Ci sentiamo il prossimo capitolo :)

12/07/13, ore 14:59

Ok... Questo capitolo mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere come continua... Non potresti pubblicizzare un pochino la mia ff?? Mi farebbe molto piacere.. Ciaooooo

11/07/13, ore 23:01

Bellissimo anche questo, non so come fate a scrivere così bene... Spero che tu continui preso, ciaooooo

11/07/13, ore 15:00

Come sono romantici *--*
Sono troppo carini Bea e Niall insieme! Mi sciolgo quando leggo le loro conversazioni..
Bel capitolo!
Aspetto il prossimo :)

10/07/13, ore 13:35

Ehi :)
Louis risponderà nel prossimo capitolo ? xD
Ed Harry parlerà con Elena ? Spero di si, non vedo l'ora che chiariscano, a dire il vero haha
Bacioni
Fux :)