Baby I loved you first
di xniallsjustin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/13, ore 14:06

aha ma siamo pazzi oddio, sono rimata pietrificata con il sorriso, e vai così LIam sei sempre quello più bravo e intelligente! oddio voglio sapere come continue Niall oddio la sua reazione come sarà!! continuaaa

19/06/13, ore 21:13

AHAHAHAHA vai così liam, grande!!
Se non fosse per te, quei due andrebbero molto poco lontano! Ahah
Spero continuerai presto, sono con il fiato in sospeso lol
Ciao ciao,
Chiara xxoo

19/06/13, ore 21:07

Non ci sono parole... I LOVE THIS FF!!!!!! La adoro e me ne sono innamorata... Anche se questo capitolo é corto mi è piaciuto un sacco... Continuala presto.. Ciaooo

19/06/13, ore 10:06

Ti prego continuala il prima possibile... La tua storia è stupenda... E appena posti i nuovi capitoli mandami un messaggio

17/06/13, ore 12:59

Oh, ma quanto è dolce quel ragazzo ??
Ovviamente sto parlando di Liam ahah
Ma la Bea è proprio sicura-sicura di non provare niente per Niall??
Non vorrei che lui facesse qualche cavolata :P
A presto
Chiara xxoo

14/06/13, ore 21:55

La storia mi piace :))
Ma non farmi soffrire troppo il povero Nialler :') ahah non se lo merita, poverino lol
A presto,
Chiara xx

13/06/13, ore 17:26

sono riuscita a collegarmi adesso e si decisamente sì sono rimasta stupita, wow.. quando Bea prima di andare a dormire non ha lasciato parlare Niall per me ha sbagliato, o almeno non doveva stargli lontana, però mi piace comunue la storia, come sempre :)
ora non so cosa succederà e starò a pensare a un qualsiasi altro tuo capitolo quindi sbrigati a scriverlo e stupiscimi, capito??!?! :D
odio quando mi tengono sulle spine!
Allie xx
-spero che continuerai, e che ci saranno altre recensioni!-

06/06/13, ore 18:39

No,non smettere assolutamente! A me la storia piace ancoraaaaa ahaha
Però povero Niall :(
A presto :)
Chiara xx

05/05/13, ore 13:58

ODDIOOOO parti per Londraaa che cul...erhmerhm, che fortunaaaaaaaaaaaaaa ! che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahah
Il capitolo mi è piaciuto, non credo sia finito male, però ora desidero ardentemente conoscere il seguito xD
(e spero di non essere l'unica che mentre leggeva si è immaginata Niall senza maglia... ahah)
Ciao ciao e buon viaggio, divertiti!
-Chiara

04/05/13, ore 16:08

ma scherzi?? ma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madonna mi appassiono sempre di più!!! complimentii :D sei stra brava!!!
spero che potrai continuare al più presto! BAci

30/04/13, ore 22:20

Heey!
bella questo storia mi piace molto!
mi intriga ed è originale!
non vedo l'ora di scoprire come continua per bea e gli altri!
appena aggiorni avvisami!
Ora vado u.u
Baci
gleekdirectioner
p.s. ti va di passare qui? è la mia ff, mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere! questo è il link, grazie in anticipo <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1803294

27/04/13, ore 15:30

Ciao :) Devo dire che questi primi capitoli della tua ff mi hanno "affascinata". Sono davvero carini, non vedo l'ora di leggere il seguito... E poi Niall sembra sempre così dolce e "puccioso" :3 Spero che pubblicherai presto il seguito :)

27/04/13, ore 14:55

ma è davvero bello questo FF. wow senza parole!! bravissima e complimenti, è dolcissimo Niall e vorrei sapere della sfida tra Harry e Ele, cosa si erano detti per quel patto e se uno dei due si innamora cosa succede????
continua al più presto. e non lasciarmi troppo sulle sine!!! COMPLIMENTIIII
puoi leggerlo e convincere questa bravissima ragazza a continuare? grazie in anticipo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]