cinque minuti all'estate
di plsdavid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/06/13, ore 20:19

Ad ogni capitolo diventi sempre più brava a scrivere, catturi la completa attenzione del lettore, mi sembrava di stare totalmente dentro la storia!

Mi aspetto un finale epico da te asxdgfthj c:

29/05/13, ore 16:44

Cosa non hai capito della frase “io ti amerò sempre e comunque”?-
Giurai di sentire il mio cuore esplodere a quelle parole e il mio volto si colorò violentemente di un rosso acceso.

Mi piace, mi piace come scrivi,non ci sono errori
e la lettura scorre veloce,complimenti davvero!

@ShesRamona

29/05/13, ore 16:41

Pensavi davvero che mi fossi lasciata sfuggire una fanfiction su ED, per di più scritta bene?
AHAHAHAHAHAH povera illusa.
Mi sono accorta che, nonostante la segua già dal primo capitolo, di non aver mai recensito.
Allora, nell'ultimo la frase che mi è rimasta impressa è stata: "Scrissi un ‘+’ su una facciata, come quando da piccola non avevo completato qualcosa e lo identificavo con quel simbolo.".
Mi sembra una possibile spiegazione legata al titolo dell'album del nostro rosso troppo carina.

Per il resto, il tuo "Siete arrivati dino a qua? Ottimo"mi fa morire dal ridere ogni volta e mi rende orgogliosa di aver letto tutto. :D

29/05/13, ore 16:36

Ciaoo!
Eccomi qui a recensire,devo dire che scrivi davvero molto bene!
Mi piace un sacco,ora continuo a leggere,lol

@ShesRamona

28/05/13, ore 20:57

Aiuto!
Lo sai che ogni capitolo fa sempre più male? Di conseguenza, sai che stai facendo un ottimo lavoro ^^
Quando ho letto la lettera stavo per scoppiare, voglio dire... ahbwejm. Scusa, non sono più in grado di recensire una fan fiction in modo appropriato, sembro una bimbominkia isterica, ahahahah.
Oddio. Cos'ha fatto il mio Tom? Farà male. Lo so che farà male scoprirlo -a meno che non abbia perso un pezzo per strada, cosa molto facile-
Quando Mary (preferisco chiamarla Scheggia, uhuh) ha messo il + sulla lettera... é stato il colmo. BOOM! Esplosione.
Non ti dico nemmeno cosa ho provato durante la scena fluff con Ed. Oh, il mio piccolo panda obeso <3
Continua presto. Come é quasi alla fine? A me piace soffrire in questo modo! Ahah.
Un bacione.

28/05/13, ore 18:55

Ehiii c: inanzitutto mi devo scusare tanto con te, ti avevo detto che avrei ricambiato la recensione un po' di tempo fa ma poi non sono riuscita a passare perchè ho avuto tantissimi compiti e ho dovuto studiare cc. Mi piace tantissimo questa ff perchè é unica, originale. Scrivi divinamente e non hai bisogno di consigli, sei perfetta. Si legge con facilità, in modo scorrevole, insomma it's perfect *.*mi sono immaginata ed che cantava give me love, che dolce :) Mi piace taaaantisssimo !!:) ti adoro. hugmelouiss x

27/05/13, ore 23:37

Heila c: sono sempre io haha allors ajggs sono riusciti, spero, ad andarsenee asfdgs beh voglio assolutamente sapere dove andranno e cosa succederà quinti sei pregata di andare avanti e pubblicare il prossimo capitolo ewe
Ionny.

27/05/13, ore 22:24

Uuuh sono sempre io c: alloors boh come secondo capitolo.mi.piace molto e mi dispiace che Lily debba partire cwc anyway, smetto di rompere evado subito avanti con gli altri capitoli adgfds
Ionny

27/05/13, ore 22:15

Hei bella adgsa sono @rauhlspiano adgs allors, io seguo poche ff su ed sheeran e questa mi piace davvero, mi incuriosisce, scrivi molto bene senza errori adfs boh vado avanti a leggere perché è troppo bella adfss
Ionny.

27/05/13, ore 13:10

Ciao eccomi qui ho letto tutti i capitoli!Adoro veramente la tua storia ed il tuo stile di scrittura ti prego avvertimi quando continui please poi è la prima storia che leggo su Ed quindi l'amo jfklgjkfld un bacio EdDirection

27/05/13, ore 12:20

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter come promesso sono passata.Mi piace davvero tanto la tua storia,scrivi benissimo poi oddio sono morta dal ridere all'inizio quando Lily ha chiesto se poteva fare da madrina ai loro figli.Leggo i prossimi capitoli e recensisco un bacio EdDirection

26/05/13, ore 23:10

Ciao!Sono @xlondonbaby di twitter come promesso sono passata e mi piace veramente questa storia è molto interessante e come inizio è veramente molto drammatico entro oggi o domani leggo i prossimi capitoli un bacio EdDirection.

25/05/13, ore 21:44

Come la fine della storia sarà tra poco? Vuoi farmi morire per caso? Ci sai riuscendo bene. Ddio, quanto adoro questa coppia, lui è sempre così ckdncisbcifofndodj e probabilmente l'ho anche già scritto in una precedente recensione.. lol
I tuoi capitoli sono CAPITOLI FANTASTICI comunque. E non si discute. :33

24/05/13, ore 21:52

Ddio, questa fanfiction mi piace sempre di più! Ceh, la adoro, poi con Ed che è troppo ajcksbcisbxirnvoeefkngo :33
Aggiorna presto bellezza c:

16/05/13, ore 19:57

jfhsdjhfjkshjfhsjfhsjdk amo questa storia, davvero.
E' scritta davvero bene, ed è piacevole leggerla.
Beh, amo sheeran e sono così eccitata per lui in quel piccolo spettacolo AHAHAHAHAHAHAH
continua presto, eh c:

baci xx