*_Once Upon Another Time_*
di StarFighter

14/05/13, ore 17:17

Dopo una lunga assenza eccomi qui a recensire la tua creatura sorellina! Che dirti,mi piace molto e non preoccuparti x la lunghezza! Cmq mi aspettavo il tanto atteso incontro/scontro tra questi due, mi hai delusa...hai bloccato sul nascere una cosi tanto attesa conversazione! -.-" no scherzo dai,mi è piaciuta,soprattutto la parte delle stalle e poi devo dire che nonostante tutto, il capitolo è scritto bene ed è ben strutturato! Allora al prossimo aggiornamento baby ;*

25/04/13, ore 22:38

m cher mi spieghi perché chiedi una recensione e poi fai tutto tu? sorvolando su questo atroce enigma capisco perché hai procrastinato di un capitolo il momento culminante, quindi non dirò nulla al riguardo! cambiamo argomento: nella progettazione dei piani Christine deve imparare molto da madame! progetti di andare a Parigi di nascsto e non hai nemmeno idea di come arrivarci, o meglio ci pensi solo all'ultimo momento?! ma mi piace il momento avvneturono, faceva molto indiana jones! mi piace anche che Erik non abbia resistito e sia uscito allo scoperto, o meglio che non sia riuscito a nascondersi come di sicuro aveva probettato all'inizio!
 mon ami ora aspettocon impazienza il prossimo, spero finalmente conclusivo, capitolo!