Le Ragioni Del Cuore
di Will Turner

complimenti Marco.....MARCO??? un UOMO??? oooh.... anima romantica....... è una bellissima storia d'amore e per nulla scontata nel finale. Prossima storia spero un po più allegra altrimenti qui si va a nanna con i coccoloni. SCHERZO , cercavo di esorcizzare lo sconforto dell'ultimo capitolo perché ci vanno bene tutte le catastrofi del mondo, durante, ma poi speriamo sempre nel lieto fine. ciao caramell

Eccomi qui alla fine di questo romanzo che ho letto con grande entusiasmo e trasporto! Sono stati 53 lunghi e bellissimi capitoli che ho cercato di godermi uno per uno, ma che sono giunta a leggere tutti in una volta perché uno ha tirato l altro, e ovviamente ciò osservala come qualcosa di positivo! Mi sono sentita onorata a leggere questa bellissima storia che mi ha fatto provare una miriade di emozioni e non nego che ho anche pianto v.v! La trama è carina, eccetto per la fine straziante e sopratutto inaspettata, non ti nascondo che ci sono rimasta malissimo, non credevo un NON lieto fine! La struttura del libro e il linguaggi adottato è perfetto! Hai saputo davvero descrivere ogni situazione, luogo e sentimento. Testi davvero scorrevoli e piacevoli da leggere! Non ho altro da farti che i miei più sinceri complimenti, e attendo piacevolmente di trovare questo bellissimo romanzo in libreria:-) Ovviamente la mia, è una recensione altro che positiva che attendevo scriverti per dirti che hai realizzato un ottimo lavoro! Adesso non mi resta che augurarti di scrivere ancora e di far sognare la gente:-) Tanti saluti da Luisa!

indubbiamente una bella storia e infatti x questo ti faccio i miei complimenti, tant'è che mi sono commossa x la morte della zia e x l epilogo! devo dire che mi aspettavo un finale diverso, un happy ending, , ovviamente! XD cmq sia nel complesso una storia da "preferiti";)