Lift your eyes from your book and open your heart to me
di Soly_D

26/06/13, ore 14:22

Parto subito dicendo che questa raccolta mi ha conquistata. Già da questo primo capitolo si nota come tu abbia dato tutta te stessa per far risaltare questa coppia. In tutta la fiction c'è un atmosfera rilassata e silenziosa, dolce in un certo senso. E le tue “parole” cullano il lettore alla scoperta della SasuHina. Io lo reputo un piccolo capolavoro. Mi ero ripromessa di recensire solo l'ultimo capitolo, onde evitare di intasarti di recensioni, ma proprio non posso fare a meno di soffermarmi su questa OS, mi ha conquistata, sul serio! Il modo in cui hai descritto i movimenti, gli sguardi sfuggenti, il tono calmo e rilassato della voce di Sasuke e quello agitato di Hinata mi ha fatta impazzire. Mi hai fatto amare questa coppia. Diciamo che, come sai, sono nuova nel fandom, perciò non ho ancora le mie preferenze. Potrei leggere di tutto per il momento, sia SasuHina, che SasuNaru che SasuSaku. -Ok mi piace molto la NaruSaku lo ammetto u.u-. Sappi che con questa piccola perla mi hai avvicinato ancora di più alla SasuHina che non reputavo una coppia possibile, proprio i due non ce li vedevo insieme. Davvero sei bravissima *^* Metto la raccolta tra le preferite e passo alla prossima.
A presto! :D

Vitzi°°

05/05/13, ore 17:05

Oh, alla fine ho trovato il tempo di cliccare sulla tua pagina, sapevo che non sarei rimasta delusa...L'insolita coppia SasuHina mi piace, lo scontroso e la impalpabile...bello, che possa lui darle sicurezza, e lei, addolcirlo? :) Scritta molto bene, tanta cura nei dettagli, che non appesantiscono la lettura, ma creano quell'atmosfera avvolgente che ci piace tanto *W*
Brava! un bacione
ps:non ti facevo una fan di Naruto
ahaha
Un bacio
Allyn

02/05/13, ore 20:36

Dove c'è SasuHina c'è la zombie.
Ciao Dea, quanto tempo! (L) Perdona la mia sparizione da EFP ma l'università mi sta facendo penare non poco ultimamente! >.<
Comunque, anche se in ritardo, approdo anche io in questa raccolta e - come prevedibile - inizio col farti i complimenti: adoro gli incontri tra i libri, sono uno di quei clichè intramontabili che funzionano sempre e non deludono mai.
Non vedo l'ora di leggere le altre flash, sono veramente curiosa di vedere come andrà avanti la storia tra questi due *spera in un matrimonio e tanto bambini bellissimi*, per adesso posso solo dire che siamo partiti decisamente bene! :)
Un bacione, a presto!

zombie

02/05/13, ore 17:48

Porcaccia la miseria, mi odio per il mio ritardo.
Perdonami, tu sei sempre puntualissima a recensire me e io...=.=
Vabhè.
Adoro questo capitolo, adoro l'idea e...mah, mi è piaciuto tantissimo.
Sasuke è IC, nonostante rimanga abbagliato da Hinata, e Hinata è l'Hinata dolce e sensibile, imbarazzata e timida che conosciamo tutti.
Mi sono piacuti loro, mi è piaciuto lo stile con cui l'hai scritta e l'idea.
Il fan club per Sasuke è verosimile, ed anche la reazione di lui.
Lui che odia tutte le ragazze che lo adulano.
Hinata Hyuga non è fra loro, lei è tra le sue fiabe, con le sue ballerine leggere e il suo rossore dolce.
E lui la nota, proprio perché lei non nota lui, non più di tanto.
E' distaccato, resta Sasuke, ma nel suo distacco, un po' meno algido del solito, c'è dell'interesse.
Si capisce che l'ho apprezzata, vero?
Bravissima.
Frà

01/05/13, ore 21:31

Ciao.^^
Avevo adocchiato questa raccolta da un po' ma non ho avuto abbastanza tempo per aprirla. Ora sono qui e sono così felice di averlo fatto.
Premettendo di essere una fan sfegatata del NaruHina, mi hai fatto quasi innamorare anche del SasuHina. Hai ragione, sono davvero belli insieme, per i loro caratteri così diversi, ma con quella riservatezza che li accomuna. Credo che la biblioteca sia il luogo più adatto per descrivere il loro rapporto, hai fatto davvero un'ottima scelta, brava.
Ripeto, sono stata davvero felice di averti scoperta come autrice.
Complimenti ancora. :)

Jooles

30/04/13, ore 20:15

Dovrei dirti "bel capitolo complimenti mi è piaciuto molto!" no non basterebbe per dirti che... mi è molto più che piaciuto o.o davvero! sei davvero brava a descrivere le situazioni e i luoghi :) (mi imbarazza pensare a come scrivo io xD) la coppia SasuHina non l'avevo mai immaginata (sono più per la KibaHina) a dire il vero Sasuke in genere non riesco a immaginarmelo con nessuna xD forse perchè prima sostenevo il NaruHina e il SasuSaku ma poi è cambiato tutto... e da quel momento Sasuke per me poteva anche non avere una partner xD (non in senso cattivo :) ) però ammetto che in questo contesto li trovo veramente azzeccati o.o fantastico! Complimenti ancora :) non vedo l'ora di leggere il seguito :D

28/04/13, ore 19:02

*-* Che adorabile.
Io sono un topo di biblioteca e non riesco mai a staccarmi dalla sezione fantasy (avrò già letto tutti i libri di quella sezione a scuola) e direi che hai descritto benissimo i due :')
Purtroppo in concetto di silenzio in biblioteca non è chiaro nella mia scuola ç_ç Ma abbinare il pairing SasuHina al silenzio è stata ottima ^-^
Sei una grande scrittrice :D Continua così ^o^
Sono curiosa di vedere le prossime ;)

fs_rm

26/04/13, ore 22:44

Macciao=)
Approfitto di un momento di pace apparente per lasciarti una recensione=)
Non ho nemmeno finito di complimentarmi per quella meraviglia di "non-mi-ricordo-come-si-chiama-ma-sono-troppo-pigra-per-cercarla-e-oddio-centravano-i-one-direction" e mi posti una nuova raccolta su Sasu-cake e Hina-chan e i libri=)
Già solo per questo io ti amo, perché io amo i libri (riuscissi a leggerli!) e poi la biblioteca mi sembra il posto perfetto per chi come loro vive nel silenzio e ha imparato che i gesti valgono più delle parole (ma che cosa filosofica! Mi sento tanto fAiga in questo momento!)
Quindi si!, già sto adorando la raccolta, e siamo solo al cap 1... Ottimo=)
Un bacio<3

26/04/13, ore 22:23

Ho aperto questa fic perché il mio sesto senso mi diceva "avanti aprila non te ne pentirai" infatti dopo aver finito di leggere i miei occhi stavano luccicando dalla gioia (e ti sta parlando una che ama escusivamente il "NaruHina").
Però quei due mi ispirano troppo non so che', potrebbero anche iniziarmi a piacere insieme >-<
Spero di leggere tante cose belle in questa raccolta ^_^
P.s: ma le "due rompi palle crea fan club" sono Sakura e Ino? xD

26/04/13, ore 21:50

Ciaooo:)
Sei tornata con una Sasuhina eh? Sono molto felice di questo e l'idea mi piace:D
Questo primo capitolo rispecchiava in pieno i caratteri di Hinata e Sasuke: lei timida e in cerca del principe azzurro,mentre lui cercava di scappare dalle arpie xD
Ti prego continua con questa storia :D Voglio leggere altre piccole storie come queste :)
Baci bACI
Marty_96_hina

26/04/13, ore 19:39

Ciao! *O*
Come saprai, io sono per il SasuSaku e il NaruHina sempre. Però Sasuke tendo a vederlo bene con tutte/i (anche se con Hinata non mi piace particolarmente). Tuttavia... ho sentito quasi l'esigenza di leggere qualcosa di bello. Non so, mi ha attratta già l'introduzione, per quanto sia un solo rigo. E poi, ripeto, volevo leggere qualcosa di buono, e sapevo che con te andavo sul sicuro. ;)
Mi piace come gestisci le raccolte, da quel po' che ho potuto leggere! ^-^
E sì, scrivine, scrivine. <3
Comunque. Sono d'accordissimo con quello che dice Sasuke con Hinata; sì, la stessa frase che hai messo come introduzione - e forse per questo ho deciso di leggere la raccolta. Io sono una che ama il fantasy, incondizionatamente. Amo quelle letture "leggere", come le ha definite Sasuke e come le definisco io stessa. E Sasuke ha ragione, perché l'importante è leggere, leggere, perdersi in un altro mondo, qualunque esso sia. *--------*
E quanto è tenera, Hinata? Quando le cadono i libri, così imbarazzata... mi piace come la rendi, e anche come hai reso Sasuke. <3
E' un piacere leggerti! ^.^
Complimenti. <3