Son of the Sea.
di AriiiC_

23/05/13, ore 19:46

ODDIO çwç Marylin!
è la morte più deprimente mai esistita sulla faccia della terra, giuro che stavo per piangere, e seriamente.
E i suoi sensi di colpa... povera ragazza, no, non sei un mostro, non è colpa tua çWç
Se Allyah fosse un ragazzo ora la shipperei con Marylin *^*
La cosa del T-rez gufato (?) è stata davvero un colpo basso, seriamente. Sei cattiva. ùù.
I momenti Kaennior mi hanno fatta awware, e anche la promessa di Junior alla sorellina!
E poi adoro le descrizioni e i pensieri di Finn, ha qualcosa di... poetico? Si, molto bello e poetico.
Dio, quanto scrivi da dio *questa frase non ha senso*
Veramente, da spettacolo. Ciao!
PS. Scusa la mia schifosità di recensitrice xD

10/05/13, ore 23:04

prima di tutto ti chiedo scusa per essermi un po' allontanata da questa ff, ma diversi impegni, tra cui soprattutto la scuola, mi hanno impedito di connettermi.
comunque sei bravissima, scrivi divinamente e sei una delle mie scrittrici preferite, complimenti. spero e credo che tu farai strada, perché comprerei molto volentieri un tuo libro :) amo i tuoi flashbacks jdfsadjk
voglio più kinnick(?) però, perché li shippo troppo..e.. mi sta incominciando a piacere anche alliyah çWWç infaame, non puoi farmi questo, non devo affezionarmi, morirààà *si schiaffeggia*
vappeeh, mi dileguo, alla prossima!